Vai al contenuto

Microsoft: risultati terzo trimestre dell'anno fiscale 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
Microsoft: risultati terzo trimestre dell'anno fiscale 2013
Microsoft ha comunicato i risultati finanziari del terzo trimestre dell'anno fiscale 2013, concluso il 31 marzo scorso: in questo periodo, la società ha avuto un utile netto pari a 5,66 miliardi di dollari, in particolare per quanto riguarda la divisione hardware consumer, la casa di Redmond fa sapere di aver venduto 1.2 milioni di Xbox One e 800.000 Xbox 360, con un fatturato pari a 8.30 miliardi di dollari, in crescita del 12%. Il nuovo CEO, Satya Nadella, si dice estremamente soddisfatto di questi numeri, destinati a crescere ulteriormente in futuro.
Leggi la news completa: Microsoft: risultati terzo trimestre dell'anno fiscale 2013


#2
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Guardando quelle cifre O_O e pensando al mio conto corrente bancario.... vado in depressione... ;<

#3
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Direi che non si possono lamentare ... Ora devono spingere sui giochi e sui servizi! :eheh:

#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
solo 1,2 mil di one a fine marzo?
ma non era a quota 5 milioni la one? :/

#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

solo 1,2 mil di one a fine marzo?
ma non era a quota 5 milioni la one? :/


1.2 milioni nel trimestre indicato ;)

#6
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

1.2 milioni nel trimestre indicato ;)


ah già XD

però mi sembra strano uguale che a fine nov e tutto dicembre abbia venduto 3,8 milioni di console :sisi:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh solo per il black friday di solito fanno i numeri di un mese e mezzo, considerando anche il day one ci sta imho



#8
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Microsoft sta ingranando.... forse ho fatto male a liberarmi della console in modo così precipitoso.



#9
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Microsoft sta ingranando.... forse ho fatto male a liberarmi della console in modo così precipitoso.


Hai fatto malissimo, secondo me.

Comunque questo dimostra anche che quelle storie sulla vendita del settore xbox era frutto delle fantasie dei forum :sisi:
Sarebbe stato semplicemente un suicidio.

Se poi consideriamo quello che successe con la cattiva comunicazione dello scorso anno, questi sono risultati fin troppo positivi.

#10
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
1.2 in 3 mesi e non contando quindi novembre e dicembre. I 5 mln sono distribuiti e infatti i venduti sono 4.3 (secondo vgchartz) Quindi nei primi mesi ha venduto 3,1 mln e ci sta.

#11
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Microsoft sta ingranando.... forse ho fatto male a liberarmi della console in modo così precipitoso.


Male, molto male... recuperala.

#12
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

hanno ancora un buon margine di manuovra per migliorare la situazione, che non è pessima, ma nemmeno rosea.

Taglio di prezzo ufficiale, bundle senza kinect, esclusive, lancio in nuovi mercati. 

Ancora è molto presto per tiare le somme, però il futuro della console dal punto di vista dei giochi sarà sicuramente roseo.


Modificata da Zainetor, 25 April 2014 - 01:01 PM.


#13
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846

Microsoft sta ingranando.... forse ho fatto male a liberarmi della console in modo così precipitoso.

Ah, perchè, le tue scelte sono dettate da quanto guadagna microsoft? :fg:



#14
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Ma in generale credo sia sbagliato a prescindere rivendere una console nei primi mesi di vita, l'anno per ingranare e far uscire i giochi vá dato, i primi periodi sono sempre un pó meh per tutti

#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ah già XD

però mi sembra strano uguale che a fine nov e tutto dicembre abbia venduto 3,8 milioni di console :sisi:

 

Ha venduto tanto all'inizio, poi c'è stato un calo e infine una ripresa con l'uscita di Titanfall.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo