Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 15Vietati i paragoni con PES


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9002 risposte

#3976
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Comunque si poteva fare qualcosa in più sul piano licenze campionati quest'anno imho


Modificata da Chris93, 11 September 2014 - 06:20 PM.


#3977
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Quanto sarebbe il risparmio in India o USA?

Avendo l'ea access costa 53.99$, quindi 41€ nello store usa!

Contando che io l'avevo prenotato al MW senza dare usato mi farò ridare i 5€ della prenotazione!



#3978
kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1039

Gentili giocatori
La mia domanda è questa:
Ho creato un nuovo account psn sulla ps4 per poter usufruire del plus gratuito per un mese; adesso che giocherò a FIFA 15 con il nuovo account perderò il mio livello e quindi tutti i progressi oppure, grazie a origin, riuscirò ad avere indietro tutto quello che avevo precedentemente sbloccato? (Lo dico perché ho intenzione di giocare a pro club e sarebbe scocciante dover arrivare di nuovo a livello 30 per avere il giocatore un po più agile)
Grazie per l'attenzione !

puoi utilizzare il tuo account origin con tutti gli account Sony o Microsoft vuoi, ma ti tiene solo il livello origin e non del player virtuale



#3979
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

Una chicca per i tifosi del Napoli

 

f5gh5Qz.png



#3980
LaBari94

LaBari94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Ma non ci credo neanche se ti vedo!
(che se non ricordo male giochi in manuale)

ho giocato 4 partite con squadre di pari valore(tranne l'ultima)e le ho vinte tutte:un 2-0,due 3-1 e infine psg-boca 4-1!!gli altri anni la demo era un pò più difficile,mentre poi il gioco vero e proprio risultava un pochino piu facile.Quest'anno no,spero avvenga il contrario e che non diventi ancora piu facile.A parte questo particolare,il gioco è stupendo ed oltre le attese :)

#3981
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Comunque si poteva fare qualcosa in più sul piano licenze campionati quest'anno imho

 

Sei il Chris che conosco io???

 

Comunque aspettiamo a vedere le licenze ufficiali ;)



#3982
Chris93

Chris93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622

 

Sei il Chris che conosco io???

 

Comunque aspettiamo a vedere le licenze ufficiali ;)

 

Ci saranno milioni di Chris nel mondo  :blink:  :eheh:

Comunque credo che le licenze quelle siano ormai, perchè altrimenti la EA le avrebbe annunciate in pompa magna (giustamente) come fatto con la Lega Turca. Dopo i grandi passi in avanti dell'anno scorso in cui abbiamo guadagnato ben 3 licenze mi pare (Colombia, Argentina e Cile) quest'anno si è fatto un piccolo passettino indietro imho con la perdita del campionato brasiliano a fronte dell'entrata di quello turco (che non è una new entry comunque)



#3983
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

volevo dei consigli su come difendere.. su fifa 14 ng gen a campione vincevo abbastanza tranquillamente, adesso nella demo prendo sempre troppi gol.. trovo che il tasto cerchio quando si è in difesa risulti meno efficace..

 

help me



#3984
David Pace

David Pace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Ragazzi ho letto da qualche parte che per ovvi motivi alcune delle novità che ci sarannò non sono presenti per la versione ps3... Sapete nello specifico di cosa si parla??

#3985
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

Una chicca per i tifosi del Napoli

 

f5gh5Qz.png

 

stupenda!!!

Peccato che odio a morte FUT e quindi nn potrò mai utilizzarla...devo sperare che si possa sbloccare anche nel gioco offline :)



#3986
TIPPIs06

TIPPIs06
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Per chi fosse interessato quest'anno su ultimate team avremo le maglie e gli stemma delle nazionali come nell'ultimate nei mondiali.. :D

#3987
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
Ma esiste una guida dove vedere tutti i tipi di passaggio, cross, tiro ecc che si possono fare?

#3988
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

Ragazzi ho letto da qualche parte che per ovvi motivi alcune delle novità che ci sarannò non sono presenti per la versione ps3... Sapete nello specifico di cosa si parla??


Più o meno tutte

#3989
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Ragazzi ho letto da qualche parte che per ovvi motivi alcune delle novità che ci sarannò non sono presenti per la versione ps3... Sapete nello specifico di cosa si parla??

la più eclatante è la modalità pro club, mancherà su ps3 e 360



#3990
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894
Nuovo spot.

https://m.youtube.co..._HY&sf30549447=




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo