Vai al contenuto

Half-Life 3 esiste ed è in lavorazione, conferma il creatore di Counter-Strike

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se lo mostrano all'E3 muoro.



#17
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Voglio le prove U.U

#18
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
La speranza è l'ultima a morire, spero che quest'anno sia quello buono.

Tra l'altro un annuncio del genere mi convincerebbe a cambiare pc :sisi:

#19
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

voglio anche counter strike su ps4 >.< dato che su ps4 in europa nn l'hanno fatto uscire 

 

ma anche no, i casual restino con i casual :)

 

se lo mostrano all'E3 muoro.

 

a chi lo dici...


Modificata da oxidized, 22 May 2014 - 07:10 PM.


#20
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

okay è in lavorazione ma speriamo esca quanto prima.

 

imho.



#21
Extreme26

Extreme26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Half life 3 confirmed
stavolta davvero lol

#22
KROPOS

KROPOS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
non credo che un eventuale seguito possa reggere il confronto per quanto possano farlo per bene. Half Life è stato talmente importante per l'evoluzione degli fps che non è pensabile avere un seguito che possa avere lo steso impatto. Ormai le strade aperte dai primi due capitoli sono state esplorate, esaurite e si sono, spesso, dimenticate. Credo che il secondo capitolo sia stato tanto importante perché rivoluzionario rispetto agli FPS dell'epoca, ora come ora è davvero difficile che possa apportare lo stesso contributo. Sinceramente non ho alcuna curiosità per questo titolo, credo abbiano atteso troppo e che, a meno di clamorose innovazioni inimmaginabili, potrà essere anche un gioco eccezionale, ma sarà comunque qualcosa di "consueto".

#23
Nobunaga

Nobunaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Io invece penso proprio che verrà rilasciato in tempi "relativamente" brevi proprio perché la Valve rilascia Half Life solo quando ha nuove tecnologie a disposizione per rivoluzionare il mondo dei videogiochi.

Half Life 2 è venuto fuori grazie al Source Engine, per mostrare l'integrazione della fisica e la versatilità del motore grafico.

Half Life 3 arriverà con il source engine 2 e, secondo me, con una grossa enfasi sull'utilizzo di Oculus o altre soluzioni simili.

La Valve si è dimostrata troppo presa dalla corsa alla VR e un titolo come HL3 potrebbe essere la spintarella necessaria a trasformare quello che per ora è solo una curiosità per pochi in un vero must (ovviamente non obbligatorio, la Valve non mi pare il tipo di SH che forzi qualcosa del genere sino a questo punto).

In tal modo potrebbero essere innovativi e fare il "quantum leap" che desiderano tra una generazione e l'altra di Half Life.



#24
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

Io invece penso proprio che verrà rilasciato in tempi "relativamente" brevi proprio perché la Valve rilascia Half Life solo quando ha nuove tecnologie a disposizione per rivoluzionare il mondo dei videogiochi.
Half Life 2 è venuto fuori grazie al Source Engine, per mostrare l'integrazione della fisica e la versatilità del motore grafico.
Half Life 3 arriverà con il source engine 2 e, secondo me, con una grossa enfasi sull'utilizzo di Oculus o altre soluzioni simili.
La Valve si è dimostrata troppo presa dalla corsa alla VR e un titolo come HL3 potrebbe essere la spintarella necessaria a trasformare quello che per ora è solo una curiosità per pochi in un vero must (ovviamente non obbligatorio, la Valve non mi pare il tipo di SH che forzi qualcosa del genere sino a questo punto).
In tal modo potrebbero essere innovativi e fare il "quantum leap" che desiderano tra una generazione e l'altra di Half Life.


Quoto tutto,potrebbe anche essere esclusiva PC/steam machine visto che tra poco esce steamOS con le steam machine e cosi aumenterebbe a dismisura gli utenti steam,è la piattaforma che le porta maggior guadagno,fattura miliardi anno dopo anno e non penso che la vendita dei singoli giochi le interessa piu di tanto,è molto piu importante espandere la propria clientela :sisi:



#25
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

HL3... mi chiedo a chi importi ancora di questo gioco (a parte noi nerd irriducibili :eheh:)
voglio dire sono passati 10 anni i ventenni di oggi, che sono quelli che hanno più tempo per giocare, ne hanno al massimo sentito parlare.

Ma anche no XD Portal tra noi "ggiovani gamers" è diventato quasi mainstream quando è uscito il 2, e il 2 stesso ha portato molta gente ad avvicinarsi al mondo di Half Life!

#26
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

 Half Life 3,mamma mia :memy: .non vedo l'ora e spero che uscirà anche per ps4

 

rivoglio Gordon Freeman!!

 

due splendidi video realizzati dal mitico Marco Spitoni in cg ispirati a questo capolavoro videoluduco

 

I'm the Freeman :dribble: 

 

Video1


[/youtube

 

 

Video2


Modificata da corrado_mi, 22 May 2014 - 09:15 PM.


#27
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Ma anche no XD Portal tra noi "ggiovani gamers" è diventato quasi mainstream quando è uscito il 2, e il 2 stesso ha portato molta gente ad avvicinarsi al mondo di Half Life!


bene bene.. :monogres:

#28
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Vabbé, ma "in lavorazione" magari c'era già dai tempi di Portal 2, se non ancora più indietro...prima che Valve iniziasse a concentrarsi anche su altri progetti.
Sono anni che prendono tempo dicendo di voler essere all'altezza delle aspettative dei giocatori.
Personalmente, penso che a loro faccia più comodo concentrarsi su altro e portare avanti il "mito del numero 3" , riportandolo ogni tot all'attenzione generale con dichiarazioni di Tizio o Caio di questo genere, piuttosto che portare effettivamente avanti lo sviluppo di un titolo che, con il "peso mediatico" che porta sulle spalle, potrebbe tanto piacere a tutti quanto essere considerato una delusione epocale. Quando l'hype generale è troppo alto, anche un gioco eccellente può non essere abbastanza...


#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39311

sto gioco è quasi peggio di shenmue3 :asd:



#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Heh ma ora portal 3 è il nuovo "half life 3"?:[

Altro giro di 7 e passa anni?:/

valve'd


Modificata da Insector, 23 May 2014 - 08:41 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo