Vai al contenuto

A 5 mesi dal lancio di Ps4 siete soddisfatti dalla console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 267 risposte

#1
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

Ciao a tutti, vorrei fare un po' il punto della situazione PS4 dato che leggo pareri contrastanti dei possessori, c'è chi è soddisfatto e chi molto deluso.

 

Io sinceramente non sono né l'uno, né l'altro, non posso essere deluso perché anche se ho preso la console al day one e non l'ho praticamente usata, l'ho pagata poco per via del prezzo di lancio basso e aver approfittato di offerta iper (100 euro) e tax free (altri 70 euro), quindi ora come ora la riprenderei sicuramente.

 

Di giochi ho preso COD, che ritengo il miglior gioco per i miei gusti uscito per la console (ed è tutto dire), mi è piaciuto abbastanza, ma non l'avrei mai preso se fosse uscito l'unico gioco di mio interesse, Drive club, previsto per l'uscita quando ho prenotato (e pagato in anticipo la console) e di cui tuttora non sa nulla.

Mi hanno prestato di recente Need for speed, amo le auto ed i giochi di guida e mi domando come si possa usare licenze automobilistiche per realizzare uno scempio simile.

Mi hanno prestato anche battlefield e dal primo livello non mi sembra male, comunque non amo giocare online.

 

Mi sono anche abbonato al plus, tre mesi per provare il servizio per la prima volta, per ps4 i giochi offerti non hanno suscitato il minimo interesse, se volessi giocare agli indie (non ne ho alcuna intenzione e nel caso userei uno smartphone), comunque non critico il servizio, per ps3 e vita (le possiedo entrambe) i giochi sono validi, ma preferisco comunque il retail e non ho né tempo, né voglia di giocare a titoli decisi da altri, quando ancora ne ho tanti da iniziare che ho voluto comprare di mia spontanea volontà, non ho quindi rinnovato il servizio.

 

Quello che vorrei è qualche gioco veramente next gen, ma a parte le tre esclusive sony (che non incontrano i miei gusti), escono solo porting, cross gen ed indie, ancora non mi pare ci sia nessun gioco sviluppato appositamente per ps4 e one e sono passati cinque mesi dall'uscita.

 

Ultima cosa: usavo la ps3 soprattutto come media center, ma la console ultimamente non è stata aggiornata per leggere gli ultimi codec dei file avi ed è attualmente inutilizzabile, mentre la ps4 addirittura non presenta proprio più questa funzione, cosa che trovo assurda.

 

Voi invece che ne pensate? Siete soddisfatti?


Modificata da COZMO, 24 April 2014 - 10:11 AM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

io sono molto soddisfatto, le potenzialità si cominciano a vedere, Infamous mostra delle cose veramente fuori parametro ed è solo un mini antipasto di quello che si potrà fare con questa console, spaventoso.

Poi io l'ho presa per giocare solo a Battlefield 4 online quindi mi va benissimo, ovviamente poi mi sono fatto prendere anche da altri giochi che sono molto belli e ho preso Assassin's creed 4, nonostante la saga mi avesse cominciato a stufare parecchio questo capitolo invece mi ha stupito mettendo in campo ottime qualità come un'ambientazione stupenda e una grande longevità e divertimento, ovviamente vedere il tutto fluidissimo e in full HD completa il quadro...poi ho preso NBA 2K14, altro titolo pazzesco che fa vedere la vera next gen, praticamente fotorealistico e con una profondità e accuratezza devastanti, poi fifa, nonostante di calcio mi freghi meno di zero e non abbia mai seguito nemmeno i giochi relativi dopo averlo provato con la demo non ho saputo resistere e ho dovuto prenderlo, mi piace molto la giocabilità, mi diverte un sacco ed è infinito, oltre ad avere un comparto tecnico di assoluto rispetto tutto in full HD anche se non srutta chissà quanto le nuove console, sembra di guardare una partita in tv quando si vedono i replay, poi killzone, altro showcase delle capacità grafiche di PS4 enorme, mi piace anche come giocabilità e poi ha un ottimo online.

Ora attendo freneticamente Project CARS a novembre e nel mezzo vediamo cosa esce di bello, qualche altro titolo interessante tipo action/adventure pare sia in arrivo.

Per il resto la console la trovo ottima come fruibilità e soprattutto le nuove funzioni di download e update in background sono una manna assoluta, così come le installazioni dei giochi velocissime, l'unica vera pecca ad oggi è il PSN, poco stabile e sempre afflitto da problemi e problemini, spero sistemino il tutto al più presto.



#3
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

soddisfattissimo dell'acquisto



#4
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Console stupenda!ne vedremo delle belle, ne sono convinto!

Per il momento e per il tempo che ho sono soddisfatto dei giochi usciti!



#5
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

sono ancora ibrido....qualcosa ho giocato ma non soddisfatto appieno...

OT una domanda..secondo voi la grafica da "filmato" assassin's creed sarà fattibile?



#6
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Sono soddisfatto perché so che usciranno i giochi.

Ma al momento ho giocato si e no 2 ore a resogun.



#7
victory_

victory_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 578

ma vi ricordate la ps3 dopo 5 mesi? XD

ma anche la ps2...



#8
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

gongolo come un bimbo,sono soddisfattissimo,è appena uscita e ha gia due pezzi da novanta :)



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78993

ma vi ricordate la ps3 dopo 5 mesi? XD

ma anche la ps2...

 

io la PS3 l'ho comprata un anno dopo che era uscita, quando arrivò il primo assassin's creed, unico gioco che riuscì a destare il mio interesse, prima il nulla, quindi direi che per sta gen mi è andata di lusso con già vari giochi che mi interessavano da subito, l'unico a morirne è stato il mio portafogli

:D


Modificata da kaos76, 24 April 2014 - 10:47 AM.


#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Io penso che non c'era ne da aspettarsi di essere contenti ne scontenti,ma consapevoli.

Consapevoli del fatto che avremmo comprato una console con un parco giochi abbastanza limitato (ma buono),e consapevoli del fatto che il Plus per i primi 6 mesi almeno sarebbe stato MOLTO scarno,anche se ci ha regalato già belle cose.

Per ciò che ho avuto fino ad ora sono piu che contento,proprio perchè consapevole di tutto ciò,cosi come so che da qui ai prossimi anni mi regalerà emozioni incredibili con giochi di livello altissimo.

Posso dire invece che per quanto riguardo in linea di massima la console è meravigliosa,sia come funzioni che come design (imho).


Modificata da xSnakex, 24 April 2014 - 10:54 AM.


#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68103

Io sono  soddisfatto, ed ho inaugurato la console con AC4, Killzone (delusione totale, eccetto la grafica) e Need For Speed (che a me piace un sacco..questione di gusti). Poi ho gioito come un bimbo con Infamous, mi sono divertito con LEGO Marvel, ora sto finendo LEGO Hobbit, poi passo a CHild of Light e poi finalmente Watch Dogs...da settembre poi si gioca senza sosta, quindi a quel punto è imposssibile essere delusi.



#12
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

io per adesso mi ritengo soddisfatto, i titoli nn mancano, killzone, infamous, tomb raider e metal gear per citarne alcuni, il controller ha una buona impugnatura e per adesso nn ha dato segni di usura, si può dire che x adesso nn mi lamento, l'unica nota negativa è il psn plus ancora un pò povero ma penso che nei prossimi mesi vedremo già qqualche titolo tripa A sbarcare su di esso.



#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

soddisfattissimo. Bella,silenziosa,potente. Pad assolutamente fantastico. Imho la gen è iniziata più che bene.

 

killzone

Bf4

outlast

infamous

mgs gz

nfs rivals

 

entro fine anno

 

Watch dogs

project cars

alien isolation

the order

 

... e di sicuro ci saranno altre perle da non farsi sfuggire :sisi:

 

Veramente un gran bell inizio. Ora sotto con Watch dogs a fine maggio :)



#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Io sono soddisfatto della console,meno dai giochi,ho acquistato solo BF4 e Black flag come giochi,un po pochini direi dopo 5 mesi,i giochini indie non mi interessano,ho comprato ps4 per avere giochi più complessi e tecnici,ma al momento c'è il vuoto assoluto,spero che dopo l'E3 si cominci ad ingranare perché è spenta da mesi la mia,gioco praticamente solo su ps3

#15
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Soddisfatto dalla console, meno dai giochi, ma non mi preoccupo: tempo al tempo e  titoli interessanti ne usciranno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo