Vai al contenuto

One Finger Death Punchdivertimento puro con 2 tasti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

ofdp_box.jpg

 

 

 

Steam mi ha regalato un coupon del 33% per comprarlo (su 4€ figurati XD) e l'ho acquistato.

Sono rimasto stupito di quanto può essere divertente :D Per staccarmi da questo gioco mi serve tutta la mia forza di volontà.

Ma poi l'idea di gameplay è proprio geniale :D

Praticamente si usano solo due tasti, click sx e click dx del mouse. Il pg è praticamente fermo al centro dello schermo (tranne quando si muove per colpi particolari), click sx per colpire i nemici che arrivano da sx (quando sono a tiro) e click dx per colpire quelli da dx (idem).
Non esiste button smashing, ad ogni miss che fate corrisponde praticamente sempre un colpo ricevuto.

Esistono diversi stili di arti marziali (i classici del kung fu) ma non sono selezionabili (variano da soli in base al livello).
Ci sono poi diverse skill da sbloccare e se ne possono tenere attivate fino a 3. Di solito tutte sbloccano un determinato potere per ogni combo da X che fate.

In più son presenti livelli con diverse modalità:
mob (sfilza di nemici da massacrare)
boss (un solo nemico che varia caratteristiche, diventa uno di quelli che schiva, uno che richiede più colpi ecc...)

spade laser (si avete letto bene :D avete una spada laser e dovete killare un esercito di tizi c he vi arrva contro)
nunchaku (idem come sopra)
thunderstorm (un livello con una scarsa luminosità, non si può fare affidamento sul colore dei nemici per capire di che tipologia sono)

old movie (effetto pellicola vecchia seppia, non esistono colori per i nemici)
time attack

 

ecc...eccc....

 

credo di non averle viste ancora tutte XD

E' una soddisfazione continua giocarlo :D è pazzesca come cosa!

 

 

Consigliatissimo!!!!



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Mi hai incuriosito... Pure dai video pare divertente :)

#3
OMG THE VIDEOGAME

OMG THE VIDEOGAME
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Oddio, sembra divertentissimo. Devo prenderlo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo