Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 15Vietati i paragoni con PES


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9002 risposte

#16
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

io gioco ai videogiochi di calcio da 25 anni , giochi perfetti non ne ho mai visti e mai ne vedrò, col passare delle annate si è migliorato e il fifa attuale è il meglio che ci sia mai stato, poi speriamo migliori negli anni a venire, ma detto questo da 25 anni ci sono quelli che si lamentano che fa sempre tutto schifo  queli che invece vedono il bicchiere mezzo pieno e si godono ciò che hanno. Per i primi non c'è speranza....nemmeno con fifa 35 saranno contenti...Noi altri ce la godiamo e non ci facciamo il sangue marcio... ma stiamo andando OT!!!!!!! News per fifa 15 zero zero e ancora zero....secondo me verrà fuori qualcosa a giugno e poi a cascata



#17
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
In questi ultimi giorni la software house giapponese č stata costretta a intervenire pubblicamente per smentire le indiscrezioni che raccontavano di una perdita di licenze a vantaggio del simulatore di Electronic Arts. Al contrario, ha argomentato Adam Bhatti, responsabile della community europea di PES, non solo saranno confermate le esclusive come la Champione League e la Liga BBVA spagnola, ma l'intenzione č di allargare l'offerta ad altri campionati. Nel mirino c'č laBundesliga.



#18
niko96

niko96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

nuovi campionati : paraguay, uruguay etc ma chi se li caca lol :asd:



#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io lo dico sempre , meglio poche cose, ma buone, tante fatte così così.

Inutile avere 1000 campionati se poi la peggior squadra del campionato ugandese gioca come il barca.



#20
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Che poi....
Esclusa la Bundes, a pes cosa mancherebbe???

Il campionato belga?? Il turco?? Il russo??...Mahh

Fifa ne ha di più ma sinceramente tornano utili per la carriera, più che altro...

Servono, appunto, da "database"

Negli anni passati, quelli gloriosi per intenderci, non l'ho mai sofferta, sinceramente, la penuria di campionati. Mi bastavano quelle 2 leghe denominate resto del mondo.....e poi giù a giocare felici

#21
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Errore..:D

#22
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12185
L'interesse verso il numero di campionati e' di sicuro qualcosa di soggettivo pero' non bisogna dimenticare che non siamo solo noi italiani a giocare a fifa...anche un belga o un turco (campionati non certamente di serie a ma manco di serie z) ha diritto a farsi il suo bel campionato col brugge o col besiktas...
Oltre al fatto che per me e' pure una questione di principio....non e' possibile che nel 2014 un gioco di calcio di una casa di produzione come konami, ormai sul mercato da 20 anni, abbia ancora 5 campionati disponibili...e' come giocare ad un gioco di formula 1 e poter correre solo con mclaren, ferrari e red bull su max 5-6 tracciati...sai che spettacolo!

#23
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 
fifa15-600x319.jpg
 
Ci vorrà ancora qualche mese per l'uscita di FIFA 15, ma le prime indiscrezioni (quasi ufficiali) sono già in fermento!
 
Abbiamo avuto la concessione di licenze dei campionati di Argentina, Cile e Colombia,  e la creazione di un "generico Libertadores" in modalità carriera.
Sappiamo anche che EA ha continuato a lavorare per la concessione delle licenze di altri campionati in Sud America, queste lenuove leghe sud americane che dovrebbero essere incluse in FIFA 15: Paraguay, Venezuela, Uruguay, Perù e Bolivia.
 
 NOVITA' TRAPELATE :
 
- Giocatori leggendari in Ultimate Team saranno disponibili su entrambi i produttori di console: Sony e Microsoft.
- Miglioramenti sugli errori arbitrali e impedimenti di offerte impropriamente assegnate.
- I miglioramenti nel posizionamento degli attaccanti per evitare ostacoli eccessivi.
- Nuovi campionati Sudamericani: Venezuela, Uruguay e Paraguay.
- Nuove leghe: Marocco, Ucraina, Algeria e Turchia League al 100% con licenza.
- Lionel Messi continuerà ad essere il Testimonial Mondiale del franchising.
- Miglioramenti nella modalità Pro Clubs.

 

 

Questi sono rumor che EA non ha ancora confermato che però sembrano molto insistenti da alcune fonti all'estero! Vedremo nei prossimi mesi che sviluppi avranno!

 

contento dei campionato sud americani :) , mi dispiace di vedere ancora messi come tesimonial ( ha rotto le balle ) 



#24
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi....
Esclusa la Bundes, a pes cosa mancherebbe???

Il campionato belga?? Il turco?? Il russo??...Mahh

Fifa ne ha di più ma sinceramente tornano utili per la carriera, più che altro...

Servono, appunto, da "database"

Negli anni passati, quelli gloriosi per intenderci, non l'ho mai sofferta, sinceramente, la penuria di campionati. Mi bastavano quelle 2 leghe denominate resto del mondo.....e poi giù a giocare felici

pes a livello di licenze togliendo le coppe , fa cagare a spruzzo , nn merita di avere quelle belle licenze pes , spero in un giorno che fifa prende tutte le licenze delle coppe , l'ultimo pes mi ha fatto girare i (Censura) , nn mi fregano piu' , winning eleven è morto 9 anni fa . 



#25
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

L'interesse verso il numero di campionati e' di sicuro qualcosa di soggettivo pero' non bisogna dimenticare che non siamo solo noi italiani a giocare a fifa...anche un belga o un turco (campionati non certamente di serie a ma manco di serie z) ha diritto a farsi il suo bel campionato col brugge o col besiktas...
Oltre al fatto che per me e' pure una questione di principio....non e' possibile che nel 2014 un gioco di calcio di una casa di produzione come konami, ormai sul mercato da 20 anni, abbia ancora 5 campionati disponibili...e' come giocare ad un gioco di formula 1 e poter correre solo con mclaren, ferrari e red bull su max 5-6 tracciati...sai che spettacolo!

Quoto alla grande......

#26
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

pes a livello di licenze togliendo le coppe , fa cagare a spruzzo , nn merita di avere quelle belle licenze pes , spero in un giorno che fifa prende tutte le licenze delle coppe , l'ultimo pes mi ha fatto girare i [Censura] , nn mi fregano piu' , winning eleven č morto 9 anni fa . 

Come? ce gente che dice che pes spazza via fifa.....(ironico)

#27
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Alla fine secondo voi cosa succederà con questo fifa 15?sarà un gioco completamente nuovo o come succede da fifa 12 ad oggi ci saranno solo degli aggiornamenti e un paio di innovazioni senza cambiare "la solita base" che ci accompagna da 3 anni?Io sinceramente calcolando che uscirà su una console che è tre volte più potente della console su cui è uscito fino ad oggi mi aspetto parecchi campbiamenti,sia a livello di animazioni che a livello grafico!ma questa assenza di news continua a preoccuparmi non poco!sperem!



#28
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

L'interesse verso il numero di campionati e' di sicuro qualcosa di soggettivo pero' non bisogna dimenticare che non siamo solo noi italiani a giocare a fifa...anche un belga o un turco (campionati non certamente di serie a ma manco di serie z) ha diritto a farsi il suo bel campionato col brugge o col besiktas...
Oltre al fatto che per me e' pure una questione di principio....non e' possibile che nel 2014 un gioco di calcio di una casa di produzione come konami, ormai sul mercato da 20 anni, abbia ancora 5 campionati disponibili...e' come giocare ad un gioco di formula 1 e poter correre solo con mclaren, ferrari e red bull su max 5-6 tracciati...sai che spettacolo

hai ragione al 100%



#29
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

pes a livello di licenze togliendo le coppe , fa cagare a spruzzo , nn merita di avere quelle belle licenze pes , spero in un giorno che fifa prende tutte le licenze delle coppe , l'ultimo pes mi ha fatto girare i [Censura] , nn mi fregano piu' , winning eleven è morto 9 anni fa . 

 

 

Come? ce gente che dice che pes spazza via fifa.....(ironico)

 

Lo dico subito e vale per TUTTI. Non iniziate come tutti gli anni a fare i paragoni e a tirare frecciatine ironiche dall'una e dall'altra parte, il "confronto" è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se costruttivo e senza uscite del genere. Nel caso in cui così non sarà toglieremo (di nuovo) la possibilità di "confronti" in entrambi i topic dei titoli calcistici.

 

Torniamo pure In-Topic



#30
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Cmq per qualche notizia o novitą di fifa 15 secondo me bisogna aspettare ormai il 9 giugno giorno in cui ci sarą l'e3 2014 a Los Angeles.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo