Vai al contenuto

PAD XBOXONE carcassone?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Salve, ho solo il problema (non grave) di sentire la scocca dietro al pad quasi come se non fosse attaccata bene al 100%?

 

Se ci fate caso il pad e' composto da vari pezzi "componibili".

 



#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

si esatto anche io ho notato che la scocca dietro al pad si muove



#3
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

non me ne parlate il mio è tutto uno "gnik gnik"poi quando gioco ad HALO sa,la vibrazione dei trigger mi dà la sensazione di controller rotto! spero che in fps come il nuovo HALO non ci sia feedback sui trigger



#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

sentite quei rumori perché la parte di dietro dell'impugnatura è incastrata e composta da pannellini.

 

Non si rompono, son proprio fatti in quel modo.



#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

E' come dice Stupac, io piuttosto ne ho cambiati 2 per problemi alla levetta sinistra. Una si incastrava, e l'altra andava su e giù da sola all'infinito. XD



#6
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Anche il Dualshock 4 ha la sua sinfonia, personalmente ho il grilletto sinistro che quando lo premo sembra una sedia che scricchiola, spero non si disintegri la gomma delle levette, problema noto del Dualshock 4, il pad della One lo trovo superiore, come lo era quello della 360 rispetto al Dualshock 3, non ci sono dubbi per me...la Microsoft sui pad è avanti e pure tanto! (picchiaduri a parte)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo