Vai al contenuto

American SniperClint Eastwood + Bradley Cooper


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#106
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130

XybYnX8.jpg

 

Preso il BR!

 

Peccato che in Italia ho trovato solo questa versione standard


Modificata da Merlo, 21 May 2015 - 07:52 PM.


#107
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Visto, non male....

Devo ammettere che parte banalotto e stereotipato ma si riprende bene



#108
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Visto. Non l'ho trovato l'americanata che molti paventano, ma film veramente dimenticabile, il "peggio" Eastwood (quello che mi annoia e non dice nulla)



#109
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

appena finito di vedere ora in lingua originale, grande cooper bella interpretazione bel film. ma comunque ovvio che un pò si cada nell'americanismo, cioè è un film su una delle loro leggende e su una loro guerra ovvio che esaltino il tutto. però pensavo peggio da come avevo letto, il finale mi ha commosso.



#110
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Visto. Sinceramente le accuse di eccessivo patriotissimo erano piuttosto esagerate, è un film che si lascia vedere senza problemi  con una buona interpretazione daparte del cast. Parte un pò lento, ma per il resto va bene. Buona l'idea di inserire come pericolo costante il cecchino nemico, dà un senso di costante nella storia.



#111
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è piaciuto molto il film, visto oggi...in realtà me lo aspettavo con ancora più azione invece ci sono molte scene

Spoiler

Ci sono sicuramente tanti valori tipici americani (la protezione dei compagni, l' addestramento dei "duri" SEAL tutto messo prima della propria famiglia) ma è tutto ben rappresentanto.
Per altro ho letto che nel libro scritto da Chris Kyle lui stesso si presenta in un altra maniera e dei personaggi del film non sono neanche presenti nella biografia. Insomma è stato riadattato per il grande schermo.

Bellissimo poi il finale

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo