Vai al contenuto

Mortal Kombat 10 [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2362 risposte

#16
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Allora saremo troppo vecchi... quando ho saputo che rifacevano un mk cone il 2-3 ho pianto per sett... e trovo il risultato bellissimo.. molto fedele alla vecchia scuola ci voleva proprio un passo indietro cosi... e per di piu il mio beu principale é kof!!! E ciò nonostante lo adoro... mi avranno fatto il lavaggio del cervello da piccolo!! E ne sono felice! Che poi quelli che tu chiami pupazzi per me sono stra caratteristici... uno stile impeccabile... però va beh.. de gustibus... l unica cosa veramente brutta era il doppiaggio atroce!!! :)

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35540
O troppo giovani. De gustibus cmq...
Come mk2 o come mk3 od oggi non ho visto ancora nulla viste le trasposizioni penose su console dell'epoca e le animazioni penose dell'ultimo titolo. Consiglierei di giocarseli su MAME e goderne appieno.

Modificata da Nothing, 10 May 2014 - 08:14 AM.


#18
Redcarnage

Redcarnage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 412

Allora saremo troppo vecchi... quando ho saputo che rifacevano un mk cone il 2-3 ho pianto per sett... e trovo il risultato bellissimo.. molto fedele alla vecchia scuola ci voleva proprio un passo indietro cosi... e per di piu il mio beu principale é kof!!! E ciò nonostante lo adoro... mi avranno fatto il lavaggio del cervello da piccolo!! E ne sono felice! Che poi quelli che tu chiami pupazzi per me sono stra caratteristici... uno stile impeccabile... però va beh.. de gustibus... l unica cosa veramente brutta era il doppiaggio atroce!!! :)

Te quanti anni hai? io quasi 29! (uffi)

 

Lascia stare Nothing, è un po' hater (anche se concordocon lui sulle trasposizioni casalinghe a dir poco urende.......... i primi 3 MK vanno giocati o in Arcade o sul MAME, e il 4 su Dreamcast).

Intanto MK è l'unico picchiaduro con una storia veramente degna di nota, per non parlare dei personaggi famosissimi e dell'ambientazione fantasy ;) .

 

Si potrebbe già fare una classifica dei nuovi di MK10, senza dubbio: Shinnok, Reiko, Tanya, Fujin (d'obbligo) e forse Frost :sisi: .



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35540
Per l'amor di Dio non ho mai criticato la storia, una delle migliori nel campo dei videogiochi.
Le mie critiche versano su altro.

#20
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

ne ho 30 ormai... cmq se notng è un hater mi sa che sono un fanboy!!!!!! non ne usciremmo mai vivi!!!!!! haahuhauahuahu



#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

twitter di EdBoon

 

Spoiler

 

:goliath:  cosa avrà voluto dire ?

 

Lo vedremo probabilmente all E3



#22
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
HYPEEEEEEEEE

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

quindi MK X quest'anno ed Injustice 2 nel 2015?



#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

quindi MK X quest'anno ed Injustice 2 nel 2015?

 

più probabile MK10 nel 2015 e Injustice2 a fine 2015/inizio 2016



#25
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

:fg: arrrivano roumor inquietanti, quella X potrebbe stare per un cross over, anzichè per il 10... Aggiunto a tutte le dichiarazioni deliranti di Boon... uddio non voglio pensarci



#26
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Ecco.... un crossover noooooooooooooooooo!!!!

#27
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
vogliamo Mortal Kombat X Death Cargo!!

#28
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

LnuHd2O.jpg



#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

"the gameplay" :sisi:



#30
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

e poi l'online :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo