Vai al contenuto

E3 2014 - PC Side !... 1 mese prima !

- - - - - e3 2014

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

logo-e3.png

 

Manca circa un mese al'E3 di quest'anno, e mi chiedevo cosa ci sarà da aspettarsi in ambito PC a parte le presentazioni più dettagliate di giochi solo accennati fino ad ora, io sinceramente ho un vuoto di pensiero in merito, vorrei sperare qualche notizia aggiuntiva sul'annunciato ma mai approfondito Cyberpunk 2077 ma tanto so già che è impossibile, quindi illuminatemi voi su cosa ci si possa aspettare !



#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Anche io vorrei vedere qualcosa su Cyberpunk 2077, Oculus Rift in una versione finalmente semi definitiva (almeno 2K) e qualcosa sulle space sim che aspetto di più.

Per il resto non ho grosse aspettative.



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Cyberpunk resterà nell oblio fino all usicta dello strego. E se va bene lo vediamo nel 2016 XD

 

Io spero in una versione quasi finale di Oculus con qualche gioco gia in stato avanzato....



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tutti Oculisti vedo XD, io dopo la faccenda faccialibro non so come o perchè ma ho perso interesse O.O, spero me lo facciano risalire durante la fiera.



#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Mamma mia solo un mese? Troppo bella l'aria che si respira nei giorni dell'E3.

Su PC un po' meno perchè si attendono le bombe terze parti. 

io personalmente sono curioso di vedere il nuovo Batman in movimento, qualche nuovo video del witcher e del gioco di LOTR.

Poi hyper per il nuovo zelda e la conferenza N in generale (nel bene e nel male)



#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ce ne sarà di roba a sto e3!



#7
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

io vorrei vedere pes 2015 next gen, qs 2014 a livello calcistico sono rimasto con un pallone sgonfio in mano :(



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ce ne sarà di roba a sto e3!

:jj:



#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

:jj:



scared-feet.jpg



#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Spero in qualche bella esclusiva per il mondo PC



#11
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

http://www.vg247.com.../06/ea-q4-fy14/

 

Dovrebbe esser mostrato Star Wars Battlefront 3



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

io veramente prenderò quello che verrà

 

su pc ho talmente tanta roba da giocare che non penso a quelli nuovi possibili futuri XD



#13
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Spero in Metal Gear Solid ( quelli nuovi) per pc ,GTAV , e il classico Half Life 3 :)



#14
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Infatti mi piacerebbe che annunciassero anche il nuovo Metal Gear, GTAV e Destiny anche per PC. Tanto sognare non costa nulla.



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

e il classico Half Life 3 :)

:asd: ...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo