Vai al contenuto

NEXT GEN: una generazione di porting?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#61
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

 

 

Ognuno i soldi li spende come meglio crede.

poi dicono che c'è la crisi XD



#62
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

questo sempre per chi dice che sono giusto un paio e rimarranno un paio... :asd:

Inoltre nessuno considera i porting dei giochi dd, ma son parecchi pure li !

C'è Flow, Flower, Dead Nation, Stick it To The Man, Hotline Miami, Sound Shapes e credo ancora altri che mi sfuggono. #4ThePlayers :sisi:


Modificata da EnfantTerrible, 23 April 2014 - 09:51 AM.


#63
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

Bel modo per buttare soldi ;)

all'epoca di halo credevo ancora potesse valere qualcosa la legendary. aimhè errore 

mentre per quanto riguarda i final fantasy posso rivenderli in 24h a più di quanto li ho pagati.

il primo fable mi era piaciuto tanto e quella uscita dopo aveva le espansioni che avrei pagato più del gioco intero..

 

bel modo di buttare i soldi?! 

io ne sono contento..

 

poi non ti conosco ma magari queste parole vengono fuori da uno che fuma o va a farsi gli aperitivi di pomeriggio..

 

personalmente trovo molto peggio spendere soldi in vestitini per gli avatar o cavolate varie..

 

 

vedi tu..



#64
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

all'epoca di halo credevo ancora potesse valere qualcosa la legendary. aimhè errore 
mentre per quanto riguarda i final fantasy posso rivenderli in 24h a più di quanto li ho pagati.
il primo fable mi era piaciuto tanto e quella uscita dopo aveva le espansioni che avrei pagato più del gioco intero..
 
bel modo di buttare i soldi?! 
io ne sono contento..
 
poi non ti conosco ma magari queste parole vengono fuori da uno che fuma o va a farsi gli aperitivi di pomeriggio..
 
personalmente trovo molto peggio spendere soldi in vestitini per gli avatar o cavolate varie..
 
 
vedi tu..

Ah guarda, non bevo e non fumo.

Comunque, io magari avrei rivenduto la prima versione di Fable per comprare quella con tutti i DLC, ad esempio.

Ma comunque è il mio pensiero, niente di più ;)

#65
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Inoltre nessuno considera i porting dei giochi dd, ma son parecchi pure li !
C'è Flow, Flower, Dead Nation, Stick it To The Man, Hotline Miami, Sound Shapes e credo ancora altri che mi sfuggono. #4ThePorting :sisi:

Fix :D

#66
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Non credo proprio, per grantire una retrocompatibilità PS3 devi infilarci una PS3 dentro la PS4 ed è una cosa fuori dal mondo, avrebbe alzato inutilmente il prezzo garantendone il flop oltre al fatto di avere per forza di cose una console più grossa e completamente diversa nel design. Un emulatore è improbabile dato che dopo tanti anni manco su pc da 4000 euro ce lo fai girare perchè l'hw è troppo incasinato

 

Non è comunque un solo discorso di potenza.

Ci sono difficoltà di programmazione che un emulatore ufficial eluderebbe rispetto a un emulatore sviluppato da terze parti. 

A tutt'oggi non esiste un emulatore decente della prima Xbox.



#67
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

però la prima xbox emulava tutto

 

un controsenso XD



#68
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943

Ah guarda, non bevo e non fumo.

Comunque, io magari avrei rivenduto la prima versione di Fable per comprare quella con tutti i DLC, ad esempio.

Ma comunque è il mio pensiero, niente di più ;)

sarebbe stata vendibile a 10eu, non è una questione solo di bere o fumare, è una questione di spendere i soldi per ciò che piace a prescindere da quello che giudicano gli altri, è un discorso che può essere visto sotto tanti aspetti, dallo spendere un fottio di soldi per un telefonino, a bere il caffe ogni mattina ad andare in macchina al posto che la bicicletta, tutti noi abbiamo dei modi di sperperare il nostro denaro, sicuramente te compreso, fatto sta che spero ognuno lo faccia per cose che gli piacciono.

la mia è una critica solo alla tua chiusura mentale nei confronti dei gusti delle altre persone, senza pensare alle proprie.

se ad uno piace un gioco della vecchia generazione può rigiocarselo con più piacere di uno nuovo che magari lo ispira meno.



#69
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

non hanno piu idee e propongono tristezze, la colpa non è loro comunque ma di chi compra i giochi

 

 

Mettiamoci anche chi ha comprato le cosole al day-one.... visto che si sapeva benissimo che avrebbero avuto 2/3 giochi originali per il primo anno di vita.

 

Se non si fossero tutti fiondati a comprare le console, magari  la prossima gen  sarebbe stata lanciata al momento in cui si sarebbe potuto offrire qualcosa di davvero nuovo... e non solo porting pompati.

 

Ad oggi non c'è nulla che giri su PS4/XoxOne  che poi, tolti i pompaggi, non giri anche sulle console oldgen.

 

 E così sarà per molto ancora, visto che tutto quello che è in uscita è cross-gen.



#70
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

 

 

Mettiamoci anche chi ha comprato le cosole al day-one.... visto che si sapeva benissimo che avrebbero avuto 2/3 giochi originali per il primo anno di vita.

 

Se non si fossero tutti fiondati a comprare le console, magari  la prossima gen  sarebbe stata lanciata al momento in cui si sarebbe potuto offrire qualcosa di davvero nuovo... e non solo porting pompati.

 

Ad oggi non c'è nulla che giri su PS4/XoxOne  che poi, tolti i pompaggi, non giri anche sulle console oldgen.

 

 E così sarà per molto ancora, visto che tutto quello che è in uscita è cross-gen.

 

adesso la mia paura è che i famosi 100 giochi previsti per il 2014 siano tutti porting XD



#71
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
adesso la mia paura è che i famosi 100 giochi previsti per il 2014 siano tutti porting XD

XD
Beh attualmente siamo a buon punto eh :asd:
Hype per l'E3 dove invece di presentare giochi nuovi escono col trailer di Beyond remastered XD

#72
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Senza contare tutta la roba che stanno rimandando a fine anno o un'ipotetico 2015 …



#73
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

Tomb Raider, TLOU, Beyond e TWD. Siamo a 4 porting...

no perchè dal titolo "una generazione di porting" sembra che siamo arrivati a 20, 30... invece siamo a 4 di cui uno uscito, l'altro esce a giugno e gli altri due ancora non sono stati ufficializzati. Erro?



#74
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Tomb Raider, TLOU, Beyond e TWD. Siamo a 4 porting...

no perchè dal titolo "una generazione di porting" sembra che siamo arrivati a 20, 30... invece siamo a 4 di cui uno uscito, l'altro esce a giugno e gli altri due ancora non sono stati ufficializzati. Erro?

 

 

SI fa presto a salire :D



#75
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

 

Mettiamoci anche chi ha comprato le cosole al day-one.... visto che si sapeva benissimo che avrebbero avuto 2/3 giochi originali per il primo anno di vita.

 

Se non si fossero tutti fiondati a comprare le console, magari  la prossima gen  sarebbe stata lanciata al momento in cui si sarebbe potuto offrire qualcosa di davvero nuovo... e non solo porting pompati.

 

putroppo mi tocca quotarti alla grande :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo