Vai al contenuto

Minecraft ps3: com'è l'online?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Su pc ammetto di aver sempre giocato la versione beta (poi ben aggiornata) "SP" e di non aver mai acquistato la versione completa. In sostanza non ho mai giocato con nessuno online e vorrei chiedervi se la versione per PS3 permette di giocare in modo semplice con altre persone. Mi consigliate di acquistare la versione PC completa? o la versione PS3 contando che cerco un modo veloce e funzionale per giocare online con persone che non conosco?

grazie! :)



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

up



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

up



#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

up (p.s. è uscita la versione retail a 19 euro e include i nuovi aggiornamenti)



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

niente ragà?



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Mi sa che perdi tempo Fox, purtroppo gli appassionanti di Minecraft latitano qui :D



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Mi sa che perdi tempo Fox, purtroppo gli appassionanti di Minecraft latitano qui :D

perché mai? è bellissimo  :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo