Vai al contenuto

[PSV] Child of Light (Topic Ufficiale) - 2 Luglio 2014Con Complete Edition Retail

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

678-banner.jpg

 

 

Realizzato da un piccolo team di circa trenta persone, in cui sono confluite professionalità precedentemente impegnate in produzioni "tripla A" come Far Cry 3 e Assassin's Creed, Child of Light mescola elementi degli RPG classici con una progressione che strizza l'occhio agli adventure game bidimensionali. Delizioso e profondo, propone un multiplayer locale asimmetrico ed uno stile che cattura a prima vista.

 

Child of Light racconta la fiaba di Aurora, figlia del Duca d'Austria, che cade vittima di un misterioso maleficio. Costretta ad un sonno eterno, la fanciulla dalla chioma rossa si risveglia nel mondo magico di Lemuria: una terra in cui il cielo ha perso gli astri, trafugati dalla malvagia strega nera che ha assorbito il potere di luna, sole e stelle.

 

Prosegui alla Recensione di Everyeye >>>>

 

 

child-of-light_XBOX360_w_3027.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_7812.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_3970.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_7562.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_695.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_8925.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_2967.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_600.jpg

 

child-of-light_XBOX360_w_1097.jpg



#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387



#3
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

:woohoo:



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

uoller ti ano tanto :wub:

 

lo prendo al day one!



#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Da quanto ho letto per Vita dovrebbe uscire retail su scheda :sisi:

Se è cosi', lo piglio di sicuro.



#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

uoller ti ano tanto :memy:

 

lo prendo al day one!

quanto ho tempo provo ad aprire tutto :asd:

 

 

ora però non mi è chiara una cosa: mi ero detto che, per distinguerli senza complicarmi la vita, tutto ciò che usciva retail non lo classificavo sicuramente come un indie... poi però mi son ritrovato con roba come ssd solo dd, e child of light e minecraft retail.... io, boh, non ci sto più con la capoccia

 

mi serve per tag e classificazione nella lista dei topic, l'alternativa è far finta di nulla e continuare sulla strada che mi ero imposto, quindi minecraft è una AAA :sese:



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

ma classificare come indie quel che è indie e come AAA quel che è AAA no? :D

 

la classificazione tra retail e ddl imho serve solo a dare ancora più corda a questa differenza che tanto è destinata a sparire



#8
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
Ora mi sono pentito di averlo preso su ps4....:(

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

ma classificare come indie quel che è indie e come AAA quel che è AAA no? :D

 

la classificazione tra retail e ddl imho serve solo a dare ancora più corda a questa differenza che tanto è destinata a sparire

 

Il problema è che io la differenza non la conosco :v

Sinceramente quando una compagnia smette di essere indie? Per me sarebbe solo una questione in termini di budget, ma neanche tanto altrimenti 3/4 dei giochi di una certa console si dovrebbero chiamare indie



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Il problema è che io la differenza non la conosco :v

Sinceramente quando una compagnia smette di essere indie? Per me sarebbe solo una questione in termini di budget, ma neanche tanto altrimenti 3/4 dei giochi di una certa console si dovrebbero chiamare indie

 

chiedilo a me o leggi su internet XD

 

luftrausers -> indie

 

child of light -> AAA

 

minecraft -> indie

 

 

e madò plis ti prego non evidenziare i giochi retail da quelli non retail, finisce che mi faccio bannare poi



#11
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Fai come ha fatto MS sulla One, un gioco è un gioco. Che sia indie o meno non importa :sisi:



#12
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Magari non D1 ma giù di lì...Per il post-laurea (sempre che tutto vada bene) ho un certo Persona 4. :D



#13
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ottimo, godo.



#14
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ottimo retail per Vita :D



#15
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

già preso su ps4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo