Vai al contenuto

I piani di Microsoft e il sogno di un nuovo Red Dead: Road to E3 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
I piani di Microsoft e il sogno di un nuovo Red Dead: Road to E3 2014 - RUBRICA
Quale potrebbe essere l'annuncio-bomba della fiera di Los Angeles?
Ero sicuro di non essere l'unico. Anzi, a giudicare da quello che mi avete scritto ieri, sembra proprio che io sia in buona compagnia. Siamo (quasi) tutti sovreccitati per questo E3 che si preannuncia densissimo e colloso: perché tanto lo sappiamo che i publisher devono rompere gli indugi, darci qualcosa che riattivi la circolazione. C'è solo da capire quale sarà l'annuncio che avrà lo stesso effetto della siringa nel cuore di Pulp Fiction.Più ci penso e più la risposta si fa sfuggente. Non saprei proprio quale potrebbe essere quella che sul forum verrà insistentemente definita come “la bomba”.Sono sicuro che c'è qualcosa che mi sfugge. Con tutta probabilità, ad esempio, Microsoft ha in serbo un annuncio bello grosso.
Leggi l'articolo completo: I piani di Microsoft e il sogno di un nuovo Red Dead: Road to E3 2014 - RUBRICA (Multi)



#2
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
se non mi sbaglio, a questo e3 ci saranno anche sony nintendo ubisoft EA ecc ecc.......
ma probabilmente il viaggio te lo paga microsoft e allora...........
(ironia)


#3
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
bè, i sequel di TLOU e RDR arriveranno sicuro ( non potrebbe essere altrimenti date le ottime vendite di entrambi ), ma sicuramente non quest'anno ( come annuncio dico ).

RDR è sicuramente più probabile di TLOU2, ma dubito.

di certo preferirei un pò di più vedere un sequel di RDR...non perchè mi sia piaciuto più di TLOU, ma perchè lo vedo un pò più migliorabile rispetto a quest'ultimo e l'idea di un sequel mi fa un po meno paura...

#4
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

se non mi sbaglio, a questo e3 ci saranno anche sony nintendo ubisoft EA ecc ecc.......
ma probabilmente il viaggio te lo paga microsoft e allora...........
(ironia)

Quello di Sony l'ha scritto stamattina in teoria

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

se non mi sbaglio, a questo e3 ci saranno anche sony nintendo ubisoft EA ecc ecc.......
ma probabilmente il viaggio te lo paga microsoft e allora...........
(ironia)


No davvero, sei incredibile :) Il viaggio -a me come alla redazione- me lo paga Everyeye.
Ieri, inaugurando la rubrica, ho parlato di The Last of Us 2 e The Last Guardian (qui: https://www.everyeye...4_rubrica_22423). Vorrei davvero capire qual è il problema :D

#6
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

No davvero, sei incredibile :) Il viaggio -a me come alla redazione- me lo paga Everyeye.
Ieri, inaugurando la rubrica, ho parlato di The Last of Us 2 e The Last Guardian (qui: https://www.everyeye...4_rubrica_22423). Vorrei davvero capire qual è il problema :D


ma nessuno suvvia, ironizzavo proprio su quello che ci dicevamo ieri, l'ho pure scritto che scherzavo!!!
Salutami Phil Spencer comunque.....hehehehehehe

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ma nessuno suvvia, ironizzavo proprio su quello che ci dicevamo ieri, l'ho pure scritto che scherzavo!!!
Salutami Phil Spencer comunque.....hehehehehehe


Te lo saluto. Andiamo a cena insieme il sabato. Offre lui, ovviamente :D

#8
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

Te lo saluto. Andiamo a cena insieme il sabato. Offre lui, ovviamente :D


immagino che la carne non la ordina mai, visto che con una mano in tasca la vedo difficile mangiarla......hahahahaha

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

se non mi sbaglio, a questo e3 ci saranno anche sony nintendo ubisoft EA ecc ecc.......
ma probabilmente il viaggio te lo paga microsoft e allora...........
(ironia)

ironia di cattivo gusto.

#10
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Inutile pensarci troppo, il vero MEGATON all'E3 potrebbe essere solo uno.FALLOUT 4!

#11
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

ironia di cattivo gusto.


se vuoi ti scrivo qualcosa davvero di cattivo gusto, così puoi fare il confronto.
Suvvia, è una battuta, non alziamo polveroni inutili.

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Inutile pensarci troppo, il vero MEGATON all'E3 potrebbe essere solo uno.FALLOUT 4!


E sembra sempre più probabile!!!!

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ironia di cattivo gusto.


se vuoi ti scrivo qualcosa davvero di cattivo gusto, così puoi fare il confronto.
Suvvia, è una battuta, non alziamo polveroni inutili.


Buoni (anzi bbboni, detto alla Maurizio Costanzo :D ). State tranquilli, anche io l'ho presa male sulle prime, ma è il "follow-up" di un piccolo battibecco di ieri sera, tutto apposto dai :)
Spero vi piaccia la rubrica e il tono, sto preparando la puntata sul Junk Food! Arriva in settimana!

#14
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Bell'articolo, per uno come me che ormai ha dedicato anima e corpo (e pure soldi) al PC un RDR per PC rimane un bel sogno sperato, voluto e bagnato. GTAV è un sogno anche quello, ma meno di RDR.
E cavolo, la desolazione fatta bene nei videogiochi è forse la cosa più piena emotivamente che c'è e lo stesso avviene nella realtà, non so se sei stato al Grand Canyon, ma è una cosa che va al di là di tutto.
E i Western e le ambientazioni da deserto polveroso e pieno di sassi sono qualcosa di infinito.


#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Non so se sei stato al Grand Canyon, ma è una cosa che va al di là di tutto.
E i Western e le ambientazioni da deserto polveroso e pieno di sassi sono qualcosa di infinito.

Sono stato al Red Rock Canyon, un paio d'ore da Vegas (era il press tour di Namco Bandai e l'idea era quella di contestualizzare un po' Dirt.
Sono degli ambienti veramente difficili da immaginare per un europeo; i nostri paesaggi sono davvero molto diversi. Quel tipo di "violenza" della natura io non l'ho trovata mai da altre parti che nei territori del nordovest dell'America.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo