Vai al contenuto

Offerta Telecom TuttoFibraAlcune domande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Aggiorno il topic segnalando un piccolo esperimento fatto da me in casa.....in pratica ho provato ad associare il cordless al modem tramite "DECT" ed inserendo il PIN del modem ( lo si legge dal menù di telefonia ), e facendo "registra" dal cordless viene associato, e di conseguenza per la base non c'è più bisogno del cavo telefonico attaccato ( e quindi può stare tranquillamente ovunque con la presa elettrica attaccata in quanto serve per ricaricare il cordless relativo ), tant'è che il segnale arriva direttamente dal modem ( e non è Wifi, ma onde radio appunto, ergo se disattivate il wifi, il cordless continua a funzionare, l'importante è non spegnere il DECT essendo la fonte del segnale )....ergo non fatevi fregare da chi vi dice che dev'essere per forza Wifi  o Voip il cordless perché mi sa che fanno confusione tra DECT e Wireless.....meno male che ho sperimentato la cosa, così mi sono risparmiato di ulteriori soldi per un cordless inutilmente avanzato quando basta anche uno di 19 € con la scritta ECO DECT o DECT.... :asd: L'unica diciamo fregatura è che sul cordless non viene più visualizzata la data e l'ora delle chiamate ricevute, poiché il modem stesso non ha un orario o data da impostare. :sisi: In ogni caso sappiate che si possono associare fino a 4 cordless.


Modificata da Bartz, 22 May 2014 - 09:42 AM.


#17
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Una domandina, non ho più telecom da ormai 10 anni credo, con questa offerta c'è ancora da pagare il famoso canone? Oppure è già incluso in quei 35 euro? Grazie!



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26596

Una domandina, non ho più telecom da ormai 10 anni credo, con questa offerta c'è ancora da pagare il famoso canone? Oppure è già incluso in quei 35 euro? Grazie!

 

Devi sentire loro... Io per esempio ho un'offerta che comprende tutto (modem+7Mb internet reali+telefonate) a 37€/mese... Ed è già compreso il canone mensile.

Se li chiami chiedi anche del modem, se tocca prendertelo, o se in comodato d'uso a pagamento/gratuito ;)



#19
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 

Devi sentire loro... Io per esempio ho un'offerta che comprende tutto (modem+7Mb internet reali+telefonate) a 37€/mese... Ed è già compreso il canone mensile.

Se li chiami chiedi anche del modem, se tocca prendertelo, o se in comodato d'uso a pagamento/gratuito ;)

Grazie mille, però ho appena scoperto che, pur essendo disponibile a Trieste e pur avendola un mio amico che abita in una casetta sperduta nel bosco, la mia abitazione che si trova non dico in centro, ma quasi, non è raggiunta :( Quindi il problema si porrà più avanti appena adeguano le linee.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo