Vai al contenuto

A 5 mesi dal lancio di Ps4 siete soddisfatti dalla console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#16
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

Io sono soddisfatto della console,meno dai giochi,ho acquistato solo BF4 e Black flag come giochi,un po pochini direi dopo 5 mesi,i giochini indie non mi interessano,ho comprato ps4 per avere giochi più complessi e tecnici,ma al momento c'è il vuoto assoluto,spero che dopo l'E3 si cominci ad ingranare perché è spenta da mesi la mia,gioco praticamente solo su ps3

infamous e killzone sono d'obbligo. Poi se vuoi farti del male fai pure :D



#17
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

molto soddisfatto, secondo me è una bella macchina, l'e3 deciderà molto



#18
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Io sono soddisfatto della console,meno dai giochi,ho acquistato solo BF4 e Black flag come giochi,un po pochini direi dopo 5 mesi,i giochini indie non mi interessano,ho comprato ps4 per avere giochi più complessi e tecnici,ma al momento c'è il vuoto assoluto,spero che dopo l'E3 si cominci ad ingranare perché è spenta da mesi la mia,gioco praticamente solo su ps3

ma fiondati a prendere inFamous second son e Killzone Shadow Fall,bf4 e bc non sono next gen :)



#19
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

sono ancora ibrido....qualcosa ho giocato ma non soddisfatto appieno...
OT una domanda..secondo voi la grafica da "filmato" assassin's creed sarà fattibile?

penso quello sia solo l'inizio..

#20
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Assolutamente soddisfatto: in questi mesi ho giā avuto modo di giocare Killzone SF, Infamous SS, AC IV e BF IV, oltre ad una massiccia dose di indie grazie all'abbonamento plus, tra i quali spiccano Resogun e Don't starve. Ebbene, nonostante i cross-gen tradiscano inevitabilmente la loro natura, benché BF IV in multy, cosė come lo giochiamo su PS4, sarebbe impossibile su PS3, le esclusive mi hanno sorpreso non poco anche dal punto di vista tecnico. Ottima la cross - chat e la velocitā dell'OS, nonostante manchino diverse funzioni multimediali. In sintesi, tornando indietro, la riacquisterei ad occhi chiusi.

#21
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Soddisfatto, ho giocato essenzialmente quasi solo a killzone, ho anche metar gear e alcuni giochi scaricabili, resogun, dc universe, e il gioco scaricabile di questo mese, ma c'ho giocato poco per mancanza di tempo, ma da oggi mi sono messo sotto ;)

 

ps: vorrei scaricare outlast, amo gli horror e ho letto solo cose positive su questo gioco,



#22
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Poco soddisfatto della potenza della console, il parco titoli non è molto ampio, ma è sicuramente migliore dei lanci di ps3 e ps2.

Grave mancanza è quella di un racing game.

 

La preoccupazione più grande resta per me la scarsa potenza di questa generazione, nel giro di due, tre anni il gap con i pc potrebbe essere davvero intollerabile rispetto al passato



#23
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ciao a tutti, vorrei fare un po' il punto della situazione PS4 dato che leggo pareri contrastanti dei possessori, c'è chi è soddisfatto e chi molto deluso.

 

Io sinceramente non sono né l'uno, né l'altro, non posso essere deluso perché anche se ho preso la console al day one e non l'ho praticamente usata, l'ho pagata poco per via del prezzo di lancio basso e aver approfittato di offerta iper (100 euro) e tax free (altri 70 euro), quindi ora come ora la riprenderei sicuramente.

 

Di giochi ho preso COD, che ritengo il miglior gioco per i miei gusti uscito per la console (ed è tutto dire), mi è piaciuto abbastanza, ma non l'avrei mai preso se fosse uscito l'unico gioco di mio interesse, Drive club, previsto per l'uscita quando ho prenotato (e pagato in anticipo la console) e di cui tuttora non sa nulla.

Mi hanno prestato di recente Need for speed, amo le auto ed i giochi di guida e mi domando come si possa usare licenze automobilistiche per realizzare uno scempio simile.

Mi hanno prestato anche battlefield e dal primo livello non mi sembra male, comunque non amo giocare online.

 

Mi sono anche abbonato al plus, tre mesi per provare il servizio per la prima volta, per ps4 i giochi offerti non hanno suscitato il minimo interesse, se volessi giocare agli indie (non ne ho alcuna intenzione e nel caso userei uno smartphone), comunque non critico il servizio, per ps3 e vita (le possiedo entrambe) i giochi sono validi, ma preferisco comunque il retail e non ho né tempo, né voglia di giocare a titoli decisi da altri, quando ancora ne ho tanti da iniziare che ho voluto comprare di mia spontanea volontà, non ho quindi rinnovato il servizio.

 

Quello che vorrei è qualche gioco veramente next gen, ma a parte le tre esclusive sony (che non incontrano i miei gusti), escono solo porting, cross gen ed indie, ancora non mi pare ci sia nessun gioco sviluppato appositamente per ps4 e one e sono passati cinque mesi dall'uscita.

 

Ultima cosa: usavo la ps3 soprattutto come media center, ma la console ultimamente non è stata aggiornata per leggere gli ultimi codec dei file avi ed è attualmente inutilizzabile, mentre la ps4 addirittura non presenta proprio più questa funzione, cosa che trovo assurda.

 

Voi invece che ne pensate? Siete soddisfatti?

Tenendo da parte gli indie su cui non mi esprimo, faccio una riflessione breve ma concisa e trovo necessario fare un piccolo confronto tra One e Ps4.

 

Come titoli  esclusivi mi ha soddisfatto leggermente più XOne che PS4 in quanto le esclusive sono più belle - (DR3,FM5,TF) vs (KZ SF e inFamous) - il resto è quasi tutto multipiatta e anche se la ps4 gode di una risoluzione mediamente maggiore sui titoli fino ad ora visti, sfido chiunque ad occhio nudo a distinguere un 1080p da un 960p.

Con ps4 ho avuto 3-4 blocchi dei giochi + 1 riavvio in safe mode, ma  forse è più un problema software/sfiga dei giochi, che hardware della console.

Su One a volte non mi caricava il gioco riportandomi in dash.

Il pad è più "sociale" ed innovativo quello della PS4 ma trovo più robusto quello della ONE.

Concludo dicendo che la ps4 ha una vocazione sociale più immediata rispetto a ONE che però ha poco implementato il Kinect (lo tengo stacco infatti per ora).

Infine come Dashboard io preferisco di gran lunga quella della One. 


Modificata da N1ko, 24 April 2014 - 11:35 AM.


#24
B_Rap_Boss

B_Rap_Boss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Si, sono molto soddisfatto.

E' pur vero che tu citi porting, cross ed indie ma almeno della roba c'è.

Vi ricordate PS3?

Il primo anno ci siamo fossilizzati in Resistance e Motorsport ( qualcuno anche per Virtua Fighter ) per poi vedere un discreto andamento dopo un anno e mezzo.

Qui al lancio abbiamo avuto:

 

- Killzone Shadow Fall

- Call of Duty Ghost

- Fifa 14

- Knack

 

Il primo ha un impatto grafico sorprendente, sul resto pecca in tutto. Il secondo è un CoD che , piace o non piace, è sempre una garanzia. Il terzo ha un notevole cambiamento rispetto al titolo su PS3/360 a livello di gameplay, su 360 faticavo a fare una partita su PS4 son salito in prima divisione facilmente :asd: . Il quarto che per quanto osceno è semplice un Platform ce l'hanno dato :asd:

 

Poi adesso abbiamo Thief ed Infamous, Tomb raider, vari Indie apprezzabili, uno store spoglio ma che promette bene.

Poi deve uscire tantissima roba, su PS3 davvero c'era la fame.

 

Una grande pecca è il non aver applicato la retrocompatibilità e le funzioni multimediali che la PS3 aveva.

 

In sintesi, sono più soddisfatto dei titoli che della console :asd:



#25
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Tenendo da parte gli indie su cui non mi esprimo, faccio una riflessione breve ma concisa e trovo necessario fare un piccolo confronto tra One e Ps4.

 

Come titoli  esclusivi mi ha soddisfatto leggermente più XOne che PS4 in quanto le esclusive sono più belle - (DR3,FM5,TF) vs (KZ SF e inFamous) - il resto è quasi tutto multipiatta e anche se la ps4 gode di una risoluzione mediamente maggiore sui titoli fino ad ora visti, sfido chiunque ad occhio nudo a distinguere un 1080p da un 960p.

Con ps4 ho avuto 3-4 blocchi dei giochi + 1 riavvio in safe mode, ma  forse è più un problema software/sfiga dei giochi, che hardware della console.

Su One a volte non mi caricava il gioco riportandomi in dash.

Il pad è più "sociale" ed innovativo quello della PS4 ma trovo più robusto quello della ONE.

Concludo dicendo che la ps4 ha una vocazione sociale più immediata rispetto a ONE che però ha poco implementato il Kinect (lo tengo stacco infatti per ora).

Infine come Dashboard io preferisco di gran lunga quella della One. 

 

Io ho avuto la One in passato, mi pento quasi di averla data via, al momento davvero chi dice che è meglio una rispetto ad un'altra è un fanboy che ne capisce anche poco.

Un confronto secondo me si potrà fare tra non meno di un anno e mezzo a partire da ora.



#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io esco dal coro, ma non sono molto soddisfatto, sia per la quantità di giochi (che si sapeva) che per la qualità (su un pc di fascia media mi girano meglio...)



#27
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Al D1 ho preso Fifa 14 perché è nel mio DNA avere sempre un gioco di calcio.

Dal punto di vista grafico, Fifa mostra quelle che sono le potenzialità della console. Un piccolo assaggio in attesa del 15 va più che bene, sperando però che il 15 sia tutt'altra musica.

 

Ho, subito dopo, acquistato anche NBA 2k14 e qui sono rimasto impressionato rispetto agli altri titoli.

La veste grafica è molto molto molto buona. I giocatori sono fatti davvero bene. Per ora è il miglior gioco che, secondo me, esprime al meglio le potenzialità della PS4, anche se sicuramente c'è tempo per fare di meglio.

 

Infamous, a me ha deluso un pò. A differenza di molti, il titolo è povero di contorni perché mi aspettavo una città più viva e "massiccia" di auto e pedoni. La grafica non mi ha fatto neanche gridare al miracolo nonostante sia "pulita e nitida".

 

Infine Metal Gear, anche qui essendo un prologo, mi ritengo soddisfatto a metà. 

Mi aspettavo di vedere fin da subito il Fox Engine al 100%, invece credo dovremo aspettare "Phantom Pain".

Mi auguro che il Fox Engine non sia quello visto fin ora, ma di più.

 

Quindi, dovendo tirare le conclusioni, mi ritengo relativamente soddisfatto perché comunque sia il divertimento non manca. Toccherà, però, aspettare un pò prima che i giochi mostreranno i VERI MUSCOLI. Per ora, mi sembra più di vedere delle semplici "portate d'antipasto", con qualche correzione e pulizia grafica per giustificare il passaggio da PS3 a PS4.

 

D'altronde come accadde anche con l'xbox 360 appena uscita, dove i titoli mostravano qualcosa ma nulla di così eclatante.



#28
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

mmmm normale :)  però sono soddisfatto di come sta crescendo giorno per giorno .



#29
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Per il momento la Ps4 è solo uno stupendo pezzo d'arredamento.



#30
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto č la pių grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Si molto la ps4 è divina e mi tieneincollato anche 9 ore di fila quando il tempo me lo permette! Non mi stanca mai.. fiero di aver liquidato ps3 per ps4!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo