Vai al contenuto

Spider-Man, il franchise: i villain presentati e tagliati, i cambiamenti, le storyline


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Spider-Man, il franchise: i villain presentati e tagliati, i cambiamenti, le storyline
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è approdato mercoledì nelle sale cinematografiche italiane, dividendo più o meno in due il pubblico. Gli affezionati della saga precedente, diretta da Sam Raimi, avranno difficoltà nell'apprezzare anche questa versione cosi come a chi non è mai piaciuta particolarmente la trilogia di Raimi, troverà questa nuova serie di film più idonea ai propri gusti. Ma non tutti sanno che per realizzare questo franchise, sia Sam Raimi che Marc Webb, si sono ritrovati di fronte a numerose sfide, idee poi accantonate, villain 'modificati' e/o tagliati durante la pre-produzione. Scopriamo un paio di retroscena sulla saga dopo il salto.
Leggi la news completa: Spider-Man, il franchise: i villain presentati e tagliati, i cambiamenti, le storyline


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Grazie a dio hanno fatto fuori Raimi dal 4 e scandaloso episodio, the amazing da quello che sto cercando di capire e conoscere è una trasposizione quasi fedele del fumetto e a me piace molto di più così, ieri ho visto al cinema il 2 ed è spettacolare

#3
bluclaudino

bluclaudino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
A me TaS2 ha deluso profondamente.

#4
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

A me TaS2 ha deluso profondamente.

I gusti son gusti, sicuramente. Comunque ho aggiunto delle fonti al nostro articolo, cosi evitiamo fanboy che arrivano e dicono che siamo un sito che fa le cose a cavolo.

#5
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per il momento mi piace ancora di più la trilogia di Raimi (i primi 2 più che altro) ma questo nuovo reboot sta migliorando e ha diversi punti di forza più in linea con il fumetto a partire dai personaggi e da alcune situazioni, la storia dei genitori di Peter tanto per fare un esempio è completamente assente nella vecchia trilogia.
Gli spara ragnatele artificiali invece anche se sono fedeli ai fumetti io li preferivo organici come nei primi film.

#6
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Mamma mia mi vengono i brividi se leggo cosa sarebbe dovuto essere Spider-man 4!! Quasi sicuramente sarebbe stato il cine-comics più brutto della storia! Sono curioso per TAS 2 che vedrò nei prossimi giorni :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo