Vai al contenuto

Spedire ad OCZ in OlandaQuando la spedizione costa più del prodotto difettoso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, a distanza di un mese dalla mia esperienza col servizio RMA di Asus (impeccabile sotto tutti i punti di vista), ecco che ho nuovamente a che fare con un altro RMA, questa volta OCZ.

 

Ebbene, a differenza di Asus, la spedizione devo pagarla e farla io e hanno il deposito in Olanda, e in più vogliono un servizio di spedizione tracciabile.

 

Cosa mi consigliate?

 

Non voglio spendere 50€ per spedire un ssd che ne vale meno.


Modificata da Roxas93, 30 April 2014 - 09:23 PM.


#2
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

www.ecoparcel.eu

dovresti cavartela con 20 euro circa, di meno è impossibile.



#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

che ssd è?



#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
È un vertex 2 120gb... Dovrebbero rispedirmi un vertex 3 perché i due sono fuori produzione, quindi da un lato la fortuna mi sorride. 20 è già meglio, ora vedo un po'

#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

mmmm quell'ssd ora come ora non so manco se li vale quei 50€. Un vertex 3 online forse lo trovi a 50€. Il 4 lo trovi a meno di 100€

 

Questo è l'ultimo modello della vertex

 

http://www.amazon.it...ywords=vertex 4

 

a 80€ lo compri nuovo :)



#6
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ma con gli ssd ocz non voglio averci proprio più niente a che fare... ho letto in giro che a causa di ocz, la media degli ssd rotti è alle stelle :asd:

 

Però se con 20€ mi danno un 3 (il mio è ancora sata 2), non è malaccio :sisi:

 

Tra l'altro la garanzia scadeva l'11 Maggio, che culo :asd:



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

se riesci a spedirlo a 20€ ok, altrimenti se vuoi un SSD senza spendere troppo, ci sono molte altre scelte. Crucial, Adata, Intel ecc ecc non esiste solo il samsung :D



#8
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

se riesci a spedirlo a 20€ ok, altrimenti se vuoi un SSD senza spendere troppo, ci sono molte altre scelte. Crucial, Adata, Intel ecc ecc non esiste solo il samsung :D

 

Samsung mi fa "schifo" al pari di Apple sinceramente... non ci comprerei nemmeno un partapenne :asd:

 

Se dovessi cambiare, mi orienterei su Crucial o Corsair :sisi:

 

Però sinceramente spero mi inviino un bel Vertex 3 o 4 e amen :asd:



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questi campanilismi non li capisco; i migliori SSD sul mercato sono oggettivamente i loro. 



#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Beh, ha ragione kenny, marca bella o no, in questo momento i samsung sono il top :asd:

Però parecchia stima sulla parte apple! :sisi:



#11
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

confermo che per gli ssd, samsung è ottima e il costo paragonato alla qualità neanche eccessivo



#12
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Mah, dopo aver visto l'S5 (anche detto "s4 che si bagna") ho sinceramente confermato ciò che pensavo e messo Samsung al pari di Apple: costi eccessivi per beni che ne costano moooolto meno.

E quindi i miei soldi non li vedranno mai :asd:

 

Poi che facciano SSD ottimi, sinceramente non lo sapevo. Io avevo un HDD Samsung da 1TB e mi è morto 40 giorni fa, facendomi perdere appunto 1TB di file.

Ora sto cercando un pcb da sostituire, nel tentativo di rianimarlo.

 

 

Comunque ho usato questo

 

http://www.truckpooling.it/

 

17.79€, spedizione veloce con UPS :sisi:


Modificata da Roxas93, 01 May 2014 - 10:24 PM.


#13
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Beh ogni prodotto ha la sua descrizione XD Amo gli SSD samsung ma odio gli smartphone samsung :asd:

 

beh da 18€ con UPS non è male alla fine...

 

comunque su Amazon ci sono i 250 GB in offerta di Kingston e crucial a meno di 100€ e il samsung a 120€ circa  :D



#14
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi, arrivato ora un OCZ Vector 150 Sata3 nuovo di pacca :D Incellophanato nella sua confezione originale. Non è neanche rigenerato, ma proprio nuovo.

 

Grande OCZ :rocker:


Modificata da Roxas93, 14 May 2014 - 01:27 PM.


#15
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

olèèèè! Ogni tanto anche noi italiani riceviamo qualcosa di buono!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo