Vai al contenuto

Consigli titoli fine carriera Xbox 360?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
dopo aver spolpato per benino la console soprattutto con i primi titoli indimenticabili, innumerevoli ore trascorse con Halo 3..e i jrpg che amo tanto...lost odissey..blue dragon...e perle come kameo :-*

ora ritorno dal viaggio a casa sony per avere consigli su quali siano le valide esclusive uscite negli ultimi 3-4 anni...cosa posso recuperare?

premetto di non amare i racing...qualche jrpg in esclusiva dopo quelli mistwalker è uscito? action adventure? titoli indie? quello che bon ti aspetti B-)??

grazie per le eventuali risposte ;-)

per ora la mia lista è ferma a 2 titoli retailer

The Witcher 2
Alan Wake

#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Nonostante non sia stato un possessore di una 360 mi sembra che i Gears of War siano imprescindibili. 



#3
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
ho trovato il primo gow eccezionale, il secondo invece mi ha annoiato lasciandolo a metà

che mi sapete dire di Remember me ?

oltre ai titoli citati precedenti, altre produzioni esclusive made in oriente anche di genere non jrpg??

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ho trovato il primo gow eccezionale, il secondo invece mi ha annoiato lasciandolo a metà

che mi sapete dire di Remember me ?

oltre ai titoli citati precedenti, altre produzioni esclusive made in oriente anche di genere non jrpg??

Remember Me è un buon titolo, lineare, ma un buon titolo, come esclusive oltre a Gears of War, Halo 4, non ricordo altri titoli, ci sono molti Live Arcade, qui trovi un po di titoli: https://forum.everye...roject-arcadia/



#5
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Fable3 che a me č piaciuto molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo