Vai al contenuto

[PSV] Luftrausers (Topic Ufficiale) - Cross-playLa perla volante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

luftrausers-logo-614-350.png

 

 

Abbastanza assurdo che non ci sia un topic ufficiale, anche perchè è no spettacolo sto gioco:(descrizione presa da steam)

 

The skies will be set aflame and the seas will overflow with wreckage in Vlambeer’s stylish arcade shooter LUFTRAUSERS! Select from over 125 combinations of weapons, bodies, and propulsion systems and take to the skies to battle enemy fighter planes, battleships, submarines, and rival aces for glory, honor, and high scores. Bravely volunteer for one of over 100 daring missions to unlock new Rauser combinations and vibrant color variations and become the most legendary Rauser pilot of all time!

Bold Aerial Combat – White-knuckle battles against a crimson and cream sky harken back to the pure arcade shooters of the past with tight gameplay, ridiculous combos, and challenges that can only be mastered by the most elite rauser pilots in the world.

Customizable Rausers – Unlock unique weapons, plane bodies, and propulsion systems to radically alter your fighter in over 125 deadly combinations. Each daring configuration not only radically alters how your rauser handles and attacks but also rearranges the dynamic soundtrack crafted by KOZILEK.

Daring Missions – Make your fellow airmen proud as you tackle over 100 challenging missions from your commanding officers and face off against rival aces in a dogfight to the death.

Glorious Achievements - You know, a little something to brag about on shore leave.

 

---------------------------------------

 

 

 

 

 

In parole povere una goduria arcade, frenetico, dinamico, un delirio,

parti come il motore,il "corpo" dell'aereo o il tipo di arma da sbloccare e "mischiare" tra di loro per un totale di 125 combinazioni diverse (oltre alle palette grafiche, manon spoilero nulla),

più di 100 missioni basate sui pezzi, e temi musicali che cambiano in base al pezzo equipaggiato, in più, più si "va avanti" a distruggere senza schiattare, più il tema si modifica nel tempo,

 

una perla che su Vita costa ora 5,19 euro fino al 14 maggio, NON LASCIATEVELO SFUGGIRE,

ve lo dice uno che fino ad 1 anno fa a momenti non sapeva neanche com'erano fatti questi tipi di sparatutto (ho giocato pochissimo ad ikaruga e pochi altri su snes, ma il genere non è uguale).

 

Ad un primo impatto c'è gente che dice "sto gioco in flash lo compro solo ad 1 euro", be io dico solo che dovrebbero aprire un po di più gli occhi, perchè questo gioco è peRfetto per la console, con partite che possono durare 10 secondi come 2 minuti e passa,e non è per niente facile oltre ad essere bello "profondo" con le sue meccaniche semplici.

 

 

 

ss_dd818d588b55380ad236ae06f5391be4f1cec

 

luftrausers-review-02.jpg

 

 

 


Modificata da Beastly-Zero, 05 May 2014 - 07:41 PM.


#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Yeeeee, bellissimo.

Dagli screen non gli avrei dato due lire e invece una volta acquistato (5,19€ in offerta non so fino a quando).. non mi ci son riuscito più a staccare.. 
Le partite son capaci di durare anche pochi secondi se si è sfortunati.. quando invece si sopravvive più a lungo si raggiungono anche i 2-3 minuti di gioco.. O forse anche di più.. boh XD



#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Yeeeee, bellissimo.

Dagli screen non gli avrei dato due lire e invece una volta acquistato (5,19€ in offerta non so fino a quando).. non mi ci son riuscito più a staccare.. 
Le partite son capaci di durare anche pochi secondi se si è sfortunati.. quando invece si sopravvive più a lungo si raggiungono anche i 2-3 minuti di gioco.. O forse anche di più.. boh XD

 

Aridaiie XD , bisogna vedere almeno i trailer e soprattutto avere la mente aperta per certe cose :asd: , poi 5 euro si può fare un sacrificio, è una figata,

 

comunque lo sconto è valido fino al 14 maggio, l'ho pure scritto :D



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Gran gioco :sisi:

 

una dannatissima droga.

 

Ho finito tutte le missioni normali tranne qualle che richiede di uccidere il classified no.1. Purtroppo in giro leggo che sembra pure glitchata come missione, oltre al problema che quel coso maledetto ha una posibilità di spawn del 2% scarso



#5
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Gran gioco :sisi:

 

una dannatissima droga.

 

Ho finito tutte le missioni normali tranne qualle che richiede di uccidere il classified no.1. Purtroppo in giro leggo che sembra pure glitchata come missione, oltre al problema che quel coso maledetto ha una posibilità di spawn del 2% scarso

 

Quindi mi stai dicendo che ci sono pure missioni speciali a parte?

che poi io pensavo che il "boss" finale fosse

Spoiler
(infatti nelle statistiche vedo dei punti di domanda con 0 uccisioni, ma quella nave l'ho distrutta almeno una volta con l'attacco suicida-bomba.



#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

L'unica cosa che mi ha deluso un pò di questo gioco è che speravo in un numero ben maggiore di componenti e combinazioni...



#7
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

L'unica cosa che mi ha deluso un pò di questo gioco è che speravo in un numero ben maggiore di componenti e combinazioni...

 

Modificato :sisi: , sono comunque molte :sisi:


Modificata da Beastly-Zero, 05 May 2014 - 07:41 PM.


#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Quindi mi stai dicendo che ci sono pure missioni speciali a parte?

che poi io pensavo che il "boss" finale fosse

Spoiler
(infatti nelle statistiche vedo dei punti di domanda con 0 uccisioni, ma quella nave l'ho distrutta almeno una volta con l'attacco suicida-bomba.

 

c'è una modalità più difficile che si sblocca dopo.

 

dopo che l'hai sbloccata volendo puoi cominciare subito da quella ed hai diverse missioni da fare

 

 

 

I componenti sono 125, a me non mi sembrano pochi, poi potendoli combinare l'uno con l'altro, le variabili raddoppiano se non triplicano,

 

 

quante ne volevi :boxed:  ?

 

125 componenti?! ma dove?!

 

125 sono le combinanzioni possibili, non i componenti. I componenti dovrebbero essere 5 per una questione di combinatoria.



#9
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

c'è una modalità più difficile che si sblocca dopo.

 

dopo che l'hai sbloccata volendo puoi cominciare subito da quella ed hai diverse missioni da fare

 

 

 

125 componenti?! ma dove?!

 

125 sono le combinanzioni possibili, non i componenti. I componenti dovrebbero essere 5 per una questione di combinatoria.

COLPA MIA, ho avuto una confusione abissale, pardon modifico subito!

 

ps: comunque sono già tante dai :asd:

 

 

figata per la modalità, quindi è ancora più difficile, stica... quindi se sblocco la modalità e passo subito a quella, mi restano "salvate" però le missioni che ho fatto e sospeso nella modalità precedente e posso rifarle quando voglio giusto?


Modificata da Beastly-Zero, 05 May 2014 - 07:43 PM.


#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

veramente no :D

 

sono daccordo con jagral.

 

non è che son poche di numero, è che considerando quelle veramente utili e divertenti sono ancora meno.

 

 

comunque per un gioco così imho ne servivano almeno altre 5 per categoria



#11
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

veramente no :D

 

sono daccordo con jagral.

 

non è che son poche di numero, è che considerando quelle veramente utili e divertenti sono ancora meno.

 

 

comunque per un gioco così imho ne servivano almeno altre 5 per categoria

 

Mi hai tolto le parole di bocca... altre 5 per parte sarebbero state perfette per personalizzare i propri mezzi in maniera ancora migliore... ma anche fare in modo che completando tutte le missioni di un componente se ne sbloccava una versione potenziata sarebbe stato un ottimo incentivo...



#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

 

Mi hai tolto le parole di bocca... altre 5 per parte sarebbero state perfette per personalizzare i propri mezzi in maniera ancora migliore... ma anche fare in modo che completando tutte le missioni di un componente se ne sbloccava una versione potenziata sarebbe stato un ottimo incentivo...

Questo si, sono daccordo anche io che sarebbe una cosa carina,

d'altra parte per il momento mi va bene cosi a me, anche se il numero è ridotto, da una parte ci sono le combinazioni,dall'altra penso che troppi pezzi avrebbero finito per farci usare quelle "più belli", mentre i restanti sarebbero stati un "incentivo" per le solite frasi: "bel gioco, ma alcuni pezzi sono inutili, avrebbero dovuto farli più belli/non servono quindi su 10 ne usi 5",

 

insomma si trovano sempre scuse per dire qualcosa :asd: ,

 

io mi accontento e sono apposto cosi per ora, giudicherò meglio tra qualche ora :sisi:


Modificata da Beastly-Zero, 05 May 2014 - 08:42 PM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

non trovo sia sensato quel che hai scritto :-/

 

se ci sono pezzi inutili (e qui ci sono), restano e sono inutili sia che ce ne siano altri 50 sia che ce ne siano altri 4 :D



#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

non trovo sia sensato quel che hai scritto :-/

 

se ci sono pezzi inutili (e qui ci sono), restano e sono inutili sia che ce ne siano altri 50 sia che ce ne siano altri 4 :D

 

Di quei 5 pezzi che ho sbloccato finora non mi pare che ci siano pezzi inutili dai :asd: , ci sono quelli lenti e quelli più veloci, al massimo i missili che spari 5 alla volta non saranno divertenti come il laser o le 5 "bolle" , ma a me piacciono comunque,

diverso sarebbe stato se ci fossero stato 10 armi, come ho già detto ci sarebbe stato chi avrebbe detto "bello il laser e le bolle, i missili si salvano ancora ancora, poi ci sono gli altri 3 spari che sono inutili, non è nemmeno tanto divertente farci le missioni,

 

tac :D , voglio semplicemente dire che a volte "il troppo fa male", il troppo poco non diverte, il giusto è giusto XD,

 

 

jagral dice "sarebbe stato perfetto" ok ma la perfezione non esiste :D , ci sono una marea di giochi che sarebbero stati meglio se,

 

tutto qua è un mio pensiero, perchè dovrei difenderlo da fan boy questo gioco? dico semplicemente che per quello che offre va benissimo,

 

chissà che poi in futuro esca qualche espansione :sisi:



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
A certi livelli fidati che ti accorgi he ci sono proprio pezzi inutili. Non meno dvertenti ma altrettanto utili, proprio pezzi dannosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo