Vai al contenuto

È arrivata l'ora di passare alla Next Gen...Consigli...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...io terrei duro ancora per un po' e la recupereri a Natale dove sono sicuro che qualche offerta la faranno (oltre ad esserci in giro più giochi)....



#17
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039
Valuta anche mediaworld, c'e la promo dei mondiali, e se scegli la via più facile e cioè che non credi alla qualificazione dell'Italia agli ottavi dei mondiali hai subito un 10% di sconto! se invece vuoi rischiare puoi averne di più,
Inoltre ti aggiungi con 15 euro in più 2 anni di garanzia

Modificata da kekorama, 19 May 2014 - 06:43 PM.


#18
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

...io terrei duro ancora per un po' e la recupereri a Natale dove sono sicuro che qualche offerta la faranno (oltre ad esserci in giro più giochi)....


Il 9 settembre esce uno dei giochi che aspetto di più, ovvero Destiny, senza dimenticare Alien Isolation... Perciò è solo questione di mesi, ormai mi conviene prenderla anche xchè ho visto che hanno sistemato Battlefield...

Modificata da Risacca, 19 May 2014 - 07:10 PM.


#19
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Concordo con Dameth...io personalmente aspetto Natale per passare a Ps4...anche perche per ora...nulla di interessante...ma a Natale la prendero con il nuovo Arkham! :memy:



#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Il 9 settembre esce uno dei giochi che aspetto di più, ovvero Destiny, senza dimenticare Alien Isolation... Perciò è solo questione di mesi, ormai mi conviene prenderla anche xchè ho visto che hanno sistemato Battlefield...

...ok...a me non interessa nessuno di questi tre ma se a te interessano allora è un altro discorso...solo dubito che prima di natale possano fare qualche offerta degna di nota...

 

Concordo con Dameth...io personalmente aspetto Natale per passare a Ps4...anche perche per ora...nulla di interessante...ma a Natale la prendero con il nuovo Arkham! :memy:

...guarda, io l'ho presa solo perché ho avuto l'occasione di prenderla ridando dentro un sacco di roba, anche piuttostoi vecchia, che mi ha fruttato più di 400 euro e 5 o 6 giochi prenotati con sconti vari...altrimenti aspettavo almeno pure io...anzi forse aspettavo direttamente The Witcher 3...



#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

...ok...a me non interessa nessuno di questi tre ma se a te interessano allora è un altro discorso...solo dubito che prima di natale possano fare qualche offerta degna di nota...

 

...guarda, io l'ho presa solo perché ho avuto l'occasione di prenderla ridando dentro un sacco di roba, anche piuttostoi vecchia, che mi ha fruttato più di 400 euro e 5 o 6 giochi prenotati con sconti vari...altrimenti aspettavo almeno pure io...anzi forse aspettavo direttamente The Witcher 3...

Anch'io volevo aspettare The Witcher 3, ma visto che ad ottobre esce DA Inquisition prendo Ps4 ad Ottobre e faccio l'accoppiata PS4 + DAI (soprattutto se DAI lo pago 30 Euro da Mediaworld).

Tanto tra Ottobre o febbraio cambia poco. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo