Vai al contenuto

Tesori Perduti - Volume 2 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189567
Tesori Perduti - Volume 2 - SPECIALE
Tesori da non dimenticare prima di passare alla nuova generazione di console - Parte Seconda
La memoria è ingannevole. E per fortuna: altrimenti impazziremmo. Ho realizzato di avere trascurato molti “tesori perduti” nel mio precedente articolo e vi pongo rimedio con una Parte Seconda che senza dubbio conterrà nuove sviste. Ho incluso anche alcuni giochi per Wii, che avevo ingiustamente trascurato e che hanno il pregio, se avete venduto la vecchia console per il Wii U, ma avete ancora un Wiimote funzionante, di poter essere giocati anche sulla nuova macchina. Benedetta retro-compatibilità.
Leggi l'articolo completo: Tesori Perduti - Volume 2 - SPECIALE (Multi)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
A me Dante's Inferno non è dispiaciuto per nulla, nonostante lo abbia trovato frustrante in alcune situazioni.

#3
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293
Dante's Inferno e Puppeteer sono due gioconi, il primo è l'unica e vera alternativa a Kratos!

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Puppeteer è una perla, davvero un gioco bellissimo e originale, che meraviglia.

Madworld mi ha divertito parecchio, figo dai.

RE6 non è un RE ma alla fine è un buon gioco, però è stato il primo RE che ho finito solo una volta e non 484 volte.. Un motivo ci sarà.

Dante's inferno non riesco proprio a farmelo piacere, ci ho giocato qualche volta ma non mi convince.

SH DP non è brutto, ma imho è comunque inferiore ai storici capitoli per PS2.

Majin e Pandora devo recuperarli, mentre KOAR l'ho preso col plus ma devo ancora iniziarlo.



#5
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Dante's Inferno l'ho trovato bellissimo ed ispirato, l'ho concluso due volte facendolo diventare uno dei pochi "millati" della mia gamertag. Ho sperato anche in un secondo capitolo ma fino ad ora nisba. :(

 

Silent Hill non l'ho giocato ma se lo troverò, lo recupererò sicuro :sisi:

 

Su RE6 stendo un velo pietoso. E' riconosciuto come uno dei giochi più brutti della gen e sicuramente come un insulto (l'ennesimo, ahime) verso questo storico brand....e da uno che ama Rebirth (IL capolavoro di resident) non posso proprio accettare un giudizio del genere! :D 



#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Ho KoAR su Origin da secoli (con season pass), devo solo trovare il tempo e la voglia di scaricarlo (nonchè finire prima i miliardi di arretrati che ho) XD
Anche Re6, preso in offerta sul marketplace, mai iniziato, anche per i commenti negativi di mio fratello, che mi ha scoraggiato ad iniziarlo.. Mad World, una piccola perla, ma io sono un fan boy dei Platinum :wub:

Modificata da pirata, 30 April 2014 - 11:18 AM.


#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Amalur, Majin e Puppetter sono 3 gioconi tutti platinati.
Anche Dante Inferno mi è piaciuto moltissimo e vorrei un seguito


#8
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dante's Purgatorio! Il finale del gioco sembrava preludiarlo... Ma non credo lo faranno mai

#9
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Amalur mi ha dato il senso di incompleto, davvero un peccato perché il gioco stramerita.. 



#10
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Resident evil 6 è sterco.

#11
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Resident evil 6 è sterco.

 

Però l'idea delle campagne da selezionare non è affatto male, peccato che il contesto è fuori luogo per le origini della serie... 



#12
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
bella questa rubrica :3
Posso solo chiedere un favore e dare un consiglio? Per completezza potreste aggiungere la piattaforma disponibile per ogni gioco? Così per capire al volo se posso recuperarlo. Grazie in ogni caso :)

#13
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai ragione ;)

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Puppetteer, devo recuperarlo.

#15
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600
re6 ce l'ho nella pila dei giochi da recuperare, il 5 non mi era piaciuto quasi per niente a differenza del 4 che al di là del cambiamento di rotta della saga è probabilmente uno dei giochi più importanti e influenti degli ultimi 20 anni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo