Vai al contenuto

Hellraid un mix tra The Elder Scrolls e Dead Islandannunciato su PS4 immagini & nuovo trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Bello...ma, é veramente identico a the elder scroll.
Quasi la stessa interfaccia, e pure il combattimento

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Altro video

 



#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

E questo da dove esce? O.o

 

Il trailer in OP mi ha preso. Adesso devo vedermi il gameplay.. co-op a 2-4 giocatori, non posso non seguirlo :sisi:



#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma la salute che si rigenera da sola? <_<



#20
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Altro video

 

woooow  :fg:  :fg:  :fg:  ecco quello che volevo ! Molto interessante proprio perchè ricorda un TES V Skyrim forse meno esteso ma graficamente bello specialmente gli ambienti naturali. ditemi di più raga non capisco ma è indie? sono gli sviluppatori di dead island?



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

No non è un indie, gli sviluppatori sono i Techland gli stessi di Dead Island si. ;)

 

A quanto pare il gioco sarà distribuito solo in DD.



#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

No non è un indie, gli sviluppatori sono i Techland gli stessi di Dead Island si. ;)

 

A quanto pare il gioco sarà distribuito solo in DD.

DD? Peccato vabbè lo prendo lo stesso :dribble:  è proprio il mio genere.sarà anche molto esplorativo? Mi linkate se potete un video in HD per rendermi conto meglio della resa grafica 



#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

DD? Peccato vabbè lo prendo lo stesso :dribble:  è proprio il mio genere.sarà anche molto esplorativo? Mi linkate se potete un video in HD per rendermi conto meglio della resa grafica 

Sapevo che ti sarebbe piaciuto! :D

Metti in lista anche questo titolo come tanti altri che ti ho fatto conoscere! XD



#24
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Sapevo che ti sarebbe piaciuto! :D

Metti in lista anche questo titolo come tanti altri che ti ho fatto conoscere! XD

bravo bravo :sese: ma i giochi in DD su ps4 si deve impostare qualche cosa per giocare offline? perche alcuni so che hanno avuto problemi



#25
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

secondo voi anche se non si sceglierà la classe mago si potranno usare le magie con i bastoni?



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

DD? Peccato vabbè lo prendo lo stesso :dribble:  è proprio il mio genere.sarà anche molto esplorativo? Mi linkate se potete un video in HD per rendermi conto meglio della resa grafica


Guardati questo ;)
 

venti minuti di gameplay
 



#27
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

bene ottimo gameplay 



#28
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Io sicuramente lo prenderò ma non credo che andrò di D1 però a me dai video mi sta piacendo parecchio, anche se vorrei un bel annuncio di un TES next gen con i controc****i!



#29
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Io sicuramente lo prenderò ma non credo che andrò di D1 però a me dai video mi sta piacendo parecchio, anche se vorrei un bel annuncio di un TES next gen con i controc****i!

pure io lo bramo come acqua nel deserto

#30
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

quindi lo sviluppo di questo titolo è stato dirottato solo su next gen.... condivido pienamente questa scelta. :sisi:

mi confondi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo