Vai al contenuto

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta [► Topic Ufficiale ◄]Parte I il 21 Novembre 2014 - Parte II il 20 Novembre 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Prime foto dal set di Parigi:
 
 
 
tumblr_n58bfqE9Wb1rihj0no9_500.jpg
 
 
tumblr_n58bfqE9Wb1rihj0no5_500.jpg
 
 
tumblr_n586iypzwN1rj87yco2_500.jpg
 
 
tumblr_n586iypzwN1rj87yco3_500.jpg
 
tumblr_n585vn8t0r1rj87yco1_1280.jpg
 
 
tumblr_n5865tWaAB1rj87yco2_1280.jpg
 
 
tumblr_n585iy9WJ31rj87yco2_1280.jpg
 
 
 
 
 
Jennifer Lawrence meravigliosa anche in versione Cavaliere Jedi.
 
 
Oltre ai soliti Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Donald Sutherland ed Elizabeth Banks, ci saranno anche alcune new entry interessanti: Julianne Moore, Natalie Dormer e Gwendoline Christie. Le ultime due direttamente dal cast del Trono di Spade.
 
 
La Dormer ha già sfoggiato pubblicamente il taglio di capelli del suo personaggio:
 
 
Spoiler

 
 

Film che uscirà diviso a metà: prima parte a Novembre 2014, seconda parte a Novembre 2015.

 
Dirige Francis Lawrence, già regista del secondo capitolo.

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Mi piace la divisione in due... gli altri due capitolo peccavano proprio nel ritmo, eccessivamente veloci a parer mio 



#3
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082

Sono curioso di vedere cosa faranno fare ad Elizabeth Banks visto che il suo personaggio nell'ultimo libro compare per due pagine...



#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Spero in una bella death scene.

E' uno dei pg che mi sta più sulle scatole ...

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

2hh3mdv.jpg

 

 

 

riprese terminate e abbraccio conclusivo dei quattro protagonisti principali: Jennifer Lawrence, Woody Harrelson, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth



#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

 

Philip ...  :sigh:



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Ma perchè nessuno se lo caga di striscio?

 

I primi due film sono stati davvero belli, li ho appena rivisti e stasera vado al cinema a vedere la prima parte del canto della rivolta.

 

 

Qualcuno di voi l'ha già visto?



#8
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Nonostante mi sia piaciuta la saga non so perché ma dopo aver visto il primo (che mi è piaciuto molto) ho visto il secondo e non mi ha detto nulla. Nemmeno dopo varie visioni. Aspetterò il cofanetto in bluray con entrambe le partii e deciderò.



#9
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Ma perchè nessuno se lo caga di striscio?

 

I primi due film sono stati davvero belli, li ho appena rivisti e stasera vado al cinema a vedere la prima parte del canto della rivolta.

 

 

Qualcuno di voi l'ha già visto?

 

Io ci andrò stasera. Sinceramente sono scettico su questa prima parte in quanto il libro, almeno inizialmente, è un pò scialbo. Peraltro il terzo libro è anche quello che mi piacque di meno ai tempi in cui lessi la saga qualche anno fa per la lentezza con cui ingranava la storia. Vediamo cosa hanno inventato. :)



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

 

Io ci andrò stasera. Sinceramente sono scettico su questa prima parte in quanto il libro, almeno inizialmente, è un pò scialbo. Peraltro il terzo libro è anche quello che mi piacque di meno ai tempi in cui lessi la saga qualche anno fa per la lentezza con cui ingranava la storia. Vediamo cosa hanno inventato. :)

Speriamo., il trailer promette bene 


Modificata da Merlo, 22 November 2014 - 11:16 AM.


#11
Snake83

Snake83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

visto

premetto che i primi 2 mi sono piaciuti molto

una sola parola per descriverlo: NOIA MORTALE!!!

sconsigliato...

peccato



#12
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

visto
premetto che i primi 2 mi sono piaciuti molto
una sola parola per descriverlo: NOIA MORTALE!!!
sconsigliato...
peccato

Esatto, il mio presentimento era proprio questo: che fosse noioso. Credo che si risolleverà nell'ultima parte il prossimo anno. C'è comunque da dire che è difficile rendere in film un libro scritto in prima persona...molti dei pensieri, delle paure ed incertezze della protagonista vengono eliminate o non rese adeguatamente.

#13
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Parto col fare la premessa che i primi due film li ho amati alla follia :wub:  come i libri quindi sarò un po' di parte  -_- .

Visto ieri sera la prima parte del canto della rivolta...A differenza di altri mi è piaciuto non l'ho trovato noioso solo all'inizio forse, Il fatto è che di sicuro la seconda parte sarà incentrata sull' azione e quindi penso piacerà a più persone. Però nonostante tutto questa parte è molto importante a far capire che cosa sta succedendo 

Spoiler
 e tutte queste cose che non si potrebbero spiegare in pochi minuti di film.
Lo consiglio, andatelo a vedere grandi emozioni  :applauso: .



#14
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io sono andato a vederlo, la noia

praticamente solo un build up per la parte due



#15
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Eh la probabilità che venisse fuori un film noioso era alta, la prima parte del terzo libro è quella in cui c'è meno azione, solo pensieri e riflessioni di Katniss ed era dura convertire questo in un film....
Andrò lo stesso a vederlo perché il terzo libro è il mio preferito e per capire cosa aspettarsi dal prossimo film...se mantengono l'atmosfera e il messaggio del libro può venire fuori un ottimo film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo