Vai al contenuto

E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Xenogears Origins... impossibile, dai.

Sono dei bastardi a giocare con le mie emozioni. :sigh:  :sigh:  :sigh: :sigh:  :sigh:  :sigh:  



#32
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

eh?!

 

uncharted 4 e god of war 4 e ti aspetteresti qualcosa di più?!

 

 

Diciamo che Uncharted 4 è abbastanza scontato, God of War 4 dipende se finalmente proporranno l'idea iniziale della mitologia norrena (e dunque qualcosa di nuovo) o l'ennesimo spin-off di Kratos infilato chissà dove... e questo lo dico da fan di God of War.



#33
Guest_Alberto CardinieYe

Guest_Alberto CardinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Commento sull'E3 Nintendo:
-Nuovo Zelda: Me l'aspettavo e, secondo il titolo, penso sarà qualcosa simile a Twilight Princess. Probabile bomba Wii U;
-Castlevania: Probabile bomba per 3DS;
-Pokkén Fighters: Sentito da un po' di tempo. Speriamo bene;
-Xenogears: Origins: Secondo me è X di Monolith (dove sta scritto che questo nuovo capitolo è di Square-Enix?);
-Il resto: Si sapeva.
Comunque, visto che i giochi scritti nella parte Nintendo sono solo quelli che si potranno provare, potrebbero esserci altre bombe da Nintendo (Ip di Miyamoto, Metroid, inserisci nome gioco , nuove ip...).

#34
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
Alberto Cardini, on 13 May 2014 - 1:58 PM, said:

-Xenogears: Origins: Secondo me è X di Monolith (dove sta scritto che questo nuovo capitolo è di Square-Enix?);
 

 

 

il nome "xenogears" è di proprietà di square enix.



#35
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
io invece la vedo molto possibile come lista....

giusto forse una altra eslusiva sony al posto di GOW4.....

#36
Guest_Alberto CardinieYe

Guest_Alberto CardinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Pensavo che l'avesse Monolith (tra Xenosaga e Xenoblade, pensavo ci fosse anche Xenogears).

#37
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Prima si legge:"grandi novità per Nintendo"... e poi si va a vedere e come sempre si legge "Zelda", quando non "super mario" ecc... non dico che sia per forza un male, ma penso che, dopo l'enorme successo (imho immeritato o comunque esagerato) ottenuto con WII, ora è tempo che alla Nintendo mettano un po a posto i loro pensieri e le loro "cose"...

Ci hanno riprovato con WiiU, ri-lanciando nuovamente una console datata, venduta a prezzo pieno (ora forse è calata, o almeno me lo auguro), ma a differenza della prima WiiU, questa volta non c'è quell'innovazione che fa gridare al miracolo e che fa crescere la voglia di averla in grandi e piccini...

Wii ha venduto grazie al suo controller, come ho sempre detto (ben prima che uscisse WiiU), i casual gamer sono un pozzo di soldi senza fondo (e si è ben visto con Wii, stra-venduta ben oltre i pronostici), ma allo stesso modo il pozzo una volta svuotato non è piu' ri-utilizzabile, almeno per qualche anno... infatti i casual han comprato Wii presi dalla smania di avere una console da poter giocare in salotto con gli amici... hanno giocato 5 volte e poi l'han lasciata a prender polvere... ora esce WiiU e cosa pensa un casual gamer? spende altri soldi per una console da usare 5 volte? IMHO no, infatti non sta vendendo quanto sperato.

Di contro invece gli hardcore gamer sono loro stessi un pozzo che puo' essere svuotato e riempito... gli hardcore non hanno limite di soldi e vivono di Hype... se gli proponi il gioco del secolo ti comprano console e gioco a 500 euro senza fare una piega (l'ho fatto piu' volte con vecchie e nuove console, quindi ne so qualcosa), il "problema" è che nell'ambito casual c'è solo Nintendo, nell'ambito Hardcore se la giocano in 2.

Comunque anche Microsoft e Sony non hanno tantissima fantasia... i franchise sono sempre quelli... gears of war ha spaccato al lancio, bello il 2, poi sempre la stessa solfa... spari spari spari e ci vogliono 200 mitragliate alla testa per tirar giu' un nemico... dopo un po rompe... comunque son curioso di vedere la potenza grafica che riusciranno a raggiungere... Forza Horizon se è come il primo non mi dice piu' di tanto... bella l'idea e realizzato bene, ma alla fin fine è un semplice arcade che dopo qualche ora stanca... Uncharted è forse l'unica vera saga che piu' va avanti e piu' migliora e piace... attendiamo il nuovo con ansia...



quoto in tutto tranne le cose che dici di gears of war (sull'online) ;)

fortunatamente ci vogliono diverse mitragliate per tirare giù un nemico, se no si chiamerebbe cod :)


comunque si, anch'io la penso che la N dovrebbe investire su di una console core, o al limite ritirarsi dall'ambito console fisse e vendere le sue esclusive, rimanendo a produrre console e giochi in ambito mobile :sisi:


#38
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Xenogears? Magari...



#39
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 

the order è nuova

 

ma è gia stata annunciata.

io intendo che mi sembra assurdo che sia MS che Sony non annuncino nessuna nuova ip all'E3 ma solo sequel o roba già vista.



#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

vorrei nuove ip sinceramente.



#41
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

 

eh?!

 

uncharted 4 e god of war 4 e ti aspetteresti qualcosa di più?!

 

bè si, parla di un sacco di nuove ip sarebbe quasi una delusione se facessero vedere solo unchi e presentassero god of war....vorrei vedere the last guardian e qualche nuova ip sinceramente



#42
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

Xenogears Origins??
Penso che non sia X... che secondo altri rumor verrà chiamato Xenoworld.
Se veramente esiste credo sarà un remake dell'originale con square enix e monolith soft.


Modificata da MaxenViolent, 13 May 2014 - 08:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo