Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 15Vietati i paragoni con PES


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9002 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
 
fifa15-600x319.jpg
 
Ci vorrà ancora qualche mese per l'uscita di FIFA 15, ma le prime indiscrezioni (quasi ufficiali) sono già in fermento!
 
Abbiamo avuto la concessione di licenze dei campionati di Argentina, Cile e Colombia,  e la creazione di un "generico Libertadores" in modalità carriera.
Sappiamo anche che EA ha continuato a lavorare per la concessione delle licenze di altri campionati in Sud America, queste lenuove leghe sud americane che dovrebbero essere incluse in FIFA 15: Paraguay, Venezuela, Uruguay, Perù e Bolivia.
 
 NOVITA' TRAPELATE :
 
- Giocatori leggendari in Ultimate Team saranno disponibili su entrambi i produttori di console: Sony e Microsoft.
- Miglioramenti sugli errori arbitrali e impedimenti di offerte impropriamente assegnate.
- I miglioramenti nel posizionamento degli attaccanti per evitare ostacoli eccessivi.
- Nuovi campionati Sudamericani: Venezuela, Uruguay e Paraguay.
- Nuove leghe: Marocco, Ucraina, Algeria e Turchia League al 100% con licenza.
- Lionel Messi continuerà ad essere il Testimonial Mondiale del franchising.
- Miglioramenti nella modalità Pro Clubs.

 

 

Questi sono rumor che EA non ha ancora confermato che però sembrano molto insistenti da alcune fonti all'estero! Vedremo nei prossimi mesi che sviluppi avranno!


Modificata da D3aL, 09 May 2014 - 12:05 AM.


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Interessante l'introduzione eventuale della Champions League, meno per quanto mi riguarda la Libertadores..



#3
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Speriamo sia vera la notizia sulla Champions!



#4
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Secondo me di vero non ce nulla! Aspettiamo fonti dalla stessa EA! Ora si inventano di tutto...

#5
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Non è assolutamente vero

 

https://twitter.com/...230185881141248

 

Community manager KONAMI



#6
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Guardate che la Konami ha da poco confermato di avere i diritti per le due coppe :sisi:

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Only Konami 



#8
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Come già detto Konami ha già confermato le Licenze ufficiali per Champions e Libertadores, per il 2015 e anni successivi (in poche parole il famoso "contratto" è stato rinnovato).

Comunque direi che possiamo utilizzarlo come topic ufficiale se a Pegri sta bene, e iniziare qui a vedere un pò cosa esce fuori da questo nuovo FIFA 15.

 

Ps. Pegri ti ho corretto l'immagine iniziale e "rimosso" le news sulle due coppe, il resto spetta a te (fin'ora hai sempre "portato bene" al topic) :D

 

 

Vi do anche un rumor, non che sia bellissimo per quanto mi riguarda:

 

FIFA 15: telecronaca ancora affidata a Caressa e Bergomi?

 

Il prossimo capitolo del miglior gioco di calcio da qualche anno a questa parte è sicuramente in lavorazione da qualche parte, in qualche studio EA Sports del mondo. Stiamo parlando, ovviamente, della serie FIFA e del prossimo FIFA 15. Così, nonostante i mesi che ci separano dall’uscita del titolo – che sarà ovviamente a Settembre come tutti gli anni – siano ancora molti, ecco che i rumors su cosa conterrà il gioco calcistico iniziano a susseguirsi in rete. Così è proprio di qualche ora fa la notizia o meglio il rumors che vede protagonisti delle telecronache degli incontri, ancora una volta Fabio Caressa e lo Zio nazionale: Beppe Bergomi.

A dire il vero dalla società sviluppatrice non arrivano conferme né smentite ma FIFA 15, per come viene proposto in rete, ancora una volta vedrà i due pilastri delle telecronache video ludiche, protagonisti all’interno del titolo; almeno per quel che riguarda la traduzione in italiano della cronaca sportiva.



#9
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437
 Miglioramenti sugli errori arbitrali e impedimenti di offerte impropriamente assegnate.
- I miglioramenti nel posizionamento degli attaccanti per evitare ostacoli eccessivi.

 

 

Scusa ma è una patch che uscirà per consolle e pc?

 

Scherzi a parte, speriamo siano solo rumors e ci mettano veramente impegno per fare un gioco da next gen. 

 

saluti



#10
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

 

Questo è una notizia per fare click, la EA al momento ha confermato ufficialmente solo i telecronisti della versione inglese. ;)

 

Meglio :)



#11
MOHIKANA99

MOHIKANA99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
Oggi ero in un negozio di videogiochi e scoprendo che l'addetto giocava a FIFA e a fut ci siamo messi a parlare 5 min; mi ha detto di aver letto da qualche parte (?????) che il prossimo anno ci sara' in fut l'oggetto "super intesa" , che in pratica applicato su un giocatore questo giocatore avrebbe un intesa universale (non di ruolo) e per squadra si potrebbe averne tre. Scrivo per dovere di cronaca, con il dubbio che mi prendeva per il ....

#12
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Ovviamente qui si parla di tutto tranne che di GAMEPLAY, ovvero l'unica cosa che conta. FUT, ProClub, licenze, minchie varie, carriere ultrarealistiche... ma che andassero. Tutto fumo negli occhi.

Per me se ci fosse un gameplay degno di tal nome mi potrebbero dare anche 2 voci per giocare off e online e mi andrebbe bene.

Dopo aver capito che anche fifa14 ng è un aborto, ovvero un gioco buttato lì e che si presta a sozzure indegne, mi sono stufato.

Voglio fare un lancio e decidere io dove va la palla, non che ad ogni pressione parte a razzo per i cavoli suoi; voglio poter giocare e ragionare senza che l'avversario possa rubarmi palla solo cliccando un [Censura] di tasto; voglio poter raggiungere un pallone che rimbalza senza avere la sensazione che il campo sia fatto di sapone e poter poi scegliere come e con chi giocare con stanze apposite senza dovermi accontentare di giocare con bimbi schifosi.

Un gioco da adulti decente e solido. Basta prese per i fondelli.


Modificata da LoO, 10 May 2014 - 07:18 PM.


#13
MOHIKANA99

MOHIKANA99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
Concordo con te sul fatto della palla rotolante, ma e' un bug detto e ridetto, per il resto mi sa' che devi imparare a giocare meglio....piuttosto dovrebbero tagliare le gambe ai lagger con qualcosa, e' questa la vera rovina, insieme ad altri bug sparsi qua' e la', tutto risolvibile

#14
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Sono anni che è tutto risolvibile :D

#15
MOHIKANA99

MOHIKANA99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 174
Io non dico che e' perfetto, e' godibile questo si' , potrebbe essere molto meglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo