Vai al contenuto

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta [► Topic Ufficiale ◄]Parte I il 21 Novembre 2014 - Parte II il 20 Novembre 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non so se andare. Onestamente sento pareri molto contrastanti.. E sono uno di quelli a cui il primo è piaciuto di più..

#17
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Non so se andare. Onestamente sento pareri molto contrastanti.. E sono uno di quelli a cui il primo è piaciuto di più..

Io come già scritto sopra lo consiglio perchè secondo me la seconda parte sarà Epica quindi non guardare questa non ha senso, e aggiungo che anche questa prima parte è molto bella.

 

Edit: Qualcuno sa se il dvd verrà venduto diviso parte 1 quest anno e parte 2 prossimo anno o insieme in un cofanetto? Oppure in altri modi non so.


Modificata da TheMarcoGam3r, 22 November 2014 - 03:23 PM.


#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Non so se andare. Onestamente sento pareri molto contrastanti.. E sono uno di quelli a cui il primo è piaciuto di più..

Io andrei a vederlo.
I film sono molto " personali ", andrebbero visti tutti prima di essere giudicati.

#19
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201
Visto ieri sera.
Un film che si concentra sulle emozioni e sensazioni della protagonista. Di azione ce ne veramente poca. Il film mi ha preso, non lo ritengo noioso ma sicuramente im generale meno bello dei precedenti. La parte 2 sarà sicuramente migliore, questo é un film di " passaggio". Voto 7

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Visto oggi. Mai più al cinema di Domenica, che brutto avere attorno così tanta gente...
Comunque il film mi è piaciuto. È un po' scarso sia a livello contenutistico che di azione per me, ma nel complesso saga va più che bene. Avrei preferito che anche per i precedenti capitoli si fossero presi il loro tempo onestamente.. O perlomeno che avessero messo parte del terzo parte 1 nel secondo film.. Così da averne 4 ma più omogenei. Sconsigliato a chi non ama particolarmente la saga!ed in generale come film standalone non dice assolutamente nulla (è proprio come mettere in pausa a metà film). Ah, io ancora devo capire da dove arriva tutto l'amore per peeta.. Personaggio insopportabile ai massimi livelli.. Ma da tipo sempre. Magari è solo l'attore a rendermi così insofferente al personaggio.

#21
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083

Il Peeta del libro non puoi non amarlo <3



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Visto oggi. Mai più al cinema di Domenica, che brutto avere attorno così tanta gente...
Comunque il film mi è piaciuto. È un po' scarso sia a livello contenutistico che di azione per me, ma nel complesso saga va più che bene. Avrei preferito che anche per i precedenti capitoli si fossero presi il loro tempo onestamente.. O perlomeno che avessero messo parte del terzo parte 1 nel secondo film.. Così da averne 4 ma più omogenei. Sconsigliato a chi non ama particolarmente la saga!ed in generale come film standalone non dice assolutamente nulla (è proprio come mettere in pausa a metà film). Ah, io ancora devo capire da dove arriva tutto l'amore per peeta.. Personaggio insopportabile ai massimi livelli.. Ma da tipo sempre. Magari è solo l'attore a rendermi così insofferente al personaggio.

anche a me Peeta sta sulle palle, ma penso sia dovuto alla faccia dell'attore XD



#23
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

purtroppo il distacco dal primo film è netto, da amante della trilogia letteraria mi duole constatare che la mano di Gary Ross fosse stata di taglio realista sulla genesi della prima pellicola e fù una scelta decisamente azzeccata ampiamente complementata dai cromatismi del film, il distretto 12 veniva disegnato in maniera reale, si aveva la percezione tangibile di un mondo vero e reale, Francis Lawrance sta dirigendo un cinecomix, la sensazione si è avuta gia con il buon secondo film ma almeno in quel caso il distacco dal primo film non era ancora netto, adesso si chiedeva di più e lui si è limitato a girare un film d'azione con eroi in calzamaglia! Addio cromatismi e colore a tutto spiano, si doveva osare invece di accontentare le stramaledette ragazzine di 14 anni! Ci voleva un film più intimo così come lo è un libro scritto tutto in prima persona! Tutto prevedibile, tutto noioso e diluito e la suddivisione non ha aiutato, dove il film convince è sulle scene d'azione, bellissime, penso che gli amanti del nuovo CoD ne saranno ammaliati! Peccato anche per l'ultima e ingombrante interpretazione di Hoffman! Peccato ci voleva la firma d'autore e molto ma molto coraggio in più!



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

purtroppo il distacco dal primo film è netto, da amante della trilogia letteraria mi duole constatare che la mano di Gary Ross fosse stata di taglio realista sulla genesi della prima pellicola e fù una scelta decisamente azzeccata ampiamente complementata dai cromatismi del film, il distretto 12 veniva disegnato in maniera reale, si aveva la percezione tangibile di un mondo vero e reale, Francis Lawrance sta dirigendo un cinecomix, la sensazione si è avuta gia con il buon secondo film ma almeno in quel caso il distacco dal primo film non era ancora netto, adesso si chiedeva di più e lui si è limitato a girare un film d'azione con eroi in calzamaglia! Addio cromatismi e colore a tutto spiano, si doveva osare invece di accontentare le stramaledette ragazzine di 14 anni! Ci voleva un film più intimo così come lo è un libro scritto tutto in prima persona! Tutto prevedibile, tutto noioso e diluito e la suddivisione non ha aiutato, dove il film convince è sulle scene d'azione, bellissime, penso che gli amanti del nuovo CoD ne saranno ammaliati! Peccato anche per l'ultima e ingombrante interpretazione di Hoffman! Peccato ci voleva la firma d'autore e molto ma molto coraggio in più!

ma che film hai visto?

 

Questo  film si concentra appunto sulle sensazioni della protagonista e lo fa bene, non è certo un capolavoro ma si lascia vedere.

 

Di azione non ce ne... XD



#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

ma che film hai visto?

 

Questo  film si concentra appunto sulle sensazioni della protagonista e lo fa bene, non è certo un capolavoro ma si lascia vedere.

 

Di azione non ce ne... XD

non ti offendere ma credo tu abbia visto un'altro film oppure era tanta l'attesa che avevi per questo film che inconsciamente credi sia bello, fidati è un film mediocre o appena sufficiente



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

non ti offendere ma credo tu abbia visto un'altro film oppure era tanta l'attesa che avevi per questo film che inconsciamente credi sia bello, fidati è un film mediocre o appena sufficiente

Si ma non capisco dove vedi l'azione nel film, si concentra tutto sui sentimenti della protagonista. Non e che me lo invento io, è così, basta leggere anche le recensione degli esperti.

 

Sicuramente non è bello come i precedenti, ma come voto un 7 se lo merita secondo me.



#27
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

questo film merita la sufficienza, per quello che avrebbe potuto essere e non è merita di essere etichettato come film mediocre, le scene d'azione sono praticamente sempre in tutta la durata del film mentre avrei preferito una maggiore introspezione del delirio di Katniss cosa a cui si è solo accennato e anche in malo modo, cosa differenzia un grande regista da un buon regista?



#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Sicuramente non è un film che consiglierei di andare a vedere, bisogna amare la saga. Sennò come film a sé è proprio mediocre

#29
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30201

Sicuramente non è un film che consiglierei di andare a vedere, bisogna amare la saga. Sennò come film a sé è proprio mediocre

Non bisogna amare la saga..ma seguirla appena appena

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

A me il film è piaciuto...anche se quel senso di minestrone allungato si percepisce un pò per tutto il film. Insomma dovevano farlo in una parte sola...il voler acchiappare più soldi possibili, non sempre porta a 2 grandi film (come per me sono stati i 2 ultimi Harry Potter per esempio). 

 

In questo caso, le scene di azione vere e proprie con la protagonista sono....anzi è una sola, il resto è un girarci attorno per prepararci al super finale, che suppongo sarà supendo, perchè tutto il bello deve venire. 

 

Io consiglio cmq di vederlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo