Vai al contenuto

Consiglio casse pc 5.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio sull 'acquisto di casse 5.1 decenti per il mio pc. Specifico le metterei in una stanzetta piccola e quindi non necessito di tanti watt/potenza. Avrei trovato queste 

Creative A550 Attive Minispeaker 

a 62 euro circa su amazon che dite? Non ci vorrei spendere piu di tanto cmq...Adesso ho su le  

Logitech LS21 Casse Stereo 2.1

dite che miglioro qualcosina e riuscirei a sentire un po l'effetto surround? 

 

Cosa importante io ho una scheda madre  AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx, riesco senza scheda audio a produrre l'effetto? Grazie in anticipo per i consigli



#2
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Mi accodo alla sua richiesta, io preferirei prendere su ePrice cosí da avere il ritiro in negozio, ma acquistare su amazon non é un problema. Il mio budget é sui 70/80€, ho una scheda audio esterna, una Asus Xonar DGX 5.1. Al momento monto delle logitech semplicissime, 2.1.



#3
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

up



#4
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Nella riproduzione audio/video, se la scheda audio integrata sulla tua Scheda Madre è compatibile col 5.1 (purtroppo non ho il tempo di controllare ora), vai tranquillo. Diverso discorso per i giochi, dove necessiti di una scheda audio dedicata (per l'effetto surround, la riproduzione in 5.1 può essere in caso forzata comunque come stereox2).



#5
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Nella riproduzione audio/video, se la scheda audio integrata sulla tua Scheda Madre è compatibile col 5.1 (purtroppo non ho il tempo di controllare ora), vai tranquillo. Diverso discorso per i giochi, dove necessiti di una scheda audio dedicata (per l'effetto surround, la riproduzione in 5.1 può essere in caso forzata comunque come stereox2).

Grazie ;)



#6
masciarieddu3

masciarieddu3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Su amazon stanno scontando le z506 dai cento iniziali. Un prodotto economico ma che ti può soddisfare. In ogni caso il passo di qualità lo fai rispetto alle tue attuali.

Le avevo tenute d'occhio, ma sembrano avere un problema di ronzio leggero.



#7
sghe23

sghe23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

Io ho le Z506 da tre anni, però il ronzio non l'ho mai sentito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo