Vai al contenuto

Hellraid un mix tra The Elder Scrolls e Dead Islandannunciato su PS4 immagini & nuovo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

mi confondi :sisi:


Lol avevo sbagliato a scrivere ma non ho più editato :asd:

#32
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ragazzi non si saputo più niente di questo gioco?? ancora nessuna data ecc...



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

sembra niente più che un clone di Skyrim. Niente di nuovo sotto il sole...



#34
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Si a me piace tantissimo per qst vorrei sapere delle novita' in merito

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

se anche fosse simile ma con un combat system migliore sarebbe stupendo



#36
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Quel tipo di gameplay in prima persona con le spade mi riesce proprio naturale e mi rilassa pure

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

si ma quello di skyrim è davvero legnoso e superato ormai



#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Che sia simile (simile? alla faccia...) a Skyrim mi va bene,nessun problema...ma non anche il combat system legnoso in prima persona,vi prego :will2:



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

si ma quello di skyrim è davvero legnoso e superato ormai

 

quoto di brutto! :sisi:



#40
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

invece a me quel gameplay di skyrim mi calza come un guanto...anche se preferirei qualcosa di meglio ma per il momento ben vengano giochi simili per me



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

TECHLAND METTE IN PAUSA LO SVILUPPO DI HELLRAID
 
Tramite un messaggio pubblicato su Facebook, Techland ha annunciato di aver temporaneamente interrotto lo sviluppo di Hellraid, titolo in lavorazione dal 2013 con uscita prevista indicativamente per la fine dell'anno in corso.
Nel post, gli sviluppatori fanno sapere che i lavori sul progetto sono attualmente in pausa ma il gioco non è stato cancellato, di sicuro Hellraid tornerà in futuro, anche se in una forma molto diversa rispetto a quella conosciuta. Il prodotto non ha raggiunto gli standard qualitativi imposti dall'azienda, per questo il team cercherà di riprogettare le meccaniche di gameplay.

 

https://www.everyeye...aid-226994.html



#42
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Ah che peccato. Dai video non sembrava poi così male

#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Diciamo che sembrare Skyrim secondo me non è proprio un complimento viste le meccaniche penose di gioco :asd: IMHO



#44
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Mi dispiace per il rinvio...o meglio per la pausa dello sviluppo...PS comunque sempre a parlare delle meccaniche di Skyrim pero' quando usci ben 4 anni e dico 4 anni fa non ricordo tante lamentele anzi...chiuso OT

#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Mi dispiace per il rinvio...o meglio per la pausa dello sviluppo...PS comunque sempre a parlare delle meccaniche di Skyrim pero' quando usci ben 4 anni e dico 4 anni fa non ricordo tante lamentele anzi...chiuso OT

 

a me il combat fece schifo da subito, speravo l'avessero migliorato ma alla fine resta comunque un capolavoro

fine OT

 

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo