Vai al contenuto

[ rumor] Titanfall in arrivo su playstation 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Ma ha così deluso ?


me lo chiedo anche io!! Magari non hanno ricevuto le risposte attese dal pubblico...quindi uscire su ps4 sarebbe solo un gran bel guadagno,anzi, forse un modo per rattoppare i soldi spesi.
 
Sinceramente non mi ha mai detto nulla..però pensavo che per gli amanti del genere fosse un bel gioco..
 
cmq se arriva ben venga,anche se non lo prenderei.... meglio un gioco in più che uno in meno.

Ma che deluso, ha venduto un milione di copie solo in USA in 3 settimane, esclusa la versione 360.
Chi dice che è un pessimo gioco, con tutto il rispetto, ma capisce ben poco di fps, se arrivasse su PS4 sarebbe solo una buona cosa per gli utenti only Sony.

Modificata da fashion, 08 May 2014 - 10:46 PM.


#17
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Arrivasse su ps4 magari a 1080p e 60 fps e lo prendo...

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

per quanto mi riguarda "no grazie"

 

un gioco senza campagna single player è solo un mezzo gioco



#19
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
non fa per me, quindi è indifferente

#20
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Ma che deluso, ha venduto un milione di copie solo in USA in 3 settimane, esclusa la versione 360.
Chi dice che è un pessimo gioco, con tutto il rispetto, ma capisce ben poco di fps, se arrivasse su PS4 sarebbe solo una buona cosa per gli utenti only Sony.

 

Quoto

Faccio fatica a comprendere....io per ora sono un utente monopiattaforma (One) ma nonostante questo guardo oltre il mio naso, mi informo su come stanno andando le cose su ogni sponda, dunque mi fa molto specie leggere certi commenti infondati che oltre a fare disinformazione lasciano anche il tempo che trovano.

Basta informarsi, il gioco va alla grande, si è sparato in neppure un mese 1 milioncino escluso 360 ed è attualmente ancora primo in uk......

 

Ok che molti quando comprano una console piuttosto che un'altra sparano merd@ di default su altre sponde ma basta poco per informarsi, fatelo per il bene che avete per questo hobby, sempre che ne abbiate a prescindere......


Modificata da Vins81, 08 May 2014 - 11:54 PM.


#21
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ritengo che Titanfall sia un agglomerato di cose tamarre
Il gioco è mediocre/buono da quello che ho letto, ma se un gioco di questo tipo non vende su x1, in proporzione venderà male su ps4

Poi io non faccio testo.. a me è sembrato un gioco da non considerare direttamente quando mostrarono il primo video
Però conosco gente a cui potrebbe piacere



#22
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

contentissimo se arrivi per chi non ha ONE e vuole giocarci

io ho provato la beta su pc e mi ha stufato dopo 2 giorni, quindi non l'avrei preso neppure se avessi avuto la ONE



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Per svicolare dalle mille clausole legali con MS cosa fanno lo chiamato Titanfall Sigma 1080p Superminchiapower? :D

 

Cmq scaffale tutta la vita rappresenta tutto quello che non sopporto del gaming moderno :D

 

quotonissimo

 

 

Quoto

Faccio fatica a comprendere....io per ora sono un utente monopiattaforma (One) ma nonostante questo guardo oltre il mio naso, mi informo su come stanno andando le cose su ogni sponda, dunque mi fa molto specie leggere certi commenti infondati che oltre a fare disinformazione lasciano anche il tempo che trovano.

Basta informarsi, il gioco va alla grande, si è sparato in neppure un mese 1 milioncino escluso 360 ed è attualmente ancora primo in uk......

 

Ok che molti quando comprano una console piuttosto che un'altra sparano merd@ di default su altre sponde ma basta poco per informarsi, fatelo per il bene che avete per questo hobby, sempre che ne abbiate a prescindere......

 

io ci ho giocato qualche ora su One e proprio non mi piace, non mi piacciono assolutamente le meccaniche di gioco stra frenetiche solite, non mi piace il fatto che ancora non esiste interazione e distruttibilità negli scenari, non mi piace che ci siano solo due o tre modalità di gioco, non mi piace la tipologia di armi ad energia, laser ecc.

che tecnicamente sia deludente mi pare non ci sia nemmeno da discuterne, è un dato di fatto assodato.

Che poi a molti piaccia non si discute nemmeno quello ma da qui a dire che chi lo critica non capisce niente......

come sempre da noi esistono solo gli estremi....o è tutto capolavoro o è tutto mexda.....nel mezzo non esiste nulla...mah

 

aggiungo per evitare fraintendimenti, riguardo ai dati di vendita niente da dire, ma se davvero dovesse diventare multi piattaforma da mono quale era significa che non ha venduto quanto speravano, non vedo altre ragioni per portarlo anche di qua.


Modificata da kaos76, 09 May 2014 - 10:17 AM.


#24
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

da possessore di entrambe le console Per me titan è l'unico gioco che mantiene ancora la xone  nel mio salotto,è criticabile da molti punti di vista,ma per me rimane è un bellissimo gioco,erano dai tempi di call of duty 4 che nn mi divertivo così online,e sarei super felice se uscisse anche su ps4


Modificata da fabiogia, 09 May 2014 - 09:39 AM.


#25
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

 

quotonissimo

 

 

 

non ho capito....chi dice che il gioco non gli è piaciuto motivando quindi mente? :fg:

 

io ci ho giocato qualche ora su One e proprio non mi piace, non mi piacciono assolutamente le meccaniche di gioco stra frenetiche solite, non mi piace il fatto che ancora non esiste interazione e distruttibilità negli scenari, non mi piace che ci siano solo due o tre modalità di gioco, non mi piace la tipologia di armi ad energia, laser ecc.

che tecnicamente sia deludente mi pare non ci sia nemmeno da discuterne, è un dato di fatto assodato.

Che poi a molti piaccia non si discute nemmeno quello ma da qui a dire che chi lo critica non capisce niente......

come sempre da noi esistono solo gli estremi....o è tutto capolavoro o è tutto mexda.....nel mezzo non esiste nulla...mah

kaos ma lo hai letto il suo messaggio? si riferiva ai commenti sulle vendite e non sui gusti delle persone



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

kaos ma lo hai letto il suo messaggio? si riferiva ai commenti sulle vendite e non sui gusti delle persone

 

hai ragione, infatti non so come mai nel mio quote è finito dentro anche il messaggio di Fashion quando era solo quello di Vins che dovevo quotare :fg:

ho corretto

:sisi:



#27
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Uscisse domani lo prenderei subito...ho tentennato a prendere una XOne solo per questo titolo....ma se mai arriverà su ps4, pretendo che sia a 1080p e 60fps...potrebbe girare cosi anche su XOne,ma visti i problemi con la gestione dell HW di MS, sono certo che se mai arriverà su ps4 dovrebbe farcela a girare meglio...del resto è un gioco only mutiplayer online...almeno i 60 fps fissi sono obbligatori...

#28
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 

Quoto

Faccio fatica a comprendere....io per ora sono un utente monopiattaforma (One) ma nonostante questo guardo oltre il mio naso, mi informo su come stanno andando le cose su ogni sponda, dunque mi fa molto specie leggere certi commenti infondati che oltre a fare disinformazione lasciano anche il tempo che trovano.

Basta informarsi, il gioco va alla grande, si è sparato in neppure un mese 1 milioncino escluso 360 ed è attualmente ancora primo in uk......

 

Ok che molti quando comprano una console piuttosto che un'altra sparano merd@ di default su altre sponde ma basta poco per informarsi, fatelo per il bene che avete per questo hobby, sempre che ne abbiate a prescindere......

ma nessuno ha criticato o detto che tf è un brutto gioco. 

 

Ci si domanda solo se una news/rumor del genere significhi che non hanno venduto a sufficienza. 1Mln e passa sono un bel traguardo? forse si,ma...magari secondo i traguardi prefissati non sono a sufficienza ed hanno pensato di convertire il gioco anche su ps4...è plausibile o impossibile?

 

Dato che io ho solo ps4 e che ,sinceramente,non mi vado a guardare i dati di vendita dei giochi della xone...  io e un altro utente ci chiedevamo cosa non avesse tf da non accettarlo nella lista giochi ps4...soprattutto dopo che mi vedo nel topic molti commenti negativi. Tutto qui.

 

Per quanto mi riguarda non ho personalmente provato il gioco, ma non è un genere che fà per me. Non mi piace proprio la meccanica di gioco alla cod,con gente che cammina sui muri,armi assurde,ecc..ecc...quindi,ribadisco, io sarei felice che arrivi ma  non lo prenderei.



#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Provato e purtroppo si è rivelato un COD futuristico con la possibilità di usare il Titan... Ci speravo tantissimo in questo gioco, ma non fa per me! 



#30
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtą non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Non se ne sente la mancanza, anche perchè ci sarà il nuovo cod ad essere simile :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo