Vai al contenuto

[PSV] Heart Forth, Alicia (Topic Ufficiale)[Kickstarter]

- - - - - kickstarter

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

9d0d5df8e7cca001183d844bfb0c137e_large.g

 

Un RPG Metroidvania ispirato agli anni '90 su una giovane strega in viaggio per fermare uno Spirito che sta infestando il suo paese. Con un'art design particolarmente ispirato e un i suoi 32bit verremo catapultati in una storia magica e coinvolgente.

 

Durante il gioco potremo:

- Potenziare i nostri devastanti e variegati incantesimi per annientare nemici e risolvere puzzle

- Combattere in scontri rapidi corpo a corpo con la sua frusta che usa come arma, per l'ammontare di oltre 20 tecniche speciali con dovuti potenziamenti, oltre ad altre tecniche di movimento

- Avventurarci in un ricco, vasto e dettagliato mondo pieno di misteri, indovinelli, dungeon mortali e molto altro

- Giocare un'esperienza RPG che riprende in mano strumenti, quest, powerup, crafting soliti del suo genere

- Scoprire le 5 fate segrete che ci accompagneranno durante il viaggio con le abilità di colpire, paralizzare, bruciare i nemici o salvarci la vita

- Vivere una storia immersiva e profonda che è solo il tassello di una concatenazione di eventi molto più grandi che coinvolgeranno un ampio cast di personaggi memorabili

 

 

5a9f5856bb840ed75896a9122c61a24b_large.j

 

 

Spoiler


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

prenotato

 

AH SI'! DIMENTICAVO, AVETE ANCORA QUALCHE ORA PER GARANTIRVI QUALCHE GADGET IN PIU' E FINANZIARE IL PROGETTO



#3
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

:memy:  :memy:  :memy:



#4
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

9d0d5df8e7cca001183d844bfb0c137e_large.g
 
Un RPG Metroidvania ispirato agli anni '90 su una giovane strega in viaggio per fermare uno Spirito che sta infestando il suo paese. Con un'art design particolarmente ispirato e un i suoi 32bit verremo catapultati in una storia magica e coinvolgente.
 
Durante il gioco potremo:
- Potenziare i nostri devastanti e variegati incantesimi per annientare nemici e risolvere puzzle
- Combattere in scontri rapidi corpo a corpo con la sua frusta che usa come arma, per l'ammontare di oltre 20 tecniche speciali con dovuti potenziamenti, oltre ad altre tecniche di movimento
- Avventurarci in un ricco, vasto e dettagliato mondo pieno di misteri, indovinelli, dungeon mortali e molto altro
- Giocare un'esperienza RPG che riprende in mano strumenti, quest, powerup, crafting soliti del suo genere
- Scoprire le 5 fate segrete che ci accompagneranno durante il viaggio con le abilità di colpire, paralizzare, bruciare i nemici o salvarci la vita
- Vivere una storia immersiva e profonda che è solo il tassello di una concatenazione di eventi molto più grandi che coinvolgeranno un ampio cast di personaggi memorabili
 
 
5a9f5856bb840ed75896a9122c61a24b_large.j
 
 

Spoiler

Wally ho appena venduto un botto di giochi PS3 e poi vedo questi ultimi 3 topic e penso che non mi rimarrà un soldo in tasca visto che mi ispirano tutti i giochi :asd:

#5
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Questa cosa mi scalda il cuore.

La colonna sonora <3 .



#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Bellissimo.

#7
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Speriamo non arrivi nel 2020, l'ho seguito fin dall'inizio.



#8
kamikaze88

kamikaze88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 257

Sprite simil-SNES - check

Femmina giocabile - check

Elementi platform - check

Gameplay alla Metroidvania - check

 

Per fortuna che c'è Kickstarter che fa emergere questi indie tutti così originali.



#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Non lo conoscevo, sembra davvero splendido!

Da quello che ho capito però uscirà tra almeno un annetto...

#10
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

*_*!!!

 

chissà quando e se uscirà!!

 

PS si potrebbe fare una rubrica di indie-spensabili?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo