Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2: Marc Webb vorrebbe Kraven nel sequel, parla degli easter egg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
The Amazing Spider-Man 2: Marc Webb vorrebbe Kraven nel sequel, parla degli easter egg
Marc Webb è tornato a parlare di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro e, più in particolare, degli easter egg presenti nella pellicola. "Ci sono dei piccoli accenni e degli easter egg, questo è sicuro" afferma Webb "alcune di queste storyline e di questi personaggi li svilupperemo, altri no. Volevamo rendere quest'universo ricco con riferimenti ai fumetti che noi amiamo". Riguardo lo spin-off sui Sinistri Sei, accennati già in questo film, Webb spiega: "sono ancora agli inizi, io non ho veramente a che fare con quel film. Sono comunque collegati. Credo stiano ancora capendo cosa fare. Io ho mostrato a queste persone il mio film mesi fa e ne abbiamo parlato, cosi da aiutarli ad integrare il loro mondo a quello della mia pellicola. E' divertente parlarne con queste persone che sono dei grandi fan del fumetto ma anche ottimi narratori". Parlando, invece, di possibili villain nel futuro cinematografico del supereroe, Webb risponde "Kraven. Adoro veramente tanto Kraven. Certo adoro anche Dottor Octopus e Avvoltoio, ho sempre trovato affascinante Mysterio. Mi piace anche Scorpione. Ma Kraven lo trovo veramente interessante".
Leggi la news completa: The Amazing Spider-Man 2: Marc Webb vorrebbe Kraven nel sequel, parla degli easter egg


#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ma magari Kraven e Mysterio...

#3
Il magnifico thomas

Il magnifico thomas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554
non so voi ma io amerei vedere mysterio e morbius ,piuttosto che kraven...

#4
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Un Kraven classico mi duole dirlo ma è difficile che funzioni in una serie dall'impronta "ultimate" come quella di Webb.
Certo, tutt'altro si potrebbe dire di un Kraven modernizzato e ripulito dalle solite boiate silver-age che caratterizzano un po' tutti i comics americani.
Personalmente riesco a immaginarmelo bene, basta che non ne esca fuori il solito villain pazzo/machiavellico visto e stravisto

#5
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm Kraven è un personaggio veramente vintage, difficile da realizzare in era moderna e a rischio dell'essere inverosimile, non ha poteri e poco si adatterebbe ad un blockbuster come il pubblico oggi vuole.
Vedrei un suo utilizzo solo se decidessero di trasporre il fumetto "L'ultima caccia di Kraven", ma sarebbe più adatto ad un regista tipo David Lynch che ad un Marc Webb qualunque.


Purtroppo è vero Kraven è difficile da realizzare al giorno d'oggi più che altro perchè non è un villain moderno come possono esserlo tutti gli altri (tra l'altro da quel che ho capito i villain di Spiderman sono tutti collegati alla Oscorp e trovare un abbinamento tra le due cose non mi sembra facile), ma è un peccato perchè è un bel personaggio e tra l'altro la run che citata è una delle migliori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo