Vai al contenuto

Videogiochi in Cina: ecco le regole per i publisher


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

delete me.


Modificata da Winterfury, 24 April 2014 - 10:58 AM.


#47
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

 

LOL?

 

Sono dei buddisti infoiati.

 

 

Le edizioni "asian" (ovvero Tawan e Hong Kong), spesso non hanno il cinese, moltissime sono addiritura jap-only.

Fonte? Ho 6 giochi da HK e 3 da TW. Hanno tutti sia Cinese che Inglese.



#48
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Escono solo platfomr puccettosi XD Che censura assurda... Ma anche in tv han le stesse regole? Vedono Peppa Pig solamente quindi?

 

 

 

Pensa a quanti cloni sfornano in f2p :sisi: solo un paio di anni fa si giocavano i cloni di tf2, gears, gunz insieme a mmorpg vari da giocare come lavoro da sempre



#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

SE stiamo parlando di "The Walking Dead: Survival Istinct", vorra' dire che mi trasferiro' in Cina, insieme a tutta la schiera di critici che (giustamente) hanno dato voti gravemente insufficienti al gioco.

 

hai decisamente sbagliato TWD :sese:

la avventura grafica ha vinto il goty ;)



#50
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ma lol, ma se hanno COD, battlefield e compagnia bella per PC che si vende come il pane in Cina. Al massimo na patch che leva sangue a stiamo a posto.

La cosa migliore e' leggere alcuni dei commenti. Addirittura c'e' che auspica una scesa in piazza per protestare contro questo controllo "della liberta'". Siete proprio "cute", nel senso stretto della parola.

Ma se fino a ieri giocavano con i qualsiasi gioco volessero, importato da Hong Kong o masterizzato, ma pensate che non continueranno a fare lo stesso per i giochi non importati ufficialmente? Lol, GTA5 era il gioco piu' richiesto dal tizio dove li compravo piratati...ahah

 

Oltretutto, non sara' il Ministero della Cultura ad approvare o meno i giochi, ma un dipartimento interno della municipalita' di Shanghai. Qualche titolo sicuro sfuggera' alla maglia, poco ma sicuro. Troveranno lo sgamo...

 

 

 

Rega', si parla di avere il cinese SEMPLIFICATO, e non TRADIZIONALE che usano a Hong Kong e Taiwan. Hong Kong, Taiwan e Cina mainland usano la stessa lingua (almeno scritta). Potranno esserci modi di dire o un utilizzo di alcune parole diversi, ma la base e' quella...

I cinesi mainland leggono senza grossi problemi il cinese tradizionale, e il cambio da un modo di scrittura all'altro lo puo' fare un qualsiasi editor di testo con un click.

Dici che non sarebbe meglio avere i giochi (anche censurati) distribuiti in modo ufficiale anziché importare (non per motivo di risparmio) o dirigersi alla distribuzione pirata? 



#51
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

da quello che leggo allora nintendo se se la gioca bene ha svoltato in cina XD

 

il wii u lo vende solo li



#52
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Fonte? Ho 6 giochi da HK e 3 da TW. Hanno tutti sia Cinese che Inglese.

 

casa mia, ho un sacco di roba asian jap only. Tipo DQ5 per ps2 che di cinese aveva solo un inserto in aggiunta al manuale.



#53
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Una grande occasione per capire chi sara' in grado di fare giochi di qualita' e divertenti epurati dai soliti "ammazzamenti, spara di qua' spara di la' e schizzamenti di sangue" inutili. GRAZIE CINA!!!

 

si vabbè .... ora torniamo al neolitico ....



#54
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

si vabbè .... ora torniamo al neolitico ....

Mi spiego meglio:
Ci sono giochi in cui tutto e' fine a se stesso, come ad esempio tanti sparatutto e survival horror, dove il divertimento si riduce alla filosofia del "spara spara spara...ammazza ammazza ammazza"! Certamente alcuni di questi meritano, come ZombiU in cui cio' che maggiormente si apprezza sono le atmosfere claustrofobiche e la sensazione continua che qualcosa stia per accadere in una Londra allo sbando (metafora della societa' moderna).
Conclusione: a qualcuno non farebbe male fare un piccolo sforzo per dare piu' sostanza e meno apparenza ai propri giochi. Il mio commento era una provocazione.

#55
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lasciamo fuori gli argomenti politici e sociali dal thread, sopratutto se si finisce a parlare anche di nazismo.

Se interessa si può aprire un thread su Tema Libero al riguardo.

 

 

B-1 Politica:
E’ vietato postare immagini / video / testi che possano riferirsi a fazioni / partiti politici di qualsiasi epoca storica o schieramento ( destra, sinistra, centro ). Le discussioni politiche sono permesse solo nella sezione " Tema Libero "



#56
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
Problemi dei cinesi...Io giocherò a quello che mi pare

#57
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Una grande occasione per capire chi sara' in grado di fare giochi di qualita' e divertenti epurati dai soliti "ammazzamenti, spara di qua' spara di la' e schizzamenti di sangue" inutili. GRAZIE CINA!!!

Dai ammettilo che sotto sotto sei un cinese,non c'è nulla di male...



#58
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Dai ammettilo che sotto sotto sei un cinese,non c'è nulla di male...

Infatti...non ci sarebbe nulla di male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo