Vai al contenuto

E3 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Date e orari delle conferenze? giochi confermati tutto quello che si sa postiamolo



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Ubisoft il 9 giugno alle 24

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

UNa decina di giorni prima dell'e3, al solito verrà aperto il topic in merito con elencate tutte le date di tutte le conferenze, dobbiamo solo avere pazienza :)



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
In fondo non manca così tanto.

#5
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Non vedo l'ora che inizi l'E3!



#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722
Non vedo l'ora....sono sicuro che rimarremo tutti estasiati!

#7
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

hype a bomba per questa edizione



#8
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sony farà un grande E3,mi aspetto un super annuncio bomba oltre le solite ip.

Sony deve stupire con qualcosa che nessuno si aspetta,un esclusiva mai annunciata..magari(imho) targata Rockstargames.  :jj:

 

Quella più un altra secondo me



#9
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Sony farà un grande E3,mi aspetto un super annuncio bomba oltre le solite ip.

Sony deve stupire con qualcosa che nessuno si aspetta,un esclusiva mai annunciata..magari(imho) targata Rockstargames.  :jj:

 

Si una cosa del genere me l'aspetto pure io però significherebbe attendere tale titolo per 2 anni dall'annuncio , quindi io preferirei data confermata per The Order (possibilmente entro autunno) , aspetto solo un grande titolo per passare alla next , finché mi fanno crossgen io aspetto... l'unico cross che mi farebbe prendere la 4 sarebbe MGS TPP , ma per quello ho timore dobbiamo attendere ancora moooooolto tempo.



#10
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6722

 
Si una cosa del genere me l'aspetto pure io però significherebbe attendere tale titolo per 2 anni dall'annuncio , quindi io preferirei data confermata per The Order (possibilmente entro autunno) , aspetto solo un grande titolo per passare alla next , finché mi fanno crossgen io aspetto... l'unico cross che mi farebbe prendere la 4 sarebbe MGS TPP , ma per quello ho timore dobbiamo attendere ancora moooooolto tempo.

Spero tu non abbia ragione. :(

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Io sinceramente ho smesso di avere hype per l'E3 da parecchi anni sono stato quasi sempre prontamente deluso. Quindi lo aspetto con moderato interesse. Anche perchè quello che vorrei io non coincide mai con la realtà God of war PS4. Tutto il resto mi interessa normalmente, ma solo lui mi hypa come una scolaretta. 



#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Vorrei vedere agent e the last guardian su ps4.
Poi il resto viene da se :sisi:

Comunque sia, questo sará un grande E3

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Vediamo un po come sarà questo E3 quest'anno, ma sinceramente ho un hype parecchio moderato per ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo