Vai al contenuto

Problema kinguin

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ciao a tutti, ieri ho comprato un paio di giochi su kinguin, tutti steam gift, il problema è che uno di essi mi risulta già utilizzato, come posso fare?



#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

apri un ticket



#3
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

L'ho aperto già da ieri sera, sia con kinguin che con il venditore, ma nessuno dei due mi ha ancora risposto :(



#4
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

allora aspetta e nel caso aprine all'infinito



#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Tranquillo, risponderanno presto

#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Ma in teoria un gift non puo essere gia utilizzato.

Nel senso che una volta attivato scompare dall inventario.

Non è che magari lo hai gia attivato su steam dal browser subito dopo l' acquisto e poi hai riprovato a riattivarlo usando la notifica sul client di steam? E giustamente ti dice che è gia usato.

Controlla se è in libreria

#7
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ma in teoria un gift non puo essere gia utilizzato.

Nel senso che una volta attivato scompare dall inventario.

Non è che magari lo hai gia attivato su steam dal browser subito dopo l' acquisto e poi hai riprovato a riattivarlo usando la notifica sul client di steam? E giustamente ti dice che è gia usato.

Controlla se è in libreria

Dai, non sono così sprovveduto ^_^

 

Comunque hanno risposto, mi stanno chiedendo tutta una serie di schermate (ovviamente vogliono la prova che non l'ho già installato), spero di risolvere, ma mi sembrano abbastanza seri e professionali ^_^



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Stà tranquillo se ti è stato venduto già riscattato o ti rimborsano o te ne danno uno nuovo.



#9
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
No ma certo, non sto dicendo che sei sprovveduto.
Pero a volte capitano queste cose, vuoi per svista o vuoi per fretta.
Poi ti girano che non hai il tuo gioco e non si vede la soluzione pou semplice :D

Comunque strano, come ti ho detto il gift sparisce una volta attivato


Non ti preoccupare che su kinguin sono comunque attivi nella risoluzione di problemi

#10
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Tutto risolto, mi hanno mandato una nuova key, stavolta perfettamente funzionante. Ottimo servizio clienti, esperienza davvero positiva.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo