Vai al contenuto

Firmware PS4 [Topic Ufficiale] Update 7.00 in beta!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2595 risposte

#2551
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

vedendo tutti i problemi che può dare il cambio di nick, non credo ne valga la pena

Idem, per ora passo

#2552
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

https://www.playstat...nline-id-games/

 

 

Qui ci sono tutti i giochi per cui hanno testato per il cambio nick.



#2553
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Qualcuno che ha provato a fare il cambio mica ha perso dei trofei dei tempi di ps3

#2554
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

La mia domanda invece è un'altra, dei trofei frega meno di 0. Possono esserci problemi con i giochi acquistati in DD? Non sono riuscito a capire questo punto...



#2555
DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

La mia domanda invece è un'altra, dei trofei frega meno di 0. Possono esserci problemi con i giochi acquistati in DD? Non sono riuscito a capire questo punto...

I giochi acquistati non verranno persi in nessun caso. Possono avere problemi i contenuti aggiuntivi, come i bonus personaggio e le monete virtuali



#2556
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

I giochi acquistati non verranno persi in nessun caso. Possono avere problemi i contenuti aggiuntivi, come i bonus personaggio e le monete virtuali

 

Tutto ciò riguarda soprattutto i giochi PS3 e PS Vita.

 

La FAQ:

 

I giochi e le app per PS3 e PS Vita non supportano la funzionalità di modifica dell'ID online. Questi giochi e app, insieme a tutti i giochi attualmente non elencati nell'Elenco dei giochi, potrebbero presentare i seguenti problemi:
 
  • Potresti perdere accesso ai contenuti (inclusi i contenuti a pagamento) che hai acquistato per quei giochi, tra cui contenuti come contenuti aggiuntivi e valuta virtuale.
  • Potresti perdere i tuoi progressi all'interno di quei giochi, inclusi dati di gioco salvati, dati delle classifiche e progressi relativi ai trofei.
  • Alcune parti di questi giochi potrebbero non funzionare correttamente, sia online che offline.
  • I tuoi ID online precedenti potrebbero rimanere visibili a te e ad altri giocatori in alcuni punti del gioco.
  • Potresti riscontrare problemi di gioco permanenti a causa della modifica dell'ID online che non possono essere risolti con il ripristino del tuo vecchio ID online.

 

 

Questi invece sono al momento i titoli PS4 dove potrebbero presentare tali problemi sopraelencati:

 

Disc Jam™ (Problemi critici**) MLB® The Show™ 15 (Problemi critici**)
Just Dance 2017 (Problemi critici**) ONRUSH  (Problemi critici**)
LittleBigPlanet™ 3 (Problemi critici**) The Golf Club 2™ (Problemi critici**)
MLB 14 The Show (Problemi critici**) Worms™ Battlegrounds (Problemi critici**)
MLB The Show 16 (Problemi critici**)

 

--

 

Ma nessuno ancora ha cambiato ID? :D

Non ci sono più i temerari di una volta.. XD



#2557
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

 
Tutto ciò riguarda soprattutto i giochi PS3 e PS Vita.
 
La FAQ:
 
I giochi e le app per PS3 e PS Vita non supportano la funzionalità di modifica dell'ID online. Questi giochi e app, insieme a tutti i giochi attualmente non elencati nell'Elenco dei giochi, potrebbero presentare i seguenti problemi:
 

  • Potresti perdere accesso ai contenuti (inclusi i contenuti a pagamento) che hai acquistato per quei giochi, tra cui contenuti come contenuti aggiuntivi e valuta virtuale.
  • Potresti perdere i tuoi progressi all'interno di quei giochi, inclusi dati di gioco salvati, dati delle classifiche e progressi relativi ai trofei.
  • Alcune parti di questi giochi potrebbero non funzionare correttamente, sia online che offline.
  • I tuoi ID online precedenti potrebbero rimanere visibili a te e ad altri giocatori in alcuni punti del gioco.
  • Potresti riscontrare problemi di gioco permanenti a causa della modifica dell'ID online che non possono essere risolti con il ripristino del tuo vecchio ID online.
 
 
Questi invece sono al momento i titoli PS4 dove potrebbero presentare tali problemi sopraelencati:
 

Disc Jam (Problemi critici**) MLB The Show 15 (Problemi critici**)
Just Dance 2017 (Problemi critici**) ONRUSH  (Problemi critici**)
LittleBigPlanet 3 (Problemi critici**) The Golf Club 2 (Problemi critici**)
MLB 14 The Show (Problemi critici**) Worms Battlegrounds (Problemi critici**)
MLB The Show 16 (Problemi critici**)
 
--
 
Ma nessuno ancora ha cambiato ID? :D
Non ci sono più i temerari di una volta.. XD

Con sony bisogna stare attenti, in queste cose sono proprio dei dilettanti! :D
Con Microsoft mi sento più sicuro da questo punto di vista!


Modificata da Wiedzmin, 12 April 2019 - 06:19 PM.


#2558
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Con sony bisogna stare attenti, in queste cose sono proprio dei dilettanti! :D
Con Microsoft mi sente più sicuro da questo pinto di vista!

Eh lo so, su questo sono pienamente d'accordo con te.


Modificata da Sasuke Uchiha, 12 April 2019 - 04:55 PM.


#2559
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

I giochi acquistati non verranno persi in nessun caso. Possono avere problemi i contenuti aggiuntivi, come i bonus personaggio e le monete virtuali

 

L'importante è che non rischiamo ne giochi ne dlc.



#2560
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

rilascerrano mai un aggiornamento che possa introdurre il dolby atmos?



#2561
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847
Io sì cambiato il giorno stesso nessun problema con i trofei ed altro

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

#2562
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035
Domanda da un milione di dollari.
Nel mio id psn che vorrei mettere c’è una doppia l, ma l’id non è disponibile, ho escogitato un modo per ovviare al problema mettendo due i maiuscole che visivamente sono come due elle.
Secondo voi ci sono giochi dove questo possa essere un problema? Che magari l’id viene visualizzato tutto maiuscolo o minuscolo?
Non so se ho reso l’idea...

#2563
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi domando anche quì, scusatemi se rompo:

 

Ma soltanto a me ultimamente ad ogni firmware dopo tot tempo mi dà l'errore CE-34788-0 obbligandomi alla fine a rinizializzare tutto il sistema ed a perdere tutti i dati?

 

Sta cominciando a snervarmi sta cosa e non so cosa mi abbia trattenuto dal volare la ps4 nell'Arno.



#2564
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ragazzi domando anche quì, scusatemi se rompo:
 
Ma soltanto a me ultimamente ad ogni firmware dopo tot tempo mi dà l'errore CE-34788-0 obbligandomi alla fine a rinizializzare tutto il sistema ed a perdere tutti i dati?
 
Sta cominciando a snervarmi sta cosa e non so cosa mi abbia trattenuto dal volare la ps4 nell'Arno.

Si yt e in generale su internet scrivendo errore ecc come risolverlo escono delle guide. Hai provato a vedere il fix?

#2565
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Si yt e in generale su internet scrivendo errore ecc come risolverlo escono delle guide. Hai provato a vedere il fix?


Ho provato di tutto sia la volta scorsa che questa. Ho provato pure tutte le opzioni nella modalità provvisoria, alla fine tocca sempre formattare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo