Vai al contenuto

Voglia di recuperare multipiatta current gen..ma come scegliere la versione migliore?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Se avevo il pc che li regge non ponevo nemmeno la domanda.

#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Se avevo il pc che li regge non ponevo nemmeno la domanda.

se non l'hai fatto, fai Deus Ex 
Un perla ad un prezzo ridicolo



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque come ho gia detto io guardo alla stabilita del framerate ma ancora si piu al v sync...ho provato per curiosita assassins creed 2 su entrambe..uno mio uno prestato..che dire..ok che quel gioco é vecchio ma non ce storia tra le due versioni...su ps3 oltre a una grafica peggiore e frame rate instabile,ce un tearing continuo che su 360 é praticamente assente.
Il tearing é davvero fastidioso forse piu di un frame rate ballerino..pero nom so se anche negli ultimi titoli 360 il tearing é presente e in che misura..e se tra le due é sempre ps3 a soffrirne di piu..ovviamente sto sempre parlando di multipiatta..
Comunque brotherhood liberations e il 3 su 360 come se la cavano a tearing e frame?i primi due direi che sono impeccabili...sulla 3 hanno migliorato qualcosa per questi ultimi 3 ?

Modificata da Ryu83, 17 May 2014 - 09:02 AM.


#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

prendili su 360 quei 3, sono le versioni migliori



#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

prendili su 360 quei 3, sono le versioni migliori

 

 

Confermo, anche se il Liberation non so come giri, gli altri due sicuro 360.



#21
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

questi sono quelli che ho io dove li ho giocati e cosa ricordo delle comparazioni :

 

- assassins creed dal brotherhood al 3 - 360 (da comparazioni migliore 360)
- l.a. Noire - ps3 (da comparazioni migliore ps3)
- gta 5 - 360 (da comparazioni migliore ps3)
- remember me - ps3 per il plus

- dishonored - ps3 (da comparazioni migliore ps3)
- Bioshock infinite - 360 (da comparazione migliore ps3)
- Max payne 3 - 360 (credo da comparaizone 360 ma non ricordo)



#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque si vorrei informarmi bene perche diciamo che sulla 3 ho un amico che ha quasi tutti i giochi usciti e qhindi me li presta,pero sono disposto a giocare sulla 3 solo a titoli identici.
Ovvio che anche la 360 avra penso nei giochi l effetto tearing pero io provai in sti anni di sfuggita da lui dei titoli che erano il valzer del tearing...e non so se erano cosi anche sulla 360 perche come ho detto io praricamente in sti anni non ho preso piu una mazza...
Per me il tearing e fondamentale ci sia ilmeno possibile perche e fastidiosissimo...

Modificata da Ryu83, 17 May 2014 - 11:37 AM.


#23
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Imho prendi le versioni al prezzo pił basso...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo