Vai al contenuto

[PS3] Shining Resonancesviluppato ma Media Vision


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Nuovo rpg per PS3 da SEGA
Sviluppato ma Media Vision  e Tony Taka ritorna al character desing.
Pare che il tema di fondo questa volta sia la musica.
 
Si parla anche di arene di battaglia seamless, quindi probabilmente non ci sarà nessuna transizione e si attiveranno direttamente nel dungeon, come chrono trigger.
 
qs1Fxe1.jpg
 
 

Character: Kirika Towa Alma
The girl who inherits the ancient song.
“I’m sorry, but I have no interest in humans. I only want to understand the heart of the dragon.”
Class: Song Maiden
Weapon: Dragon Wing Bow
Main Magic: Sacred Magic
An elf who inherits the song of magic to manipulate the spirit power of mother nature. She is a better healer than a fighter. While she is not good at communicating with humans, she is a generally kind person.
 



#2
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

quindi?

 

aspettiamo il 2027 o passiamo direttamente a no chance per l'europa? :sese:



#3
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

mha...mbho...per me questo arriva da noi. E poi oggi SEGA ha Atlus dalla sua :sisi:

Certo, si parla di 2015 inoltrato forse.



#4
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

mha...mbho...per me questo arriva da noi. E poi oggi SEGA ha Atlus dalla sua  :sisi:

Certo, si parla di 2015 inoltrato forse.

 

sicuramente...

 

ma almeno è slegato dagli altri capitoli che non ci sono arrivati vero?

altrimenti mi sa che perderebbero pure tempo a portarlo da noi, a meno del solo DD (che mi parrebbe pure più strano...)



#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

ormai gli Shining sono tutti slegati.

Per questo Resonance non si sa ancora nulla.

 

Credo si tratti di un rpg normale e non più uno strategico come S Blade e Ark. Non so quanto possa essere un peccato, ma rivedere su home console il Blitz system di valkyria chronicles schifo di certo nn faceva..



#6
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ormai gli Shining sono tutti slegati.

Per questo Resonance non si sa ancora nulla.

 

Credo si tratti di un rpg normale e non più uno strategico come S Blade e Ark. Non so quanto possa essere un peccato, ma rivedere su home console il Blitz system di valkyria chronicles schifo di certo nn faceva..

 

eh....

 

boh spero sinceramente che venga fuori qualcosa decente e che magari faccia abbastanza successo da portarlo in occidente, dove di sicuro non farà cifre da capogiro ma magari se è buono qualcosa (specie in america) riesce a fare...

 

è altamente improbabile, ma mi pare che a media vision stia succendendo l'esatto opposto di ciò che accadde a Level-5 (altra compagnia che tutto sommato mi piaceva molto), cioò dopo numerosi giochi su portatile a quanto pare si stanno cominciando a muovere nel mercato home, sempre che non stia tralasciando qualche titolo rimasto solo in jap... 

 

se sia meglio o peggio non saprei... per me può essere un discreto aumento di popolarità e di fiducia nel team da parte di Sega o chi per loro pubblicava i vecchi titoli, ma magari sbaglio, le leggi in jap. a volte possono essere l'esatto contrario di quello che sembra :sese:

 

ovviamente MV pubblicava già su home in passato, ma da quello che mi avevate detto l'altra volta (forse soma?) ormai questo è un team diverso visto che l'originale si era spaccato in due... no?

 

(in realtà sto semplicemente sperando di vedere wild arms 6 su home o vita o che prima o poi :doson:)



#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

è anche sulla cover di famitsu

 

Mx7VTeF.jpg



#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Quest'annuncio mi giunge decisamente inaspettato, ok il producer tempo fa aveva detto che avevano Shining in sviluppo per più sistemi, ma pensavo che oltre al picchiaduro sarebbe stato qualcosa per una delle due portatili. E invece abbiamo il ritorno di Sega alla produzione di un rpg per PS3 dopo molti anni (da End of Eternity ?) e il debutto di Media.Vision che ormai negli ultimi anni si era concentrata su mobile (Chaos Rings vari) e portatili sony (suoi Valkyria Chronicle 3, Shining Blade, Shining Ark e il prossimo Digimon Story per Vita).

 

Tra l'altro va detto che i modelli 3D sono curati da Flight Unit, gli stessi che si occupano di quelli degli Atelier per conto di Gust.

 

Altri due pezzi di scansioni:

 

Ac47mui.jpg

hj5nOsO.jpg



#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Media.Vision ritorna a sviluppare su home console :o

 

ovviamente MV pubblicava già su home in passato, ma da quello che mi avevate detto l'altra volta (forse soma?) ormai questo è un team diverso visto che l'originale si era spaccato in due... no?

 

Quello che più o meno è il creatore di Wild ARMs ha lasciato Media.Vision anni fa e ha formato un altro team chiamato Witch Craft.



#10
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Aggiungiamo anche che lo sceneggiatore della saga di Wild ARMs si e' buttato pure a sceneggiare anime (si veda Symphogear), a seguito di una partnership nata con Wild ARMs con Noriyasu Agematsu.



#11
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Altra esclusiva..ottimo hype per video gameplay

#12
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Media.Vision ritorna a sviluppare su home console :o

 

 

Quello che più o meno è il creatore di Wild ARMs ha lasciato Media.Vision anni fa e ha formato un altro team chiamato Witch Craft.

si allora me lo avevi già detto tu :sisi:

 

Aggiungiamo anche che lo sceneggiatore della saga di Wild ARMs si e' buttato pure a sceneggiare anime (si veda Symphogear), a seguito di una partnership nata con Wild ARMs con Noriyasu Agematsu.

e quindi....?

 

cioè questa affermazione ha qualche significato particolare?  :snape:



#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Hype a palla, finalmente un RPG per home console.
Se non sarà un semplice dungeon crawler ma un jRPG vero mi esalto di brutto :sisi:

#14
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

e quindi....?

 

cioè questa affermazione ha qualche significato particolare?  :snape:

 

Una curiosita' che era degna di essere citata 8P



#15
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

Una curiosita' che era degna di essere citata 8P

 

ahhh ok (anche se mi pare lo avessi già scritto nelle news quindi lo sapevo già)..

 

 

la prossima volta magari è meglio mettere trivia/fun facts così la gente non si confonde :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo