Vai al contenuto

[RUMOR] La Sony pronta a cedere Spider-Man alla Marvel in caso di delusione al box-office?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Il primo film fece 700milioni ed è tanto. Questo sta già a 400(quasi) E in America prevedo arriverà minimo a 200milioni. La Cina manca? Perchè quella da sempre tanto a Spiderman. Per me comunque arriverà sugli 800/900milioni e supererà il primo film. Tra supereroi solo il cavaliere oscuro, the avengers e iron man 3 hanno superato 1 miliardo. Tralasciando il cavaliere oscuro, tra quelli marvel iron man 3 ha ricevuto la spinta da the avengers, come tutti gli altri.
Ora 800/900 milioni lo vedrei come un successo, non so se lo pensa anche sony. Sicuramente, se lo metteranno in the avengers subirà la spinta e col prossimo supererà 1 miliardo.

#17
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma proprio no.
Primo perchè Spiderman, Spiderman 2 e Amazing Spiderman 2 sono degli ottimi film.
Secondo, perchè la Marvel/Disney che tanto osannate di buono ha fatto solo Avengers e Cap 2, forse anche il primo Iron Man non era male, ma il resto è stato abbastanza deludente. Magari di buono hanno l'esser riusciti a creare un universo piuttosto coeso, che non vuol dire certo sfornare capolavori.
Terzo, e scusa se ti riprendo ancora, è uscito adesso negli States ed ha fatto 92 mln di dollarozzi, dagli tempo e con probabilità quella cifra riuscirà a raggiungerla visto che per adesso siamo sui 400 di milioni in totale.

Per il resto Spidey è un personaggio talmente importante ed amato da meritare un suo filone principale, certo in Avengers ci starebbe bene, ma sarebbe giusta solo una comparsata, di più adombrerebbe il resto dei personaggi, oppure non avrebbe il lustro che merita, a mio avviso.


Mi hai tolto le parole di bocca, a me non sembra necessario che i diritti tornino alla disney/marvel:
Primo perché la Sony non sta facendo un cattivo lavoro e preferisco che continuino con tutti i loro futuri progetti.
Secondo perché Spiderman anche se sarebbe bello vederlo in Avengers sta meglio in film dove lui è protagonista, mentre in Avengers ci sono già tanti personaggi da usare e ne potranno inserire altri mai visti sullo schermo.
Terzo perché la marvel/disney ha realizzato la scelta vincente dell'universo condiviso ma non è che abbia sempre azzeccato tutti i film: nella fase 1 si va da film decisamente belli (Iron Man, The Avengers), a film con difetti ma riusciti (Capitan America, l'Incredibile Hulk), a film mediocri (Thor, Iron Man 2) mentre nella fase 2 l'unico finora veramente riuscito bene è Capitan America 2, mi sembra esagerato pensare che siano gli unici a dare la giusta trasposizione a Spiderman.

#18
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sarà difficile, però è anche vero che Sony finanziariamente stà passando un momento non proprio roseo: potrebbe cercare un'accordo con la Marvel in cambio di un pacco di soldi?
Bhò...

#19
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
NN CI CREDO cmq su collider hanno scritto che la pellicola ha toccato soglia 345 milioni worldwide la delusione è un invenzione della stampa americana.

#20
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
NN CI CREDO cmq su collider hanno scritto che la pellicola ha toccato soglia 345 milioni worldwide la delusione è un invenzione della stampa americana.

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Leggo siti americani tipo boxofficemojo.com o hollywood reporter o cmq altri notiziari. In tutti si parla ke i 92 mln cn cui ha kiuso il weekend e un buon risultato dato ke in scia cn cap 2 ke fece 95. Tuttavia cap nn avevi altri film in uscita ke potevano contrastarlo mentre spidey dovra vedersela cn godzilla ke e stato ben recensito e ha um buon numero di curiosita dl gente, e tra due settimane sara la volta di x men.. Inoltre le xsone all uscita dl cinema danno un voto al film ke va da A piu a C meno mi sembra. Spidey ha ottenuto un B piu ke nn e male xo nn e nemm il max. Basta pensr ke a cap 2 avevano dato un A e infatti si sta vedendo ke il film e piaciuto e la gente continua a vederlo. Io ti ripeto il film a me e piaciuto e sxo pox ambire ad alti traguardi xke qst spidey x me e molto piu fedele al fumetto e poi mi e piaciuto come film,sia qst ke il primo cn lizard.

 

potresti evitare di usare termini da sms ;) 



#22
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Magari! Se avessero dato Spiderman alla Marvel dopo Spiderman 3 ci saremmo evitati questi ultimi due aborti.

#23
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Emma Stone, non Emma Watson

Quella che è.



#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

ma tu sei la voce fuori dal coro e purtroppo per te non penso andrà a finire così

si perchè il tuo mondo è solo il forum di everyeye e quindi io ora sono "la voce fuori dal coro"

 

ancora non riesco a capire invece come fate (solo qua dentro) a dire che questo è il miglior film su spiderman

 

anche se a pensarci bene non ci vuole neanche molto

 

togli spiderman1 di raimi ed effettivamente questo se la gioca con spiderman2 come "miglior film"

 

ma così è facile



#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Bisogna vedere come regge perche la settimana prossima uscira godzilla ke e stato ben recensito. Al pubbliko americano non e piaciuto tanto..mentre ribadisco a me si. Secondo me forse sarebbe ora di sostituire webb xke si concentra di piu sl aspetto emotivo e romantiko ke sull azione.

 

godzilla uscirà nelle sale americane il 16 maggio .... 



#26
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

oddio spero proprio di no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo