Vai al contenuto

Penny Dreadfulun pò di mostri classici a Londra

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 156 risposte

#151
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

bah non lo so e sinceramente manco mi interessa più di tanto :D

 

tanto si tratta di una versione sfatta, vecchia, ferita ecc...di qualcosa che abbiam già visto XD



#152
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Ragazzi, vi segnalo (per chi fosse interessato) che sono disponibili in italiano i 3 volumi a fumetti col "vero finale" della serie, prodotti dallo stesso John Logan. E anche un volume extra ambientato cronologicamente prima della prima stagione, che svela qualche retroscena.

Io li ho già acquistati, anche se non ho avuto ancora modo di leggerli. Però, dati i presupposti, sono fiducioso.



#153
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Ragazzi, vi segnalo (per chi fosse interessato) che sono disponibili in italiano i 3 volumi a fumetti col "vero finale" della serie, prodotti dallo stesso John Logan. E anche un volume extra ambientato cronologicamente prima della prima stagione, che svela qualche retroscena.
Io li ho già acquistati, anche se non ho avuto ancora modo di leggerli. Però, dati i presupposti, sono fiducioso.

Dove li hai presi?

E riguardo la serie TV ci sono news?

#154
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Dove li hai presi?

 

Li trovi tutti su Amazon, o sugli altri store online di libri/fumetti.

 

71xjnXtvfDL.jpg

 

61lJVQbnFFL.jpg

 

71JsEgs7o8L.jpg

 

81BdWHTtaAL.jpg



#155
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Wow, quasi quasi li ordino. Ci sono anche i dvd in offerta per collezione, ma tramite netflix, in hd, si vede molto meglio. Trovo vergognoso non creare l'edizione BR.



#156
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Wow, quasi quasi li ordino. Ci sono anche i dvd in offerta per collezione, ma tramite netflix, in hd, si vede molto meglio. Trovo vergognoso non creare l'edizione BR.

 

Siamo in due  :will2:



#157
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

I DVD non glieli compro a prescindere, vado di rewatch su netflix. Non spendo per guardarlo peggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo