Vai al contenuto

Project CARS: nuovo trailer e data di uscita ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Project CARS: nuovo trailer e data di uscita ufficiale
Slightly Mad Studios ha pubblicato un nuovo trailer per Project CARS, ambizioso racing realizzato in collaborazione con gli appassionati che hanno finanziato il progetto. Il filmato, disponibile in allegato, mostra varie scene tratte direttamente dalle sessioni di gioco e che confermano dunque l'importante comparto grafico di cui potrà disporre il titolo. Si notano in sequenza le varie categorie di auto e di corse previste dalla produzione, insieme ad alcuni dei circuiti più famosi al mondo. Alla fine arriva anche la notizia più attesa: il lancio di Project Cars è previsto per il mese di novembre per PC Windows, PlayStation 4, Steam OS, Wii U e Xbox 360.
Leggi la news completa: Project CARS: nuovo trailer e data di uscita ufficiale


#2
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Manca xbox one?

#3
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079

Manca xbox one?


No, semplicemente un errore dovuto alla stanchezza.

Esce su Xbox One e non su Xbox 360 ,ovviamente. :)

Grazie.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

hanno corretto ;)



#5
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Ah di niente :D Mi avevate fatto prendere uno spavento però :D

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Azz Novembre

#7
Jackblues7

Jackblues7
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267
Ottimo!! Condizioni climatiche, gare in notturna e tante auto...spero nel buon gameplay e tanti tracciati...nel frattempo mi godo forza...

#8
rspecial1

rspecial1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326
Un gioco di guida "serio" su una console Nintendo...vabbè che novembre è lontano ed ancora è meglio non cantare vittoria.

#9
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Questo gioco mi da decisamente l'impressione di avere i numeri per prendere a pugni qualunque racing su console, forza motorsport e gran turismo sono avvisati.

#10
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

sono in attesa per questo titolo.

spero che dalla serie Shift abbiano imparato e il modello di guida sia piu convincente.



#11
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
WAAAA finalmente !!!!


#12
SalBariok

SalBariok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Sembra molto promettente, mi sbaglio o in tutti i video mostrati non si vedono mai le Ferrari...

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non credo che ci saranno Ferrari, il gioco nasce senza licenze (vedi piste senza nomi reali), poi credo che varie case abbiano chiesto loro di essere introdotte. la Ferrari non lo farà mai, ha pure tolto i diritti ad Outrun...



#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

sto gioco è impressionante graficamente O_O 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo