Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2: Erik Larsen e Rob Liefeld esprimono la loro opinione sul film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
The Amazing Spider-Man 2: Erik Larsen e Rob Liefeld esprimono la loro opinione sul film
Sia Rob Liefeld che Erik Larsen hanno avuto a che fare con l'Uomo Ragno nei fumetti, dunque sanno di cosa stanno parlando. Ed entrambi hanno deciso di fornire una loro opinione sul tanto 'discusso' The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro. Trovate un sunto delle loro opinioni dopo il salto.
Leggi la news completa: The Amazing Spider-Man 2: Erik Larsen e Rob Liefeld esprimono la loro opinione sul film


#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Liefeld, la spazzatura è un'altra cosa.. tipo i tuoi disegni. :sese:

#3
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Garfield è un grande Peter e almeno per me l'ha centrato :)

#4
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
i fantastici 4 rimarranno l'anello debole della Marvel fino a che i diritti sono in mano alla Fox.

#5
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Insomma per me Peter, e di conseguenza Spidey sono quelli di John Romita (Ovviamente Senior, ma anche J.R.Junior non ha fatto male) e di Todd MacFarlane.


Condivido in toto. Per quanto mi stia piacendo la nuova saga, ci sono momenti in cui la resa "fisica" di Spidey non mi convince. Il costume non accentua neanche un filo di muscolatura, paradossalmente quello di Raimi snelliva Maguire che era un tarchiato.

Sembra sempre di guardare un ragazzino, e sì che a vent'anni ce n'è di gente con muscolatura già sviluppata alla grande. Per me Garfield le basi ce l'ha pure, spalle larghe rispetto alla vita e arti lunghi. Se gli facessero pompare un po' spalle e gambe funzionerebbe molto meglio a mio parere, senza contare che l'effetto "testone" tipico dell'Ultimate è esteticamente orribile.

#6
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Comunque garfield ha 30 anni, anche se sembra più giovane.

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Sul fisico penso che sia una scelta, d'altronde non è normale per quanto mi riguarda, non è massoso diciamo, ma lì se non hai la genetica puoi spaccarti di palestra quanto vuoi, ma non cambi più di tanto, dopo se lo bombano allora è un altra storia :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo