Vai al contenuto

A 5 mesi dal lancio di Ps4 siete soddisfatti dalla console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548
In parte, per ora quello che mi porta a giocare su Ps4 sono i multipiatta migliori rispetto alla concorrenza.
Delusione sulle esclusive, con Killzone ed Infamous che a parte il comparto tecnico ho trovato titoli mediocri.
L'OS buono perché snello, ma mancano ancora diverse cose, il Plus per ora non mi ha soddisfatto (ma qui gli lascio il beneficio del dubbio visto i pochi titoli che ci sono), il comparto online lo trovo sotto la concorrenza, mai vista tutta questa manutenzione sul Live che non permette di giocare per diverse ore consecutive, qualche problema di settaggi con la mia linea di Fastweb, anche qui mai avuti con Xbox.

Edit. Dimenticavo, ottimo il pad come ergonomia, pessimi i materiali usati, molto cheap, su uno dei due pad l'analogico sinistro già scricchiola mentre lo uso, anche qui il pad di One è nettamente migliore come materiali usati.

Modificata da fashion, 24 April 2014 - 12:36 PM.


#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non sono soddisfatto, ma la console la tengo alla grande in attesa di tempi migliori. Già a maggio c'è watchdogs nella versione next gen.

#33
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

fiero di aver liquidato ps3 per ps4!!!!!

Ecco io sono uno che quando ha preso le nuove console ha sempre abbandonato completamente i vecchi modelli, mi piace stare al passo coi tempi ed odio il retrogaming, ma questa è la prima volta che non mi sognerei mai una cosa del genere, la ps3 è ancora la console del momento, di giochi ne escono ancora molti di più ed anche esclusive di rilievo, ad esempio io dopo aver preso Gran turismo non ho acceso la ps4 per mesi, tutti i giochi a parte le tre esclusive sono cross gen e porting come già detto, ovvero in genere gli stessi giochi che ci sono per le console della vecchia generazione solo con grafica un po' più pulita, mai ho visto così poca differenza tra nuova e vecchia generazione come in questo caso. In più alcuni giochi escono ancora solo per vecchia generazione, come ad esempio FIFA world cup e la EA di solito fa uscire giochi pure per il videocitofono. Per non parlare poi di tutte le funzioni che con la ps4 sono venute a mancare.


Modificata da COZMO, 24 April 2014 - 12:50 PM.


#34
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
:asd: per 250 euro visto che ho sfruttato la promo del gs direi piu che sodisfatto, ci sono pochi giochi ma è normale visto che ha 5 mesi

#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ecco io sono uno che quando ha preso le nuove console ha sempre abbandonato completamente i vecchi modelli, mi piace stare al passo coi tempi ed odio il retrogaming, ma questa è la prima volta che non mi sognerei mai una cosa del genere, la ps3 è ancora la console del momento, di giochi ne escono ancora molti di più ed anche esclusive di rilievo, ad esempio io dopo aver preso Gran turismo non ho acceso la ps4 per mesi, tutti i giochi a parte le tre esclusive sono cross gen e porting come già detto, ovvero in genere gli stessi giochi che ci sono per le console della vecchia generazione solo con grafica un po' più pulita, mai ho visto così poca differenza tra nuova e vecchia generazione come in questo caso. In più alcuni giochi escono ancora solo per vecchia generazione, come ad esempio FIFA world cup e la EA di solito fa uscire giochi pure per il videocitofono. Per non parlare poi di tutte le funzioni che con la ps4 sono venute a mancare.


Premetto che sto giocando molto con ps3 (mentre ps4 prende polvere), ma ormai i cross gen li prendo per ps4, quindi nella loro versione migliore.
Ho tanti giochi da recuperare per ps3, ma per i giochi nuovi ormai vado di ps4 anche nei futuri cross gen.

#36
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Pienamente soddisfatto, avendo vissuto tutti i day One dal '96 a oggi

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Pienamente soddisfatto, avendo vissuto tutti i day One dal '96 a oggi


Anche io l'ho presa nel 96, ma la ps è uscita in Italia nel 95.

#38
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Premetto che sto giocando molto con ps3 (mentre ps4 prende polvere), ma ormai i cross gen li prendo per ps4, quindi nella loro versione migliore.
Ho tanti giochi da recuperare per ps3, ma per i giochi nuovi ormai vado di ps4 anche nei futuri cross gen.

Beh questo è ovvio, a meno che ci sia una differenza di prezzo enorme che potrebbe far propendere qualcuno per la versione vecchia, è normale che chi ha entrambe le console scelga la versione per la nuova generazione, non solo perché migliore, anche se di poco, ma per poter usare il nuovo gingillo. Io personalmente preferisco evitare proprio di acquistarli questi crossgen. Il fatto è che per PS3 escono ancora tanti titoli non disponibili per PS4 e spesso sono molto più allettanti dei giochi per quest'ultima.



#39
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Beh questo è ovvio, a meno che ci sia una differenza di prezzo enorme che potrebbe far propendere qualcuno per la versione vecchia, è normale che chi ha entrambe le console scelga la versione per la nuova generazione, non solo perché migliore, anche se di poco, ma per poter usare il nuovo gingillo. Io personalmente preferisco evitare proprio di acquistarli questi crossgen. Il fatto è che per PS3 escono ancora tanti titoli non disponibili per PS4 e spesso sono molto più allettanti dei giochi per quest'ultima.


Nell'immediato futuro tranne persona 5, tales of zestiria e tales of xillia 2, son tutti cross gen. Ormai ps3 come nuove uscite è quasi finita, mi sembra anche ovvio. Ma io devo recuperarne tanti per ps3, quindi ne ho da giocare tra ps3 e ps4.

#40
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Ecco io sono uno che quando ha preso le nuove console ha sempre abbandonato completamente i vecchi modelli, mi piace stare al passo coi tempi ed odio il retrogaming, ma questa è la prima volta che non mi sognerei mai una cosa del genere, la ps3 è ancora la console del momento, di giochi ne escono ancora molti di più ed anche esclusive di rilievo, ad esempio io dopo aver preso Gran turismo non ho acceso la ps4 per mesi, tutti i giochi a parte le tre esclusive sono cross gen e porting come già detto, ovvero in genere gli stessi giochi che ci sono per le console della vecchia generazione solo con grafica un po' più pulita, mai ho visto così poca differenza tra nuova e vecchia generazione come in questo caso. In più alcuni giochi escono ancora solo per vecchia generazione, come ad esempio FIFA world cup e la EA di solito fa uscire giochi pure per il videocitofono. Per non parlare poi di tutte le funzioni che con la ps4 sono venute a mancare.

anch'io mi pento di aver dato via la play 3, ma ormai ciò che è fatto è fatto.



#41
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Si molto la ps4 è divina e mi tieneincollato anche 9 ore di fila quando il tempo me lo permette! Non mi stanca mai.. fiero di aver liquidato ps3 per ps4!!!!!

Lol, ma seriamente?

Cioè, parliamone.. su Ps3 videoludicamente parlando c'è il mondo, e attualmente pur avendole entrambe, uso maggiormente Ps3 che Ps4.

Comunque vorrei capire, 9 ore di fila( quindi suppongo che non vai ne a scuola, ne al lavoro)con cosa le passi esattamente?

Vista la povertà del parco software ps4, questa è una domanda che mi tocca davvero farti.



#42
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

pienamente soddisfatto ... tra fifa warframe bf4 e fra poco infamous sono apposto (anche xke mi sono tenuto la ps3 al fianco che ha ancora tantissimi giochi che devo recuperare )



#43
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
PS4 avrà senso si e no tra due anni, ora è un bel soprammobile

#44
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Per il momento la Ps4 è solo uno stupendo pezzo d'arredamento.

 

Magari un bell' "imho" ce lo metterei...che dici? -_-



#45
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

Magari un bell' "imho" ce lo metterei...che dici? -_-

Ma se il commento lo sto scrivendo io, è palese che si tratta di un mio punto di vista XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo