Vai al contenuto

[XBOXONE/360]Call Of Duty: Advanced Warfare『TOPIC UFFICIALE』04.11.2014DLC SUPREMACY al 2/6/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 935 risposte

#31
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
A me fa schifo sto gioco...i supersalti alla halo in un cod...ma vi rendete conto???

Aldila della grafica che sembra decente finalmente ma i supersalti e le armature alla mazinga no ...

Mi mancano world at war e il primo modern warfare

#32
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

A me fa schifo sto gioco...i supersalti alla halo in un cod...ma vi rendete conto???

Aldila della grafica che sembra decente finalmente ma i supersalti e le armature alla mazinga no...

 

dovevano riguadagnare terreno rispetto a Titanfall  :goccia: 



#33
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Va beh ragazzi, non ci si può lamentare della piega futuristica...cos'è volevate l'ennesimo gioco sulla guerra mondiale? Direi che ce ne hanno propinati abbastanza.


Preferirei 100 giochi sulla seconda guerra mondiale, o quantomeno contesti storici realmente esistiti, piuttosto che un'altra roba pseudo futuristica in cui una squadra di super-soldati deve salvare l'America dal nemico di turno. Ma questo, d'altronde, è un parere esclusivamente personale...

#34
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Si vergognino veramente che indecenza

#35
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

A me fa schifo sto gioco...i supersalti alla halo in un cod...ma vi rendete conto???
Aldila della grafica che sembra decente finalmente ma i supersalti e le armature alla mazinga no ...
Mi mancano world at war e il primo modern warfare


Non hai tutti i torti ma credo che puntino a lanciare una nuova serie di cod, così ogni anno possono cambiare senza stancare troppo.non credo sia sbagliato.potrebbe risultare divertente il multi...

#36
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Non mi dispiace Cod, anche se non sono un amante degli fps bellici (dopo poco li mollo), ma di tanto in tanto qualche parita la faccio.. Però l'ultimo Cod, non son riuscito a farmelo piacere (e fortuna che l'ho ricevuto gratis), mentre ho apprezzato molto il Bo2.. Vediamo come si comporta questo, ma non penso proprio di prenderlo subito, magari ripropongono il concorso della GamesWeek :sese:

#37
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

3,2,1 " Sembra Titanfall senza i robottoni" dai che aspettate? nessuno che si lamenta?



#38
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Il primo sito che lo mette in prenotazione avrà la mia.

Non credevo di poterlo dire ma era esattamente il tipo di ambientazione che volevo io.



#39
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
a me sembra figo :)

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Grande audio quantomeno.



#41
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

3,2,1 " Sembra Titanfall senza i robottoni" dai che aspettate? nessuno che si lamenta?


Si mi lamento io perche' non riescono ad avere idee originali...perche' non tornano ai fasti di cod 2 cod 3 e via dicendo? Sono troppo demoralizzato

#42
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

A me fa schifo sto gioco...i supersalti alla halo in un cod...ma vi rendete conto???

Aldila della grafica che sembra decente finalmente ma i supersalti e le armature alla mazinga no ...

Mi mancano world at war e il primo modern warfare

 

Non ho capito se mi piace, però dire che fa schifo mi pare un poco troppo. Del gioco come gameplay, non si è visto nulla.



#43
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Sarà molto interessante capire se il reveal del 4 maggio mostrerà gameplay nuovo e magari qualche info sul multiplayer.

Comunque Kevin Spacey, il migliore cattivo possibile.



#44
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

 
Non ho capito se mi piace, però dire che fa schifo mi pare un poco troppo. Del gioco come gameplay, non si è visto nulla.


Ma io parlo dell ambientazione e del fatto di quei salti ridicoli poi per la grafica non mi esprimo...sto brand lo stanno stuprando IMHO

#45
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

3,2,1 " Sembra Titanfall senza i robottoni" dai che aspettate? nessuno che si lamenta?


Sembra Titanfall senza i robottoni!!!! :D

Scherzi a parte, a me quel poco che si vede ispira non poco. E poi c'è Kevin Spacey!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo