Vai al contenuto

Evolve - Trailer - Video 4vs1 (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189590
Evolve - Video 4vs1 (Trailer) Disponibile per :Multi
2K Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo video di Evolve chiamato "Four vs. One". Si tratta di un filmato interattivo, che dà la possibilità agli spettatori di cambiare ben sei visuali per assistere ad un intero match del gioco. Saremo infatti in grado di vedere la prospettiva di ognuno dei quattro giocatori presenti nel gioco, oppure anche quella della bestia Goliath. Infine, una sesta visuale combinerà le cinque precedenti.
Link al video di Evolve


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Devo dire che il feeling è eccellente però ci sono cose per cui storco un pò il naso, per esempio le animazioni di quando si viene colpiti in melee dal mostro e si viene sbalzati all'indietro sarebbero da sistemare.
Capisco l'anima arcade, ma tra questo rimbalzo all'indietro e l'assenza assoluta di rinculo anche minimo sulle armi non so, secondo me si perde in feedback.
Per il resto l'engine è potente e il gameplay sembra promettente.

#3
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Allucinante. Il cacciatore che finisce nel laghetto è un qualcosa di epico.

#4
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
devo dire che sto evolve sembra stia venendo davvero bene. sono curioso di vedere gli altri mostri presenti e sapere se ce ne saranno anche di piu' grossi.
le "arene" sembrano davvero ben fatte....e mi sono stupito di quanto siano estese.
l'unica cosa che non mi piace molto è il design delle armi e il loro effetto. avrei preferito qualcosa di piu' simile alle armi reali....insomma meno laser e colori sgargianti.
per il resto credo che il gioco si baserà molto sul bilanciamento delle partite. i mostri devono poter essere sconfitti lavorando in gruppo e non da un singolo giocatore, cosi' come i cacciatori devono poter essere in grando di sopravvivere abbastanza a lungo da poter provare vari approcci e strategie ma dpvrebbero temere di trovarsi faccia a faccia con il nemico.

#5
whitebarb

whitebarb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118
Sembra divertente, mi attira molto l'ecosistema del campo di gioco, aiuta a tenersi sempre sul chi va là, la parte in cui il mostro attacca alle spalle il cacciatore è da colpo al cuore, ma avrei preferito anche li la possibilità di vedere il mostro in viso, e non dall'alto. Mi piacerebbe anche una bella coop a schermo condiviso, ovviamente ci vogliono ancora molti ritocchi, ma se continua così, all'uscita sarà un titolo più che valido




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo