Vai al contenuto

È arrivata l'ora di passare alla Next Gen...Consigli...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Risolti i miei casini interni con la casa ( x fortuna l'ho finita ), credo sia arrivata l'ora di farmi una nuova console e passare alla Next Gen... È innegabile che a questo giro l'Ammiraglia Sony sia la console "meno peggio" del gruppo, è visto che amo i giochi alla Battlefield devo chiaramente prendere la console più performante, sia per quanto riguarda le texture i frames è la risoluzione...

Adesso che è disponibile "la grana" dove mi consigliate di prenderla ? Ho visto i prezzi su Amazon, sembrano più convenienti rispetto a Gamestop.. Mi servono tutti i consigli possibili immaginabili, visto che la mia ultima console Sony è stata la Ps2.. Ho notato che ci stanno Card di vario genere ( ricarica portafoglio ) che mi consigliate ? Devo anche farmi il Plus...
Killzone sta a 39 su Amazon, me lo consigliate ? Battlefield 4 è giocabile adesso ?

Grazie in anticipo x i consigli...

Modificata da Risacca, 19 May 2014 - 03:53 PM.


#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

I prezzi sono piu o meno quelli quindi non c'e tanto da consigliarti sinceramente..se su amazon costa meno prendila li,se puoi dare dentro qualcosa che non ti serve a gamestop e risparmiare qualche euro prendila al gamestop..

Kiizone a me non è piaciuto molto ma è un gusto personale.

Ad ogni modo il consiglio spassionato che ti do è di provare a vedere di prenderla usata da qualcuno,che sia in siti come questo o altri siti in cui si mettono annunci della zona,in modo che puoi visionare di persona.

Te lo consiglio perchè un mio amico ne ha presa una a 100 euro in meno,e infondo è uscita da talmente poco tempo che in linea di massima la possibilità di trovarne  tenute come nuove è alta...

Proprio perchè sono passati diversi mesi il consiglio che ti do è questo.

Io l'ho presa quasi al lancio (un due settimane dopo) quindi si,l'ho presa nuova e fine..già tanto averla trovata all'epoca!

Al massimo cmq se vuoi prenderla nuova io fossi in te punterei a un bundle..tipo quello di watch dogs che dovrebbe venire sui 450 euro,ecc

Se proprio proprio XD


Modificata da Ryu83, 19 May 2014 - 03:57 PM.


#3
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Grazie Ryu, ma la voglio nuova, 100 non mi cambiano la vita.... E poi il gusto di scartarla è un momento "magico", adoro quell'odore nuovo, è un momento che aspetto da 7 anni....

Modificata da Risacca, 19 May 2014 - 03:58 PM.


#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

beh allora se 100 euro non ti cambiano la vita,prendila dove capita sinceramente :)

se 100 euro non ti cambia,vuoi che ti cambi 10-20 euro?

A me pareva che il senso del topic tuo era chiedere dove comprarla a un prezzo piu vantaggioso.


Modificata da Ryu83, 19 May 2014 - 03:59 PM.


#5
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Battlefield 4 è migliorato molto.
Diciamo pure che da un occhio non proprio esperto, per così dire, molti dei difetti che ancora ha, parlando di lag, non vengono visti. Qualche bug qua e là capita, talvolta, ma non minano l'esperienza di gioco. Crash praticamente zero.

:)

#6
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
I generi alla Watch Dogs non mi prendono proprio... Passo !!

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

beh allora se 100 euro non ti cambiano la vita,prendila dove capita sinceramente :)
se 100 euro non ti cambia,vuoi che ti cambi 10-20 euro?
A me pareva che il senso del topic tuo era chiedere dove comprarla a un prezzo piu vantaggioso.

Quello si x carità, ma in passato mi hanno rifilato una console che in un primo momento andava (console usata) e in un secondo momento non ne voleva più sapere di partire, ho avuto una brutta esperienza... Risparmiare si, ma sul nuovo...

#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quello si x carità, ma in passato mi hanno rifilato una console che in un primo momento andava (console usata) e in un secondo momento non ne voleva più sapere di partire, ho avuto una brutta esperienza... Risparmiare si, ma sul nuovo...

 

 

Costa più o meno uguale da amazon e game stop, attualmente l'auchan sta facendo una promo che per 426 euro ti danno anche un anno di plus.



#9
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Risolti i miei casini interni con la casa ( x fortuna l'ho finita ), credo sia arrivata l'ora di farmi una nuova console e passare alla Next Gen... È innegabile che a questo giro l'Ammiraglia Sony sia la console "meno peggio" del gruppo, è visto che amo i giochi alla Battlefield devo chiaramente prendere la console più performante, sia per quanto riguarda le texture i frames è la risoluzione...

Adesso che è disponibile "la grana" dove mi consigliate di prenderla ? Ho visto i prezzi su Amazon, sembrano più convenienti rispetto a Gamestop.. Mi servono tutti i consigli possibili immaginabili, visto che la mia ultima console Sony è stata la Ps2.. Ho notato che ci stanno Card di vario genere ( ricarica portafoglio ) che mi consigliate ? Devo anche farmi il Plus...
Killzone sta a 39 su Amazon, me lo consigliate ? Battlefield 4 è giocabile adesso ?

Grazie in anticipo x i consigli...

risacchino ben tornato  :memy:,a proposito ma lo zio?chiedo a te perchè anch'io orami sono molto latitante purtroppo :sigh: . appena la prendi vedi di addarmi all'istante,anyway i prezzi sono più o meno quelli per ora c'è un'offerta all'iper che prendendola ti danno 100 euro di buono da spendere,le card sono di 20 e 50,per il plus avrai 14 di prova gratuiti attivabili da subito,killzone a 39 è un'ottimo affare,buon single player,graficamente solido e con un multy che sebbene non sia allo stato dell'arte è solido e ben bilanciato e con mappe che hanno un level design che vanno dal normale al molto buono,su bf non saprei perchè l'ho dato dentro per delle promo e cmq ci ho giocato pochissimo,se dovesi prenderla da gs e ti cosnigliano di fare l'upgrade della garanzia conta che si tratta di 2  riparazioni da usufruire nel terzo e quarto anno dopo l'acquisto della console,se hai bisogno di altro chiedi pure anche in pm che appena leggo ti rispondo,spero visto che per ora ho la testa non up in the air di più  :sisi:



#10
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Grazie, gli ultimi 2 post mi sn stati d'aiuto...

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

Grazie, gli ultimi 2 post mi sn stati d'aiuto...

 

oohhh ciao bomber :D

bentornato

 

allora riguardo al dove prenderla uno vale l'altro, come prezzi mi pare che sinao tutti sulla stessa linea, non so quanto costi da gametop ma se è molto simile ad amazon e hai un negozio nelle vicinanze vai a prenderla brevi manu, è sempre la cosa migliore....e quando la carichi in macchina mi raccomando di mettarla sul sedile passeggero con la cintura allacciata per evitare che si faccia male nel tragitto :D

Riguardo all'fps da prendere vai di Battlefield 4 assolutamente, sebbene avesse vari problemi online ora hanno sistemato la gran parte delle cose e si gioca benone, anche se non è ancora perfetto, io in realtà ho sempre giocato più che bene salvo proprio qualche partita con lag ogni tanto, per il resto mi sono sempre stra divertito e lo trovo comunque il miglior gioco del genere online, la nuova distruttibilità e il fatto che finalmente ora c'è la modalità a 64 giocatori anche su console è un must, tutti gli altri fps online ormai mi sembrano penosi al confronto della complessità che ha BF con tutto quello che c'è, mezzi, mappe grandi, modalità, gioco di squadra ecc, io ho fatto anche il premium perchè non sono mai sazio di mappe nuove e mi scasso le balle a giocare sempre sulle stesse, inoltre ce ne sono di molto molto belle nelle espansioni uscite fino ad ora oltre a un paio di nuove modalità di gioco tra cui conquista la portaerei di naval strike che trovo molto divertente.

Addami subito appena la prendi così ci becchiamo sul campo di battaglia mi raccomando :)

 

Di altri titoli dipende da che cosa ti piace, in questo periodo ho preso Infamous Second son e lo sto trovando spettacolare, divertentissimo e da guardare è qualcosa di allucinante a livello tecnico, si comincia a vedere davvero la punta dell'iceberg di cosa avremo con questa nuova console.

Poi io ho preso Fifa, nonostante di calcio me ne freghi men odi zero assoluto, perchè lo trovo spettacolare da giocare e pure da guardare in movimento, per gli sportivi l'altro must assoluto è NBA 2K14, altro titolo in cui si vede davvero la potenza e lo stacco di questa gen.

 

A presto zio

:)



#12
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Grazie Kaos... Si credo che domani andrò a comprare la console al Gamestop o all'Auchan, visto che mi danno anche il Plus a 426.. Comunque sto passando alla Next Gen proprio x Battlefield4, con Sharingan abbiamo fatto le nottate con Battlefield 3 su Xbox live... Segnati anche tu la mia Gamertag, mi ero già registrato mesi fa, così spariamo qualche colpo bestione..

Modificata da Risacca, 19 May 2014 - 05:26 PM.


#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78998

Grazie Kaos... Si credo che domani andrò a comprare la console al Gamestop o all'Auchan, visto che mi danno anche il Plus a 426€.. Comunque sto passando alla Next Gen proprio x Battlefield4, con Sharingan abbiamo fatto le nottate con Battlefield 3 su Xbox live... Segnati anche tu la mia Gamertag, mi ero già segnato mesi fa, così spariamo qualche colpo bestione..

 

ma ci devo mettere davvero tutti quei trattini? mi vuoi far spaccare il pad?

:D



#14
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Metti metti maledetto... :-)

#15
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Grazie Kaos... Si credo che domani andrò a comprare la console al Gamestop o all'Auchan, visto che mi danno anche il Plus a 426.. Comunque sto passando alla Next Gen proprio x Battlefield4, con Sharingan abbiamo fatto le nottate con Battlefield 3 su Xbox live... Segnati anche tu la mia Gamertag, mi ero già registrato mesi fa, così spariamo qualche colpo bestione..

 

presente :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo