Vai al contenuto

I giochi da prendere e quelli che invece hanno ''cannato''...Consigli x XBOX One ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e invece secondo me dice proprio male

 

anche secondo me, è del tutto diverso da cod imho



#92
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

 

Oramai sono pochi i giochi che riescono a uscire dal fenomeno "usa e getta" del multyplayer. Giochi profondi alla Halo in multy (o gears of war come tps) non ne esistono troppi...

 

Vero, hai perfettamente ragione e anche per questo motivo mi sento di sconsigliare Titanfall a chi vorrebbe comprare una console in Autunno. Per altro senza sottovalutare il fatto che è anche senza parte offline...



#93
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Dei giochi che ho preso sin ora su One FIFA 14, Ryse, Dead Rising e Titanfall sono ottimi e non hanno deluso, mentre MGS ground Zeroes mi ha un po deluso, al di là del rapporto durata/prezzo anche nel gioco vero e proprio, poi ho preso Tomb Raider definitive edition che non è brutto, anzi, ma avendolo già giocato tutto maxato su PC forse tornando indietro non l'avrei preso, visto che a parte la nuova faccia di Lara non aggiunge niente rispetto alla versione PC che anzi era migliore come grafica generale.



#94
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

 

 

Beh ragazzi sono punti di vista, approfondiamo: secondo me Titanfall non è un gioco che fa gridare al miracolo dal punto di vista delle innovazioni, togliendo il presupposto grafico per non fare comparazioni non adatte non è assolutamente paragonabile a quello che fu un GoW a suo tempo, dove le innovazioni furono parecchie. E' un corri e spara che diverte tutti per me alla CoD, meno frustrante di un BF per chi non mastica questi generi e con un qualche cosa di Halo. A tutto questo ci aggiungiamo i titan che sono sicuramente divertenti e aumentano il tatticismo, trovo infatti che nella battaglia tra titan si possa fare del tatticismo ma non molto in altre situazioni.

 

concordo

 

 

anche secondo me, è del tutto diverso da cod imho

 

boh, a me sembra proprio la stessa roba, stesso tipo di gameplay frenetico, zero distruttibilità e interattività con gli scenari, pochi giocatori per squadra come in cod, si le mappe sono migliori e più grandi oltre ad avere la sfruttabilità anche in verticale grazie al poter correre e aggrapparsi ai muri ma per il resto giocandoci mi ha dato le stesse sensazioni, un tipo di gameplay che ormai non mi riesce più a piacere.Poi ripeto, io ho giocato per anni a killzone online dove erano già presenti i mech da un bel pezzo quindi i titan non mi hanno dato niente in più come aggiunta, anche il resto delle feature mi è sembrato visto in altri titoli online, con il contro delle modalità di gioco risicate qua.

Poi per carità, a me non è mai piaciuto per niente nemmeno halo come gameplay e tipologia di fps quindi mi ha lasciato ancora meno questo titolo.

Comunque per me chiuso OT



#95
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

 
Vero, hai perfettamente ragione e anche per questo motivo mi sento di sconsigliare Titanfall a chi vorrebbe comprare una console in Autunno. Per altro senza sottovalutare il fatto che è anche senza parte offline...


Titanfall è solo online ??
ma non c è il single players ??

#96
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Titanfall è solo online ??
ma non c è il single players ??

 

No purtroppo no, c'è solo una sorta di scarna storia online, sono praticamente della partite che puoi fare con entrambe le fazioni e degli intermezzi video che raccontano la storia in maniera molto confusa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo