Vai al contenuto

[ rumor] Titanfall in arrivo su playstation 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

L'E3 è ormai alle porte e le voci di corridoio impazzano. Alla serie di rumor rilasciati ieri e relativi ai possibili annunci di Sony previsti durante la propria conferenza, si aggiunge adesso un rumor abbastanza particolare. Secondo l'insider Tidux, infatti, Titanfall potrebbe essere in dirittura d'arrivo su PS4!

Sul proprio profilo ufficiale Twitter l'insider (ad oggi rivelatosi abbastanza affidabile) ha riportato che esiste una build del gioco per la console Sony che è stata installata ed è perfettamente funzionante. Ovviamente si tratta dell'ennesimo rumor dunque prendetelo con le dovute pinze in attesa di possibili aggiornamenti in merito.

 

fonte


Modificata da MONNE FULL TIME, 08 May 2014 - 07:42 PM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

No grazie 



#3
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Avendolo su ONE spero proprio non arrivi su PS4, è un gioco pessimo, c'è bisogno di ben altri giochi imho.

Modificata da Haran4, 08 May 2014 - 07:46 PM.


#4
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Ben venga



#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Se dovesse arrivare bene, senno non importa :sisi:

#6
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Ma ha così deluso ?

#7
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

No grazie 

this



#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ma ha così deluso ?

me lo chiedo anche io!! Magari non hanno ricevuto le risposte attese dal pubblico...quindi uscire su ps4 sarebbe solo un gran bel guadagno,anzi, forse un modo per rattoppare i soldi spesi.

 

Sinceramente non mi ha mai detto nulla..però pensavo che per gli amanti del genere fosse un bel gioco..

 

cmq se arriva ben venga,anche se non lo prenderei.... meglio un gioco in più che uno in meno.



#9
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Io lo ho provato su pc e mi è piaciuto molto. Certo il fatto che ha solo il multi mi da un po' fastidio ma se esce per ps4 ben venga! Non vedo l ora !

#10
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

beh,se avessi la possibilità di provarlo prima,con una demo,magari di qualche giorno,o solo una mappa/solo una classe/solo un arma (o qualsiasi metodo) tanto per provarlo,lo proverei.

ma senza prova,non lo aquisterei,sicuro al 100%!

 

sisi se lo portano su ps4 è per fare un pò di soldi che non hanno incassato su one



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68105

Se fosse vero non mi stupirebbe, la cosa sembrava già quasi ovvia dall'unncio del gioco...poi viste le vendite di PS4, secondo me EA si è mangiata un pò le mani anche.

 

 

Cmq leggo pareri discordanti sul titolo, chi lo osanno come nuovo riferimento per il multi PvP, chi invece dice che è una schifezze tecnicamente deludente. A me cmq non interessa in quanto non c'è nemmeno una campagna, che è l'errore più grande.



#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma ha così deluso ?

non è che ha deluso,è che per diventare un nuovo riferimento per i fps non bastano solo due console ad oggi,ben venga



#13
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

No grazie 

 

 

this

 

:applauso:



#14
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Per svicolare dalle mille clausole legali con MS cosa fanno lo chiamato Titanfall Sigma 1080p Superminchiapower? :D

 

Cmq scaffale tutta la vita rappresenta tutto quello che non sopporto del gaming moderno :D



#15
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Non so cosa pensare... insomma, sembra piuttosto figo, ma da giocatore single player, provo repulsione per i giochi che hanno solo il multy.

Non potevano portare Dead rising 3 piuttosto?Magari effettuando una conversione senza rallentamenti e pop up nel gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo