Vai al contenuto

[ rumor] Titanfall in arrivo su playstation 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

rumor da 2 soldi, messo su da un attention whore.



#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

spero proprio di no, assolutamente inutile come gioco



#33
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

gioco che non mi fa ne caldo ne freddo ,  c'e ne sono gia troppi di fps frenetici e tecnicamente scarsi...

 

 

 

Quoto

Faccio fatica a comprendere....io per ora sono un utente monopiattaforma (One) ma nonostante questo guardo oltre il mio naso, mi informo su come stanno andando le cose su ogni sponda, dunque mi fa molto specie leggere certi commenti infondati che oltre a fare disinformazione lasciano anche il tempo che trovano.

Basta informarsi, il gioco va alla grande, si è sparato in neppure un mese 1 milioncino escluso 360 ed è attualmente ancora primo in uk......

 

Ok che molti quando comprano una console piuttosto che un'altra sparano merd@ di default su altre sponde ma basta poco per informarsi, fatelo per il bene che avete per questo hobby, sempre che ne abbiate a prescindere......

 

hai proprio ragione ... ma se un gioco a molte persone non piace non propriamente spalare medda sull'altra sponda ,



#34
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Faccio fatica con tutta la buona volontà a capire l'ostruzionismo

Se mai arrivasse (ma non arriverà mai, facile il secondo invece) chi non lo vuole semplicemente non lo compra, non vedo problemi, boh :D



#35
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

 

quotonissimo

 

 

io ci ho giocato qualche ora su One e proprio non mi piace, non mi piacciono assolutamente le meccaniche di gioco stra frenetiche solite, non mi piace il fatto che ancora non esiste interazione e distruttibilità negli scenari, non mi piace che ci siano solo due o tre modalità di gioco, non mi piace la tipologia di armi ad energia, laser ecc.

che tecnicamente sia deludente mi pare non ci sia nemmeno da discuterne, è un dato di fatto assodato.

Che poi a molti piaccia non si discute nemmeno quello ma da qui a dire che chi lo critica non capisce niente......

come sempre da noi esistono solo gli estremi....o è tutto capolavoro o è tutto mexda.....nel mezzo non esiste nulla...mah

 

aggiungo per evitare fraintendimenti, riguardo ai dati di vendita niente da dire, ma se davvero dovesse diventare multi piattaforma da mono quale era significa che non ha venduto quanto speravano, non vedo altre ragioni per portarlo anche di qua.

 

Hemmm no scusa ma chi lo avrebbe detto? :fg:



#36
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

No grazie 

Esatto :sisi:

#37
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

quotonissimo
 

 
io ci ho giocato qualche ora su One e proprio non mi piace, non mi piacciono assolutamente le meccaniche di gioco stra frenetiche solite, non mi piace il fatto che ancora non esiste interazione e distruttibilità negli scenari, non mi piace che ci siano solo due o tre modalità di gioco, non mi piace la tipologia di armi ad energia, laser ecc.
che tecnicamente sia deludente mi pare non ci sia nemmeno da discuterne, è un dato di fatto assodato.
Che poi a molti piaccia non si discute nemmeno quello ma da qui a dire che chi lo critica non capisce niente......
come sempre da noi esistono solo gli estremi....o è tutto capolavoro o è tutto mexda.....nel mezzo non esiste nulla...mah
 
aggiungo per evitare fraintendimenti, riguardo ai dati di vendita niente da dire, ma se davvero dovesse diventare multi piattaforma da mono quale era significa che non ha venduto quanto speravano, non vedo altre ragioni per portarlo anche di qua.

kaos un conto è dire a me non piace per questo quello e quell'altro, figurati se uno si mette a discutere i gusti personali, altro conto è dire che è un gioco pessimo che non vale nulla, perchè qui entrano in campo cose oggettive sugli fps, tra cui sistema di shooting, hitbox, netcode, ecc. per cui non si può proprio dire che sia pessimo, si può dire che non piace o che ha dei difetti, tra cui alcuni che hai citato tu stesso, comparto tecnico e poche modalità ad esempio, ma anche qui comunque bisognerebbe essere onesti e dire quale fosse il budget per lo sviluppo e quanto sia grande il team, nessuna delle due cose sarebbe paragonabile ad altre produzioni.
Anche perché in questa sezione gli elogi per Killzone si sono sprecati e diciamolo pure che a livello di puro shooting non c'è proprio paragone con TitanFall, la difesa del proprio orticello non mi è mai piaciuta particolarmente, la trovo infantile.

Modificata da fashion, 09 May 2014 - 12:42 PM.


#38
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Faccio fatica con tutta la buona volontà a capire l'ostruzionismo
Se mai arrivasse (ma non arriverà mai, facile il secondo invece) chi non lo vuole semplicemente non lo compra, non vedo problemi, boh :D


Esatto. Mah...
Cmq sia non lo prenderei neanche se costasse zero.

#39
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

graficamente parlando puzza di old gen da un miglio di distanza e non ha un single player, te credo che ha deluso, lo lascio volentieri agli amici bozzari che l'hanno osannato al gioco piu figo degli ultimi 10 anni e poi l'hanno abbandonato in meno di un mese  XD


Modificata da kilobite, 09 May 2014 - 12:58 PM.


#40
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Faccio fatica con tutta la buona volontà a capire l'ostruzionismo

Se mai arrivasse (ma non arriverà mai, facile il secondo invece) chi non lo vuole semplicemente non lo compra, non vedo problemi, boh :D

ma che ostruzionismo, il gioco doveva avere una grafica a passo con i tempi con una distruttibilità in stile BF  e con un single player, per me hanno toppato di brutto



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ma che ostruzionismo, il gioco doveva avere una grafica a passo con i tempi con una distruttibilità in stile BF  e con un single player, per me hanno toppato di brutto

 

 

No ho detto un' altra cosa, non ho proprio parlato delle qualità o difetti del gioco ;)



#42
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

 

No ho detto un' altra cosa, non ho proprio parlato delle qualità o difetti del gioco ;)

ma i motivi perche la maggior parte dei sonari lo schifa sono questi, mica perche è uscito sulla xboxone XD , se il gioco avesse tutte le qualità che ho elencato lo comprerei ad'occhi chiusi



#43
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Magari fosse! l'ho provato e lo adoro!



#44
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

e' sempre un bene. MA per me lo possono lasciare lontano.

Mi fanno cagare gli FPS in generale e poi questo e' oltretutto solo online... XD 



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

kaos un conto è dire a me non piace per questo quello e quell'altro, figurati se uno si mette a discutere i gusti personali, altro conto è dire che è un gioco pessimo che non vale nulla, perchè qui entrano in campo cose oggettive sugli fps, tra cui sistema di shooting, hitbox, netcode, ecc. per cui non si può proprio dire che sia pessimo, si può dire che non piace o che ha dei difetti, tra cui alcuni che hai citato tu stesso, comparto tecnico e poche modalità ad esempio, ma anche qui comunque bisognerebbe essere onesti e dire quale fosse il budget per lo sviluppo e quanto sia grande il team, nessuna delle due cose sarebbe paragonabile ad altre produzioni.
Anche perché in questa sezione gli elogi per Killzone si sono sprecati e diciamolo pure che a livello di puro shooting non c'è proprio paragone con TitanFall, la difesa del proprio orticello non mi è mai piaciuta particolarmente, la trovo infantile.

 

non metto in dubbio infatti che piaccia, le vendite stanno lì a dimostrarlo (anche se sono quelle USA e si sa che là sbavano per questo tipo di giochi quindi...) per il resto non ho idea di quale fosse il budget e quali fossero le pretese e nemmeno m iinteressa sinceramente perchè è propri oil tipo di gioco che mi rimbalza, e come lui tutti gli altri dello stesso genere fatti allo stesso modo eh, chiariamoci, non perchè è titanfall allora giù botte.

Riguardo al paragone con Killzone beh anche lui ha un multy di livello ottimo e  A ME piace proprio grazie al fatto che è parecchio diverso come tipologia rispetto a TF, infatti l'ho sempre giocato online in tutti i capitoli, questione di gusti come sempre, non è questione di difendere nessun orticello, bensì di dire a me piace questo perchè o non mi piace quello perchè, tutto qua

:)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo