Vai al contenuto

Malwarebytescome funziona?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

penso anche io siano cookies, appena mi rifà il rapporto te lo copio in PM, ma tu che ne pensi? Mi cominciano a venire dubbi si Avast :sisi:



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

come ho già detto prima, malwarebytes è un antimalware che fa principalmente quello, avast è una suite che comprende anche una parte di antimalware ma la sua funzione principale è quella di essere antivirus :)

 

comunque questi programmi non cancellano mai cose utili del pc, quindi tranquillo che non c'è problema su quell'aspetto :)



#18
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

come ho già detto prima, malwarebytes è un antimalware che fa principalmente quello, avast è una suite che comprende anche una parte di antimalware ma la sua funzione principale è quella di essere antivirus :)

 

comunque questi programmi non cancellano mai cose utili del pc, quindi tranquillo che non c'è problema su quell'aspetto :)

ma tu cosa pensi è utile averli entrambi o meglio averne uno solo?



#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

io sul mio pc e su tutti quelli che rinnovo tengo l'antivirus MSE (Microsoft) + protezione in tempo reale di web e file di malwarebytes :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo